Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A.s. Roma

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A.s. Roma

    ma cosa è successo ieri sera???
    ha vinto il campionato? la coppa campioni?...nn ho capito questi giri di campo, questo andare dal presidente ad omaggiarlo...ma di che cosa?






























    il miglior modo per dire è fare

    Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

    berlusconi_s@camera.it

    sukkiotto docet...:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

    guardate qui:

    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

    #2
    Originariamente Scritto da ALEX2
    ma cosa è successo ieri sera???
    ha vinto il campionato? la coppa campioni?...nn ho capito questi giri di campo, questo andare dal presidente ad omaggiarlo...ma di che cosa?


    Come al solito anche nella vittoria sono risultati ridicoli...i giullari di corte non si smentiscono mai...bello lo zoppo ke va in giro con la bandiera e le stampelle!! ahahahah che scena

    Ancora migliori i caroselli stile scudetto dopo la partita...Napuleeee mille coloooriiiii

    Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

    Commenta


      #3
      Lroro son fatti così, a loro piace scendere in mazzo alla strada a mangiare le fettuiccine su tavoli da camping....sono un pò napoletani come indole mentre noi siamo molto meno casinari, forse più esigenti e probabilmente più rompicazzi ma meno casinari e meno rumorosi.
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

      Commenta


        #4
        Mi spiade molto per quei tifosi non giallo-zozzi che hanno pagato Sky per vedere mezz'ora di partita ed un'ora di primi piani allo zoppo... non ho parole...che Skyfo...

        Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

        Commenta


          #5
          certo che sapete perdere voi laziali eh....sfigati.
          Sciopero

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Mi80
            certo che sapete perdere voi laziali eh....sfigati.
            Ci arrivano da Pisa a prendervi per il

            Per Alex, conny e tutti quanti; noi romanisti siamo fatti così, ci piace divertirci allo stadio ed essere spensierati.
            Che male c'è in questo?

            Gohard, secondo me se al posto di Totti ci fosse stato DiCanio non saresti statocosì duro verso quelle "scenette".
            Ora non mi venire a raccontare la cagata che sicuramente DiCanio non si sarebbe prestato; perchè secondo me uno che va a fare il saluto romano sotto la curva ce l'ha scritto nel dna che si presta alla buffonata.
            Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

            però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
            Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
            senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

            Commenta


              #7
              Non è da tutti fare il saluto romano a Livorno, giusto o sbagliato è sinonimo di grandi palle!
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Conan
                Non è da tutti fare il saluto romano a Livorno, giusto o sbagliato è sinonimo di grandi palle!
                Se avesse avuto le vere palle sarebbe uscito dallo stadio per cazzi suoi...non scortato.
                Ma siamo sempre li, in certi casi è facile fare i "fenomeni".
                Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

                però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Diegosfn
                  Se avesse avuto le vere palle sarebbe uscito dallo stadio per cazzi suoi...non scortato.
                  Ma siamo sempre li, in certi casi è facile fare i "fenomeni".
                  un conto è il coraggio... un'altro è la follia

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Conan
                    Non è da tutti fare il saluto romano a Livorno, giusto o sbagliato è sinonimo di grandi palle!
                    ma di piccolo cervello
                    certo che il pupo "mo semo nella storia, se po pure smettee de' giocà"...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Conan
                      Lroro son fatti così, a loro piace scendere in mazzo alla strada a mangiare le fettuiccine su tavoli da camping....sono un pò napoletani come indole mentre noi siamo molto meno casinari, forse più esigenti e probabilmente più rompicazzi ma meno casinari e meno rumorosi.

                      di napoletano ce n'è uno....il tuo capitano co 7 derby giocati nella sua storia.....
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      avanti savoia

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da ALEX2
                        ma cosa è successo ieri sera???
                        ha vinto il campionato? la coppa campioni?...nn ho capito questi giri di campo, questo andare dal presidente ad omaggiarlo...ma di che cosa?































                        li abbiamo fatti entrare nella storia del calcio con noi......saranno semrpe ricordati per questo derby storico e non ringraziano anzi rosicano......
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        avanti savoia

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Dopritem
                          un conto è il coraggio... un'altro è la follia
                          Ci vuole coraggio solo a farlo visto,mica poteva essere linciato...

                          Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da GOHARD79
                            Ci vuole coraggio solo a farlo visto,mica poteva essere linciato...
                            Ripeto, ci vuole poco a fare i fenomeni quando tanto sai che al di la della multarella non ti cagherà il ***** nessuno.
                            Poi, se dopo quel gesto si linciano tra tifoserie che problema c'è, tanto lui torna in albergo con la squadra?
                            Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

                            però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                            Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                            senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

                            Commenta


                              #15
                              Io penso a Venditti, a Carlo Zampa a Franco Sensi, alla Ferilli e la Arcuri....aò ce ne fosse uno di Roma....
                              Di Canio è Romano, e Laziale sfegatato quando a casa aveva il papà ed i fratelli della Roma e lui, il più piccolo, sempre deriso....ecco perchè c'ha le palle....da una famglia di romanisti è uscito fuori un grande laziale...di cui sono orgoglioso, anche se è fascista, cosa che non condivido, lo considero un grande uomo, una persona orgogliosa, sincera e seria.
                              sigpic"Ooh amore ooh amante
                              Che fai stasera ragazzo?
                              Tutto va bene, solo tienimi stretto
                              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