Originariamente Scritto da JPP
Ragazzi vi comunico che...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_powerTi comunico che i livelli di sfiga inauditi del forum sono principalmente dovuti a persone che cazzeggiano tutto il tempo in caffetteria sparando minchiate e post a raffica e senza senso, senza rendersi utili nelle sezioni tecniche. Ergo, mi sa che qualcuno qua dentro rientra in questa categoria di persone , ma mi riservo dal fare nomi
max_power
Sai che quando entri tu in caffetteria sembra di caricarsi una lavatrice ignis in centrifuga sulla schiena ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPmi sono ritrovato a casa la gdf...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79"JPP, sei stato nominato" (cit.).
Bye
porca ***** basta. Per colpa di qualcuno ogni anno devo spedire in una tale caserma, al posto del solito spumante, un multidose di testo fake"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Jpp ha perfettamente ragione e per rispondere a Maurox mi sono allontanato dal forum per tutto l'autunno postando pochissimo anche perchè era veramente una tristezza unica e avevo meglio da fare..ma da gennaio mi sono accorto che il forum si è riempito di ragazzini strafottenti e arroganti... e per di piu terroni e comunisti!!
Quinidi esigo un ban per tutti i minori di 20 e per di piu terroni!!Manowar: king of Metal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxSai che quando entri tu in caffetteria sembra di caricarsi una lavatrice ignis in centrifuga sulla schiena ?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxcome facciamo...
Prendi tutto il fardello tu sul groppone e chiedi all'immenso JPP che ti manda il suo fluido spermatico!! Senza offesa!!Manowar: king of Metal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxStiamo raggiungendo per colpa vostra dei livelli di sfiga inauditi : cerchiamo di porre rimedio a questa cosa perche' stiamo affondando nel letame
Per cui :
- i terroni sono pregati di limitare la loro presenza sul forum
- lo stesso dicasi per i comunisti, girotondini, noglobal e merda varia
- quelle due o tre ragazze del forum sono pregate di troieggiare un po' , siamo stufi di sentire piagnucolare in continuazione ogni volta che le si provoca come se fossero le marie Goretti della rete
Adesso non cominciate ad insultare per piacere ... manica di rincoglioniti perche' rappresento solo la voce della verita' , capito pezzenti ?
sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerBeh, prendila dal lato positivo, ti rinforzi i lombari. Pensa invece me: ogni volta che vedo un post tuo in caffetteria, mi cadono così tanto i coglioni che ripenso al forum ai tempi d'oro e credimi...è un martirio. Senza contare che adesso i miei coglioni sono letteralmente sprofondati sotto terra...insomma...quando il cazzeggiatore per eccellenza mi fa un post così...mi sa che mi ci vorrà un bel po' di tempo per riprendermi.
max_power
Mauro non mi pare proprio che vada a sporcare le sezioni tecniche specifiche curate da voi moderatori.
Aldilà delle battute non vedo assolutamente il perchè prendersela.
Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
Commenta