ahahaha chef figo l'avatar con la faccia di Orlando
Mi sta tremendamente sul culo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MxRacerMa avete notato che ha sempre quel ***** di cellulare in mano?belin che nervoso che mi fanno venire le tipe sempre li' a menarlo al cell
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Luna Capresec' è un famosissimo video "privato" che gira sul web di Paris che tira un
lo potete trovare facilmente...
Ce ne sono due...uno in notturna nel quale non si vede un *****...l'altro di giorno molto carino....dove non si limita solo a fargli una pompa...
Commenta
-
-
io il culo glielo sfonderei...
cmq la proposta di uscita con paris la fece maurox !!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
[QUOTE=Judd Biasiotto]Originariamente Scritto da 0positivo
... oltretutto nn mi piace x niente[/QUOTEIo invece vorrei starle nel suo, di cul..
***** mi hai anticipato!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta