Derby di Roma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jolly
    Bodyweb Senior
    • Nov 2003
    • 4829
    • 708
    • 983
    • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
    1) Chinaglia rapprensenta un gruppo che ha serie intenzioni ed ha più disponibilità di Lotito.
    2) Lotito ci ha salvato ora se ne andasse, tanto si è già fatto conoscere e ci guadagnerebbe cedendo la sua quota.
    3) Gli Irriducibili fanno bene a contestare, ne hanno il diritto!!! Noi nonci accontentiamo di fasteggiare un derby vinto o un piazzamente UEFA, voglia che Lotito se ne vada e contesteremo fino al giorno in cui lo farà, poi gli stringeremeo anche la mano ringraziandolo ma se deve nadare!
    conny io non discuto il diritto o meno di chiunque di contestare civilmente ma dico solo che

1) chinaglia vi ha giàportato alla rovina una volta quindi attenzione....che di fantomatiche azende che volevano rilevare la lazio a suon di milioni di euro ne ho sentite tante ma poi zero....
    2) gli irriducibili difendono posizioni di potere e interesse proprie e cmq nel derby ti devi preoccupare di altro e se fossi stato allo stadio mi daresti ragione....
    Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
      sai conny una spizzata su calcio d' angolo non è molto prevedibile ne marcabile....oltretutto taddei non è proprio in un grande momento....per il resto nel derby temi sempre l'avversario (io lo temevo anche nel derby del 5 a 1 quando segno stankovic ) .....per quanto rigurada il tuo discorso tattico dico solo che è difficile rispondere come è difficile improvvisare una nuova diposizione tattica e poi proprio in un derby....
      Io ti dico che non ci voleva tanto a capire che in mezzo avremmo sofferto con Perrotta, Aquilani e De Rossi contro un Dabo gigantesco ed un Liverani che si sa quanto soffri le marcature asfissianti...ecco perchè avrei inserito un giocatore potente e velocissimo come Mudingayi ed avrei avanzato Liverani per sfuggire a Perrotta...
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Jolly
        Bodyweb Senior
        • Nov 2003
        • 4829
        • 708
        • 983
        • Send PM

La Roma gioca con 4 difensori fissi, tantissimi centrocampisti da corsa che attaccano in coro e difendono tutti insieme e per far ciò deve avere una condizione atletica eccellente cosa che ieri ho potuto notare.
        Il Migliore di tutti però mi è sembrato Dabo...peccato che Lotito non gli abbia rinnovato ilcontratto e che alla fine vada a finire all'Arsenal...
        si di dabo ti o detto anche o.....e anche l'intervista di liverani di ieri non prometteva bene....
        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
        avanti savoia

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

conny io non discuto il diritto o meno di chiunque di contestare civilmente ma dico solo che

1) chinaglia vi ha giàportato alla rovina una volta quindi attenzione....che di fantomatiche azende che volevano rilevare la lazio a suon di milioni di euro ne ho sentite tante ma poi zero....
          2) gli irriducibili difendono posizioni di potere e interesse proprie e cmq nel derby ti devi preoccupare di altro e se fossi stato allo stadio mi daresti ragione....
          Il futuro della squadra è più importante del derby e dipende da Lotito, se ne deve andare.
          Chinaglia con noi ha perso 8 milirdi di 20 anni fa....di tasca sua....ed ora non è lui che la rileva ma un gruppo che si è affidato a lui perchè conosce l'ambiente. Chinaglia ama la Lazio e non farebbe mai niente per farle del male, Lotito ama i soldi invece.
          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Jolly
            Bodyweb Senior
            • Nov 2003
            • 4829
            • 708
            • 983
            • Send PM

Io ti dico che non ci voleva tanto a capire che in mezzo avremmo sofferto con Perrotta, Aquilani e De Rossi contro un Dabo gigantesco ed un Liverani che si sa quanto soffri le marcature asfissianti...ecco perchè avrei inserito un giocatore potente e velocissimo come Mudingayi ed avrei avanzato Liverani per sfuggire a Perrotta...
            pero' liverani sarebbe finito troppo schiacciato contro de rossi e troppo lontano da dove si imposta l'aziione (cosa che di certo non potevano fare siviglia o cribari....).....e chi avresti tolto?
            avanti savoia

Commenta

• Jolly
              Bodyweb Senior
              • Nov 2003
              • 4829
              • 708
              • 983
              • Send PM

Il futuro della squadra è più importante del derby e dipende da Lotito, se ne deve andare.
              Chinaglia con noi ha perso 8 milirdi di 20 anni fa....di tasca sua....ed ora non è lui che la rileva ma un gruppo che si è affidato a lui perchè conosce l'ambiente. Chinaglia ama la Lazio e non farebbe mai niente per farle del male, Lotito ama i soldi invece.
              tu sei convinto di questo?mah....io non dico che lui sia in malafede ma che possa essere usato da qualcuno....
              avanti savoia

