ipocrisia femminile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • **ACHILLES**82**
    Bodyweb Senior
    • Oct 2005
    • 5326
    • 133
    • 122
    • maryland
    • Send PM

e maddalena l ex velina che sta con iacchetti?

Commenta

• GOHARD79
      "Fatto cor pennello" User
      • Jun 2004
      • 10826
      • 379
      • 233
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
      MA mi hanno detto che Taiss la velinabionda stacon Greggio,è vera sta cosa?

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• sirusblack
        Bodyweb Member
        • Jul 2005
        • 190
        • 0
        • 0
        • Send PM

Boh...le donne che ho conosciuto io (e parlo solo di quelle per non cadere in improvvide generalizzazioni) erano attratte più che altro dal senso di sicurezza che un uomo poteva darle.
        Uno magari bruttino ma molto simpatico e con carisma aveva sicuramente successo, così come il bruttino con tanti soldi.
        Al contrario non ho mai visto nessuna di loro (e alcune erano davvero fighe) stare con un palestrato da urlo, ma senza un soldo o con il cervello di una blatta.

Ovviamente il palestrato simpatico e carismatico o, meglio, con tanti soldi...beh...quello se le trombava tutte.

Commenta

• mosquiton_001
          Bodyweb Member
          • Nov 2004
          • 533
          • 0
          • 0
          • Italia
          • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
          quello e' per comodo ovviamente... io parlavo a ribosio riguardo al fatto di essere attratte e voler provare a fare una storia piu' o meno sera ...

questa che citi tu invece e' un'altra ..emm... "categoria" che pero' si trova il "tipo" per comodo... e stai tranquillo che poi chi gli piace davvero lo frequenta magari in segreto...

anche perche' non venirmi a dire che maddalena sta con iacchetti perche' e' conivolta sentimentalmente (ha tipo 20+ anni di lei) che mi metto a ridere..

Commenta

• mosquiton_001
            Bodyweb Member
            • Nov 2004
            • 533
            • 0
            • 0
            • Italia
            • Send PM

.
            Last edited by Max_79; 16-06-2006, 23:34:38.

Commenta

• Max_79
              L'antitrolls
              • May 2001
              • 42565
              • 1,849
              • 2,406
              • Brazil
              • Send PM

.
              Last edited by Max_79; 16-06-2006, 23:34:55.
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
              ________

///////////////////////////////////////
              /////////////////////

Commenta

• mosquiton_001
                Bodyweb Member
                • Nov 2004
                • 533
                • 0
                • 0
                • Italia
                • Send PM

"l'uomo con le palle" è... palloso a volte, tutto responsabilità, e intelligenza, e soffocanti attenzioni... per dirla tutta, le donne, mai contente!!!!

purtroppo e' vero... la serieta' a questo mondo e' vista come un difetto/debolezza....

a quanto pare superficialita' rulez.................PURTROPPO

Commenta

• Ribosio80
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2003
                  • 8257
                  • 226
                  • 51
                  • dalle nubi
                  • Send PM

.
                  Last edited by Max_79; 16-06-2006, 23:35:34.

Commenta

• Max_79
                    L'antitrolls
                    • May 2001
                    • 42565
                    • 1,849
                    • 2,406
                    • Brazil
                    • Send PM

.
                    Last edited by Max_79; 16-06-2006, 23:35:36.
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                    ________

/////////////////////

Commenta

• Banjo
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2005
                      • 7255
                      • 31
                      • 27
                      • Italia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da mosquiton_001
                      Fosse solo quelle l'iposcrisia femminile sarebbe una svolta.... quelle che dicono che i maschi muscolosi sono superficiali sono le stesse che:
                      1)Escono e frequentano SOLO maschi muscolosi e palestrati....(trattando da idioti e falliti magari ragazzi piu' "seri" ma senza il fisico)
                      2)Parlano parlano di maturita' e non sanno nemmeno che significato ci sia in questa misteriosa parola..
                      3)Fanno certi discorsi solo per apparire diverse dalle altre... ma in realta' non lo sono affatto..
                      4)Sono le stesse che se avessi avuto la pancetta ti avrebbero detto che non solo non eri figo per scopare... ma nemmeno lo eri per stare assieme e non avresti ottenuto cmq nessuna delle 2 cose....

