ha dei cellulari di merda pero'
Mi sta tremendamente sul culo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da CHEFPreferirei mi menasse un po' l'attrezzo.....nemmeno gli occhiali di Chanel la proteggerebbero dalla mia poderosa chiarataNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionti dirò io non ho uno standard di fisico preferito cioè un giorno mi arrapano le magrissime, il giorno dopo invece può arraparmi di più una kiattona oppure una adolescente come la signora più matura non bisogna fossiizzarsi sù un unico tipo di fisico ogni ragazza ti dà emozioni diverse
Fusto, qs è un grande giorno ...
hai espresso un concetto
1) vero
2) che condivido in pieno
3) senza neanche una parolaccia o una volgarità gratuita (e sn piu di 3 righe !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
questo è un segno ... qualcosa sta cambiando ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoFusto, qs è un grande giorno ...
hai espresso un concetto
1) vero
2) che condivido in pieno
3) senza neanche una parolaccia o una volgarità gratuita (e sn piu di 3 righe !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
questo è un segno ... qualcosa sta cambiando ...
Ecco, ora ke hai finito di fare il serio, torna in te e fai un CD per tua moglie col filmatino di Paris Hilton...
Le cose sono due:
o vuole imparare da lei, o si ecciterà a guardarla.
In ogni caso a ti va di lusso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da djaboljka001pure io li voglio
poi me li passiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Capresec' è un famosissimo video "privato" che gira sul web di Paris che tira un
lo potete trovare facilmente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VoidMi sa un po'della volpe e l'uva dire che una cosi'fa schifo senza offesa...
ma le biondine sciaquette slavate nn sn assolutamente il mio tipo
e poi nn capisco... quelle rare volte che ho postato su xxx una con poche tette, tutti bestemmiavano ed ora nessuno ci fa caso ...
***** è na tavola da surf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacerse dovessi incontarla da sola in un luogo isolato mi c vuole la swat e fucilate di bromuro tipo bracconieri con le tigri per farmi mollare
me l ero persa !!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da djaboljka001certo tesò ...quelli che tho passato te sò piaciuti?
mi stavenendo il parkinson alla mano destraOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta