A.s. Roma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jolly
    Bodyweb Senior
    • Nov 2003
    • 4829
    • 708
    • 983
    • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
    Io penso a Venditti, a Carlo Zampa a Franco Sensi, alla Ferilli e la Arcuri....aò ce ne fosse uno di Roma....
    Di Canio è Romano, e Laziale sfegatato quando a casa aveva il papà ed i fratelli della Roma e lui, il più piccolo, sempre deriso....ecco perchè c'ha le palle....da una famglia di romanisti è uscito fuori un grande laziale...di cui sono orgoglioso, anche se è fascista, cosa che non condivido, lo considero un grande uomo, una persona orgogliosa, sincera e seria.
    ma di canio chi????

quello del napoli?

della juve?

del milan?

o quello del celtic?

o quello del west ham?

quello del "preferrsco essere un gagliardetto alla juve piu' che una bandiera della lazio" (ORA NEGA CHE ABBIA DETTO QUESTO!!!!)

o del capitano liverani che ha detto "accettero' offerte da chiunque....anche dalla roma".....

a conny fai er serio....un grande uomo è uno che c'ha la famiglia che ruba e lui lavora onestamente per fase na famiglia no di canio....
    Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

E' questione di gusti allora....io tra un Totti delle barzellette preferisco un Dicano del saluto romano.
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Jolly
        Bodyweb Senior
        • Nov 2003
        • 4829
        • 708
        • 983
        • Send PM

E' questione di gusti allora....io tra un Totti delle barzellette preferisco un Dicano del saluto romano.
        de gustibus...
        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
        avanti savoia

Commenta

• Diegosfgt
          IL SOBILLATORE
          • Dec 2004
          • 6530
          • 273
          • 194
          • South California
          • Send PM

Io penso a Venditti, a Carlo Zampa a Franco Sensi, alla Ferilli e la Arcuri....aò ce ne fosse uno di Roma....
          Di Canio è Romano, e Laziale sfegatato quando a casa aveva il papà ed i fratelli della Roma e lui, il più piccolo, sempre deriso....ecco perchè c'ha le palle....da una famglia di romanisti è uscito fuori un grande laziale...di cui sono orgoglioso, anche se è fascista, cosa che non condivido, lo considero un grande uomo, una persona orgogliosa, sincera e seria.
          Ma guarda che nessuno dice che DiCanio non sia un tifoso, però quello che lascia un pò così è che al di la del tifo non è che abbia militato poi così tanto in ambiente biancoceleste.
          Poi sul fatto della "genealogia" del tifoso non dico niente, non perchè non abbia argomenti, quanto perchè a quanto pare il vantare una vera o presunta( ) purezza pare che sia la vostra unica soddisfazione.
          Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
          Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
          senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
            de gustibus...
            giusto...
            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn
              Ma guarda che nessuno dice che DiCanio non sia un tifoso, però quello che lascia un pò così è che al di la del tifo non è che abbia militato poi così tanto in ambiente biancoceleste.
              Poi sul fatto della "genealogia" del tifoso non dico niente, non perchè non abbia argomenti, quanto perchè a quanto pare il vantare una vera o presunta( ) purezza pare che sia la vostra unica soddisfazione.
              Ovvio che io sia soddisfatto, fiero, orgoglioso e mi vanti di essere Romano.
              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• GOHARD79
                "Fatto cor pennello" User
                • Jun 2004
                • 10826
                • 379
                • 233
                • Roma
                • Send PM

Ovvio che io sia soddisfatto, fiero, orgoglioso e mi vanti di essere Romano.
                alza l'occhi ar cielo,vedi solo bianco e azzuro

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• Jolly
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2003
                  • 4829
                  • 708
                  • 983
                  • Send PM

Originariamente Scritto da GOHARD79
                  alza l'occhi ar cielo,vedi solo bianco e azzuro
                  blu è il tuo colore, il calcio è il nostro gioco, il tuo scudetto è durato poco poco, alza gli occhi al cielo e guarda sta città è tutta giallorossa e te ne devi andà.....

popopoppopopo....
                  avanti savoia

Commenta

Working...
                  X