Ricorda sempre di non ascoltare quello che dicono le donne..... prendi con la massima leggerezza quello che ti offrono in quel momento (per evitare inculate sonore) e tieni in mente che cio' che rispettano non e' quello che sei realmente ma quello che appari ai loro occhi...(quindi nn ti far fregare il FISICO CONTA ECCOME E TANTO!!!))

Ciao!
                      I fisico conta eccome, son d'accordo con te...
                      Beh, diciamo che ci sono le donne che si fermano a quello, quelle che invece lo contano solo come un aspetto della persona... ci sono donne che hai descritto tu, ce ne sono tante. Ma non dirmi che non vale lo stesso per l'uomo. L'unica differenza è che magari l'uomo è più disposto ad ammetterlo della donna
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• sirusblack
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2005
                        • 190
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

.
                        Last edited by Max_79; 16-06-2006, 23:35:43.

Commenta

• Ribosio80
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2003
                          • 8257
                          • 226
                          • 51
                          • dalle nubi
                          • Send PM

.
                          Last edited by Max_79; 16-06-2006, 23:35:48.

Commenta

• sirusblack
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2005
                            • 190
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Io di recente me ne stò quasi "facendo un problema"... all'inizio ci si rideva sù con gli amici, "dai, sentiamo cosa ci dice Maria su stà cosa che in genere c'azzecca", poi magari non ci azzeccavo nel giro di 3 giorni ma dopo 2 settimane le mie previsioni si avveravano... da allora mi sembra di essere quasi diventata un'oracolo, e non ti dico l'ostracismo quando dico una cosa che "apparentemente" è contraria a quella che appare... io non lo sò spiegare neppure a me stessa, è una "sensazione" che dipende parte dal ragionamento, parte da fatti oggettivi, parte da sensazioni interiori.. fatto stà che sto aspettando con ansia di essere smentita, perchè E QUESTO NON è AFFATTO BELLO!!! sto cominciando ad avere manie di onnipontenza, lo ammetto con tutta la serenità possibile... non mi piace averle... memore del detto chi troppo in alto sale, precipitosamente scende

Caspita, dovremo farci una chiacchierata un giorno o l'altro, così ti sottoporrò qualche questione…non è che ti intendi anche di investimenti? ;-)

Il fatto è che non so quanto ti convenga essere un’indovina…chi ti ha preceduta è finita davvero male (pensa a Cassandra: stuprata, rapita, e poi uccisa dalla moglie del suo rapitore; oppure alle varie sibille sparse per la penisola italiana: intossicate dai gas tossici con i quali raggiungevano l’estasi…alla faccia delle tossicomani!).

e che ci pigli per LA PERFEZIONE ASSOLUTA??? dimmi chi, ESSERE UMANO indipendentemente da sesso razza religione o anche solo essere vivente (così ciapiamo pure animali e vegetali) potrebbe mai avere la capacità di MISURARE SOTTO OGNI PUNTO DI VISTA qualsiasi sia l'oggetto del contendere??? ci va del SOVRANNATURALE per un giudizio così totalitario!!!!

PERFEZIONE? NO, no…intendevo qualcos’altro. Capacità di pianificare la propria vita, impostazione delle proprie avventure sentimentali sulla base del progetto, del piano, della convenienza.

Vedi, io (e ora parlo di me) tendo a mettermi con una tipa se mi piace, se mi fa sesso, se ci sto bene…non me ne frega nulla della sua capacità di affermazione sociale.

In genere (ora generalizzo) le donne amano fare le “first lady” e quindi accompagnarsi all’uomo potente o all’uomo che in prospettiva può diventarlo (salvo errori, per carità)

Al contrario non ho mai beccato nessuno che amasse fare il “first lord”, a parte il marito della regina Elisabetta, o quel beota che sta con Amanda lear.

ho qualche dubbio sul fatto che si possano ribaltare i sessi su questa affermazione... gli uomini si fanno meno seghe mentali delle donne

VERISSIMO…sesso, cibo buono e serenità: per quel che mi riguarda non chiedo altro…

T'assicuro, e mi ci va coraggio, che è alquanto dura ADESSO resistere ai suoi approcci, prima non mi cagava, ora che "ti ho fatto diventare una bella ****, non c'è contropartita?" , ***** ***** *****.. mi basta lustrarmi gli occhi... e magari concedergli il beneficio del dubbio e parlargli cmq ogni tanto, magari sai, "cresce" pure lui... dubito ma... sono comprensiva , l'ho detto, si???

