avete visto sensi mentre si faceva soffiare il naso?minkia ho riso troppo
Derby di Roma
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GOHARD79L'hai ammutolito Conny
ammutolito scadendo parlando di giudei, calabrotti e analfabeti....?
.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DiegosfnPer la serie, io posso dire tutte le cagate che voglio, ma giammai tu puoi mettermi le faccine con il vomito.
Tutto per amor di democrazia immagino.
Viva la coerenza.
Che c'entrerà poi con...
Immagino sempre per non mischiare politica e calcio, vero?
Conny, se hai le palle dimmi perchè hai posto l'accento sul fatto che la Roma vanti un club Gerusalemme.
Notare la buona volontà; ho limitato moltissimo le faccine.
Dopo tutto ciò ho detto che è meglio parlar di calcio....ma dopo e non prima come hai riportato tu.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyammutolito scadendo parlando di giudei, calabrotti e analfabeti....?
.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
PS:
per chi sta rosicando e si sente colpito in prima persona quando parlavo di giudei, di napoletani, di zingari e di calabrotti...scherzavo.
Non sono razzista.
però non datemi mai del giudio o del napoletanosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanMa che vuoi non ho il diritto ad attaccarmi alla vostra origine per difendermi dopo un derby perduto....???
ma origine di chi?????ma de che stai a parlà? ma che me frega se venditti, o zampa o quell'elenco che conservi sempre non sono romani da 7 generazioni....ma sti cazzi.....ma signori era romano? chinaglia? e il vs. simbolo che s'è fatto i cazzi suoi in giro per l'europa sbeffeggiandovi dicendo di preferire essere un gagliardetto della juve che una bandiera vostra.....ma origini de che......
quello che mi stupisco è che pensavo potessi fare di meglio per difenderti (giustamente) per il derby perso non parlare di zingari, analfabeti, calabrotti e club gerusalemme.....te sopravvalutavo?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanPS:
per chi sta rosicando e si sente colpito in prima persona quando parlavo di giudei, di napoletani, di zingari e di calabrotti...scherzavo.
Non sono razzista.
però non datemi mai del giudio o del napoletanoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanAllora fai a onon capire...quando scherzavo sulla presunta romanità dei laziali rispetto ai romanisti ho fatto l'esempio del roma club gerusalemme, che esiste per davvero, tu a quel punto mi hai offeso dicendo "che non sono un signore" che capisci perchè sono un "comunista che simpatizza per di canio" e mi hai incollato la faccetta col vomito....a questo punto allora ho fatto prima delle precisazioni in campo politco poi ho detto che tu puoi discutere di politica ma non puoi vomitare sulla mia perchè su religione e su politica si può litigare, discutere ma sempre con rispetto.
Dopo tutto ciò ho detto che è meglio parlar di calcio....ma dopo e non prima come hai riportato tu.
Per il fatto di comunista e fan di DiCanio forse ho esagerato, ma la cosa va letta nel solco della delusione che ho provato nel leggere certe cose da parte tua.
Però è pure vero che tu invece di smorzare i toni hai rincarato la dose tirando fuori il tuo attaccamento per la causa palestinese che forse potevi pure evitare (come la battuta sugli ebrei).
Poi è vero che l'ordine con cui ho riportato i messaggi non è quello reale, però rimane il fatto che sembra quasi che si possano mischiare le due cose...finchè ti va a te.
Detto questo non insisto in questa discussione e resta il fatto che secondo mecerte cadute di stile te le potevi proprio evitare.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Se devo difendermi da un punto di vista tecnico e tattico non ho molti appigli perchè abbiamo preso due pappine e non si discute, stop.
Dal punto di vista invece inobiettivo, del tifo, allora tiro fuori tutto il veleno che ho e mi vanto della nostra Romanità....e vi dico che siete di razza impura, giudii e zingari.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DiegosfnSemplicemente perchè finchè si scherza ok, però tirare in ballo gli ebrei per fare i soliti sfottò di dubbio gusto è una cagata pazzesca che non mi sarei aspettato da te.
Per il fatto di comunista e fan di DiCanio forse ho esagerato, ma la cosa va letta nel solco della delusione che ho provato nel leggere certe cose da parte tua.
Però è pure vero che tu invece di smorzare i toni hai rincarato la dose tirando fuori il tuo attaccamento per la causa palestinese che forse potevi pure evitare (come la battuta sugli ebrei).
Poi è vero che l'ordine con cui ho riportato i messaggi non è quello reale, però rimane il fatto che sembra quasi che si possano mischiare le due cose...finchè ti va a te.
Detto questo non insisto in questa discussione e resta il fatto che secondo mecerte cadute di stile te le potevi proprio evitare.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanPS:
Non sono razzista.
però non datemi mai del giudio o del napoletano
Anzi, per la verità sono Romano da 8 generazioni e mi risulta che nella mia famiglia siano tutti romanisti.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanAllora faccamo così: qui ci prendiamo per il culo sulla LAzio e sulla Roma e poi apriuamo un'altro 3d dove possiamod ire la nostra sulla questione mediorentale, sulla Palestina e su Israele...Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanSe devo difendermi da un punto di vista tecnico e tattico non ho molti appigli perchè abbiamo preso due pappine e non si discute, stop.
Dal punto di vista invece inobiettivo, del tifo, allora tiro fuori tutto il veleno che ho e mi vanto della nostra Romanità....e vi dico che siete di razza impura, giudii e zingari.Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanSe devo difendermi da un punto di vista tecnico e tattico non ho molti appigli perchè abbiamo preso due pappine e non si discute, stop.
Dal punto di vista invece inobiettivo, del tifo, allora tiro fuori tutto il veleno che ho e mi vanto della nostra Romanità....e vi dico che siete di razza impura, giudii e zingari.
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
Commenta