Commenta

• Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

Si la Lazio credo che non rinnoverà a Dabo-Liverani e credo che inoltre davanti a offerte vantaggiose potrebbe cedere Bherami, Oddo, Zauri e Rocchi. Poi ho dei dubbi sul fatto che riesca a riscattare Pandev, Cribari, Belleri, Mauri e Bonanni...
                Ecco perchè Lotito deve andare via prima della fine del campionato.
                E poi siamo stufi di assemblare squadre all'ultimo giorno di mercato, serve un gruppo che sia solido, che va costruito il primo giorno di ritiro, serve un programma.
                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Jolly
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2003
                  • 4829
                  • 708
                  • 983
                  • Send PM

Si la Lazio credo che non rinnoverà a Dabo-Liverani e credo che inoltre davanti a offerte vantaggiose potrebbe cedere Bherami, Oddo, Zauri e Rocchi. Poi ho dei dubbi sul fatto che riesca a riscattare Pandev, Cribari, Belleri, Mauri e Bonanni...
                  Ecco perchè Lotito deve andare via prima della fine del campionato.
                  E poi siamo stufi di assemblare squadre all'ultimo giorno di mercato, serve un gruppo che sia solido, che va costruito il primo giorno di ritiro, serve un programma.

si conny capisco i pensieri di un tifoso....pero' è anche vero che se io ho comprato una cosa nessuno puo' obbligarmi a venderla in democrazia e anche che con la situaizione economica che ha la lazio non credere che nessuno verrà qui a saldare tutto e ad investire miliardi....
                  avanti savoia

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

pero' liverani sarebbe finito troppo schiacciato contro de rossi e troppo lontano da dove si imposta l'aziione (cosa che di certo non potevano fare siviglia o cribari....).....e chi avresti tolto?
                    Te l'ho detto: Oddo e Belleri sulle fasce a farsi il culo, Dabo a smistare la palla davanti la difesa con ai lati Bherami e Mudingayi a fare un doppio ruolo: chiudere in mezzo aiutando Dabo e farsi vedere dai terzini in fase offensiva allargandosi. Liverani e Di Canio sulla tre quarti a fare a turno pressing sul portatore di palla e davanti Inzaghino che contro Mexes avrebbe fatto scintille, perchè lui è un cacacazzi che ti s'incolla addosso, è meno bravo di Rocchi ma è più rompiscatole per un difensore.
                    Il gioco lo avrebbe fatto Dabo in prima battuta e Liverani-Di Canio più avanti...poi nella ripresa avrei inserito Pandev al posto di PAolo.
                    Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Wolver|ne
                      James Howlett
                      • Feb 2006
                      • 15782
                      • 406
                      • 286
                      • closed in my ego
                      • Send PM

Originariamente Scritto da GOHARD79
                      eh beh che doveva fare,ridere?? anche quella di Totti nel 3-1 del 6 gennaio era spettacolare...

x Madbebe :Totti fortissimo calciatore ma come personaggio è ridicolo...forse è anche chi gli gira attorno che lo fa sembrare cosi'...boh...per non parlare delle "stronzate" che spesso ha fatto in campo...vedi sputi e pugni.
                      no affatto è ottima quella faccia esprime tutta la delusione..
                      e và bene così

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• djaboljka001
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2006
                        • 2093
                        • 28
                        • 0
                        • roma
                        • Send PM

magicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sempreeeeeee
                        agarra la onda

Commenta

• Diegosfgt
                          IL SOBILLATORE
                          • Dec 2004
                          • 6530
                          • 273
                          • 194
                          • South California
                          • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy
                          fammi capire, tu sei di roma e non sei andato allo stadio? vergognati, che io avrei ucciso per godermela dal vivo...
                          Ho una gamba frantumizzata a seguito di un incidente.
                          Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                          Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                          senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• djaboljka001
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2006
                            • 2093
                            • 28
                            • 0
                            • roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn
                            Ho una gamba frantumizzata a seguito di un incidente.
                            az mi spiace
                            agarra la onda

Commenta

• Diegosfgt
                              IL SOBILLATORE
                              • Dec 2004
                              • 6530
                              • 273
                              • 194
                              • South California
                              • Send PM

Originariamente Scritto da djaboljka001
                              az mi spiace
                              Ti ringrazio e ti rinnovo gli auguri di pronta guarigione.

Riguardo la partita di ieri non ho, per il mommento, commenti da fare; l'unica cosa che mi dispiace sono state le faccette meste degli amici laziali stamattina.
                              La cosa che, sinceramente, mi da più dispiacere è che cerchino a tutti i costi delle giustificazioni e delle attenuanti.

C'èst la vie!
                              Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                              Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                              senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• GOHARD79
                                "Fatto cor pennello" User
                                • Jun 2004
                                • 10826
                                • 379
                                • 233
                                • Roma
                                • Send PM

Sinceramente io ancora devo ben capire se stare dalla parte di Lotito o degli Irr...e mi sto anche rompendo alquanto il ***** di questa situazione... troppi misteri.Per il momento evito di schierarmi e penso solo alla maglia che è la cosa migliore.Di una cosa sono certo...molto bella la coreografia della nord ieri sera, pero' ***** vorrei sapere perche' abbiamo tifato cosi' poco,sono profondamente deluso,non ci sono "Lotiti" che tengano

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

Working...
                                X