Il metodo empirico è il migliore: tastalo, provalo, divertiti…ma sempre con il paracadute…magari messo sull’obiettivo della telecamera…non vorremmo un giorno beccarti su internet in qualche video strano…;-)

Commenta

• Ribosio80
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2003
                              • 8257
                              • 226
                              • 51
                              • dalle nubi
                              • Send PM

Originariamente Scritto da sirusblack
                              Io di recente me ne stò quasi "facendo un problema"... all'inizio ci si rideva sù con gli amici, "dai, sentiamo cosa ci dice Maria su stà cosa che in genere c'azzecca", poi magari non ci azzeccavo nel giro di 3 giorni ma dopo 2 settimane le mie previsioni si avveravano... da allora mi sembra di essere quasi diventata un'oracolo, e non ti dico l'ostracismo quando dico una cosa che "apparentemente" è contraria a quella che appare... io non lo sò spiegare neppure a me stessa, è una "sensazione" che dipende parte dal ragionamento, parte da fatti oggettivi, parte da sensazioni interiori.. fatto stà che sto aspettando con ansia di essere smentita, perchè E QUESTO NON è AFFATTO BELLO!!! sto cominciando ad avere manie di onnipontenza, lo ammetto con tutta la serenità possibile... non mi piace averle... memore del detto chi troppo in alto sale, precipitosamente scende

Caspita, dovremo farci una chiacchierata un giorno o l'altro, così ti sottoporrò qualche questione…non è che ti intendi anche di investimenti? ;-)

Il fatto è che non so quanto ti convenga essere un’indovina…chi ti ha preceduta è finita davvero male (pensa a Cassandra: stuprata, rapita, e poi uccisa dalla moglie del suo rapitore; oppure alle varie sibille sparse per la penisola italiana: intossicate dai gas tossici con i quali raggiungevano l’estasi…alla faccia delle tossicomani!).

e che ci pigli per LA PERFEZIONE ASSOLUTA??? dimmi chi, ESSERE UMANO indipendentemente da sesso razza religione o anche solo essere vivente (così ciapiamo pure animali e vegetali) potrebbe mai avere la capacità di MISURARE SOTTO OGNI PUNTO DI VISTA qualsiasi sia l'oggetto del contendere??? ci va del SOVRANNATURALE per un giudizio così totalitario!!!!

PERFEZIONE? NO, no…intendevo qualcos’altro. Capacità di pianificare la propria vita, impostazione delle proprie avventure sentimentali sulla base del progetto, del piano, della convenienza.

Vedi, io (e ora parlo di me) tendo a mettermi con una tipa se mi piace, se mi fa sesso, se ci sto bene…non me ne frega nulla della sua capacità di affermazione sociale.

In genere (ora generalizzo) le donne amano fare le “first lady” e quindi accompagnarsi all’uomo potente o all’uomo che in prospettiva può diventarlo (salvo errori, per carità)

Al contrario non ho mai beccato nessuno che amasse fare il “first lord”, a parte il marito della regina Elisabetta, o quel beota che sta con Amanda lear.

ho qualche dubbio sul fatto che si possano ribaltare i sessi su questa affermazione... gli uomini si fanno meno seghe mentali delle donne

VERISSIMO…sesso, cibo buono e serenità: per quel che mi riguarda non chiedo altro…

T'assicuro, e mi ci va coraggio, che è alquanto dura ADESSO resistere ai suoi approcci, prima non mi cagava, ora che "ti ho fatto diventare una bella ****, non c'è contropartita?" , ***** ***** *****.. mi basta lustrarmi gli occhi... e magari concedergli il beneficio del dubbio e parlargli cmq ogni tanto, magari sai, "cresce" pure lui... dubito ma... sono comprensiva , l'ho detto, si???

Il metodo empirico è il migliore: tastalo, provalo, divertiti…ma sempre con il paracadute…magari messo sull’obiettivo della telecamera…non vorremmo un giorno beccarti su internet in qualche video strano…;-)

senti xche non vai a giocare a scacchi in autostrada...

Commenta

• Banjo
                                Bodyweb Senior
                                • Feb 2005
                                • 7255
                                • 31
                                • 27
                                • Italia
                                • Send PM

.
                                Last edited by Max_79; 16-06-2006, 23:36:42.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

Working...
                                X