io un inculata l'ho presa,da bazarone,accessori per cellulari,gli ho mandato una mail visto che è a ventimiglia,che se passo di li lo sfondo!
e-bay..
Collapse
X
-
Io sono stato fortunato: ho preso nel 2001 lo scooter da un ragazzo di Luino ed era veramente un gioiello (lo scooter non il ragazzo ). Addirittura l'ho pagato meno di quanto valesse all'epoca.
Quest'anno ho comprato due joypad della Sony originali per PS2 da un ragazzo di Roma, perfetti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevengeio ho acquistato degli autografi e sino ad ora non sono stato fregato..
Ma non eri l'intelligente nel mondo dei fessi?
Scusa, come lo sai? Fai fare una perizia calligrafica ogni volta?Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GnappIo sono stato fortunato: ho preso nel 2001 lo scooter da un ragazzo di Luino ed era veramente un gioiello (lo scooter non il ragazzo ). Addirittura l'ho pagato meno di quanto valesse all'epoca.
Quest'anno ho comprato due joypad della Sony originali per PS2 da un ragazzo di Roma, perfetti.
cosa c'è sulla pedana dello scooter? un intestino umano?!?
Commenta
-
Commenta