è sicuro acquistare???
e-bay..
Collapse
X
-
Di solito sì però ho sentito anche di gente che si è presa inculate. La miglior cosa, per la sicurezza, è il pagamento in contrassegno. Cmq io faccio acquisti da poco non auto, moto o roba ancora più costosaOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
-
-
Originariamente Scritto da LIZARD2è sicuro acquistare???
ecco come funziona ebay:
si basa essenzialmente sulla fiducia
si basa su di un sistema di "feedback" :
cioè dopo ogni affare il compratore e il venditore commentano la veridicità di quanto scritto nell'asta.(es il compratore dice "la playstation era in condizioni ottime come descritto dall'asta-feedback positivo- ; la playstation non funzionava -feedback negativo-)
è chiaro che se tu tratti con un tizio con un feedback alto e con una percentuale di feedback positivi molto alta (se non 100% intorno ai 98%)stai sicuro
ovviamente più è alto il feedback più stai sicuro che il venditore sia letteralmente un venditore professionale ed affidabile
io lo uso e sinceramente non mi sono trovato malissimo...
The Blous Brothers
Commenta
-
-
io nn mi son mai preso inculate.. non comprare roba da vestire però perchè il 90% sono fake.
come ti han detto gli altri controlla sempre i feedbackOriginariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadocaio nn mi son mai preso inculate.. non comprare roba da vestire però perchè il 90% sono fake.
come ti han detto gli altri controlla sempre i feedback
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadocaio nn mi son mai preso inculate.. non comprare roba da vestire però perchè il 90% sono fake.
ma quindi quelli che vendono abbigliamento hanno tutti feedback bassi?
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevengeio ho acquistato degli autografi e sino ad ora non sono stato fregato..Originariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJma in che senso fake?ti arriva a casa la scarpa di carta?
ma quindi quelli che vendono abbigliamento hanno tutti feedback bassi?
cmq sia io mai preso inculateOriginariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevengeio ho acquistato degli autografi e sino ad ora non sono stato fregato..
***** ne sai?!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Straquoto, aggiungo ke la roba ke vendono la trovi in strada dal marocco, molti la comprano in strada e la rivendono proprio su e-bay, un mio amico cn questo metodo, rivendendo una nota marca di scarpa, s'è fatto i soldi.
Pure i feedback sn una fregnaccia
P.S: se ti interessa ti do il nome del sito da dove comprano le scarpesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadocafake nel senso che oggetti venduti per originali son in realtà contraffatti. non so te ma a me girerebbero le palle pagare e poi scoprire che un capo è falso..
cmq sia io mai preso inculate
vabbè scusa ma non beccano feedback negativi a manetta?
The Blous Brothers
Commenta
-
Commenta