Originariamente Scritto da tabata
Ragazzi vi comunico che...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tabataquale padrone...non era il padrone era il direttore..che tra l'altro un mese fa e morto
Cosa ne pensi della dieta a zona?
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxPrima di tutto dovresti fare ancora almeno altri 8 - 10 anni di palestra selvaggia per concederti il sano cazzeggio in caffetteria , detto anche il riposo del guerriero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexPer lo meno io mi alleno (e anche seriamente); mentre, come ho detto prima, c'è gente che non sa nemmeno cosa sia un bilanciere e si iscrive a questo forum con l'unico fine di perdere tempo (ti ricordi BritneytBoy?).
Sono quelle manigle su quelle macchine che sembrano quelli delle biciclette
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexPer lo meno io mi alleno (e anche seriamente); mentre, come ho detto prima, c'è gente che non sa nemmeno cosa sia un bilanciere e si iscrive a questo forum con l'unico fine di perdere tempo (ti ricordi BritneytBoy?).
Ma se uno scrive di merda e affini in caffetteria che male fa ? ce ne fosse di gente che spacca i maroni sulle cagate e rende il forum divertente, oltretutto basta non leggere se non interessa e nessuno qui ha facolta' di disturbare come invece fa la pubblicita' in tv ...
Diventate discepoli di Dorian e dell'arte del cazzeggio, lasciate a Max Power detto da se stesso ... "la roccia sicula" il blocchetto con le dietine e la mozzarella di plastica per non ingrassare...
***** spaccatevi il culo ma godetevela anche , bestie immonde !sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EagleBilancere lo so, e' quella specie di lancia di ferro dove si mettono i pesi prima di alzarli ... ma i manubri cosa sono precisamente?
Sono quelle manigle su quelle macchine che sembrano quelli delle biciclette
Eagle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxMa se uno scrive di merda e affini in caffetteria che male fa ? ce ne fosse di gente che spacca i maroni sulle cagate e rende il forum divertente, oltretutto basta non leggere se non interessa e nessuno qui ha facolta' di disturbare come invece fa la pubblicita' in tv ...
Diventate discepoli di Dorian e dell'arte del cazzeggio, lasciate a Max Power detto da se stesso ... "la roccia sicula" il blocchetto con le dietine e la mozzarella di plastica per non ingrassare...
***** spaccatevi il culo ma godetevela anche , bestie immonde !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox
Se uno scrive cazzate in caffetteria non fa nulla di male, se poi quest'uno però si lamenta che il forum sta scadendo, io lo vedo piuttosto demente.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxMa se uno scrive di merda e affini in caffetteria che male fa ? ce ne fosse di gente che spacca i maroni sulle cagate e rende il forum divertente, oltretutto basta non leggere se non interessa e nessuno qui ha facolta' di disturbare come invece fa la pubblicita' in tv ...
***** spaccatevi il culo ma godetevela anche , bestie immonde !
Commenta
-
Commenta