fino alla fine l'uomo diventerà come i vermi
ipocrisia femminile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da l'osservatorefino alla fine l'uomo diventerà come i vermi
dopo un'osservazione accurata mio padre dedusse che mi uscivano dal culo
e mi dovetti fare 4 sett di un prodotto anti vermi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80io da piccolo ci soffrivo molto di vermi al culo xche mi faceva schifo pulirmi la merda dal culo e la lasciavo li....non dicevo niente ai miei xò...un giorno nel letto trovano 5-6 vermi
... ...
...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80io da piccolo ci soffrivo molto di vermi al culo xche mi faceva schifo pulirmi la merda dal culo e la lasciavo li....non dicevo niente ai miei xò...un giorno nel letto trovano 5-6 vermi
KE SKIFO
SEi proprio un buliccio della peggiore specie...
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge
KE SKIFO
SEi proprio un buliccio della peggiore specie...
è la natura
prima quando gli uomin i non si pulivano ce l'avevano tutti i vermi...anzi
cibo a portata di mano..anzi di culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexMa vai a giocare con la 360 invece di scrivere 'ste schifezze.
veramente
mi ha preso l'xbox e l'ha rotta x terra...xò me la sono ricomperata dopo 1 g
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sancezil classico bambino bulliccio viziato!
sono uno che a 12 anni è andato a lavorare..aiuto meccanico...trovami uno che ha lavorato prima
ero un poco liscio me ne fottevo di tutto e di tutti non sopportavo chi mi dava i consigli e anzi facevo il contrario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80una volta delle mia amiche anzi amiche di amiche dissero che uno xche aveva muscoli non aveva sentimenti era uno superficiale alla quale non si puo fare affidamento e hanno sottointeso che molte hanno paura a stare con uno muscoloso xchè hanno paura del giudizio degli altri......
ricordo una volta una ragazza x scherzo ha descritto tutti i ragazzi in base non so a che cosa a me ha detto che ero uno x una scopata in palestra e basta...bhe io l'ho intesa come un insulto non è assolutamente vero e non è quello che voglio
come fanno a fare sentenze a giudicarti solo x quello che appari di primo impatto??
soprattutto poi sono quelle che fuggono x una sett alle haway e si fanno i maschi muscolosi culturisti (viste le foto) e davanti alle amiche ti vanti di quei ragazzi muscolosi con cui sei stata e poi qui li ritieni superficiali ecc
xche qui davanti a tutti no li fuggiti dove non ti conosce nessuno si??
si sa che le donne non sanno cosa vogliono...
il giorno prima ti amo, il giorno dopo lasciamoci
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Fosse solo quelle l'iposcrisia femminile sarebbe una svolta.... quelle che dicono che i maschi muscolosi sono superficiali sono le stesse che:
1)Escono e frequentano SOLO maschi muscolosi e palestrati....(trattando da idioti e falliti magari ragazzi piu' "seri" ma senza il fisico)
2)Parlano parlano di maturita' e non sanno nemmeno che significato ci sia in questa misteriosa parola..
3)Fanno certi discorsi solo per apparire diverse dalle altre... ma in realta' non lo sono affatto..
4)Sono le stesse che se avessi avuto la pancetta ti avrebbero detto che non solo non eri figo per scopare... ma nemmeno lo eri per stare assieme e non avresti ottenuto cmq nessuna delle 2 cose....
Ricorda sempre di non ascoltare quello che dicono le donne..... prendi con la massima leggerezza quello che ti offrono in quel momento (per evitare inculate sonore) e tieni in mente che cio' che rispettano non e' quello che sei realmente ma quello che appari ai loro occhi...(quindi nn ti far fregare il FISICO CONTA ECCOME E TANTO!!!))
Ciao!
Commenta
-
Commenta