gli utenti Melissa ed Alexander ..sono considerati in quel forum invasati religiosi e integralisti fanaticicattolici..i loro interventi in tutto il forum..lasciano sbigottiti e non permettono al resto degli utenti normali confronti...meritano una lezione da bodyweb...bravo jpp.
Ragazzi, qui serve l'interveto delle squadre speciali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epico... ha postato con un nik segreto.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epicouna nuova crociata di body web...epico e' gia iscritto da tempo e ha postato con un nik segreto.
"Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel
Commenta
-
-
.....madonna mi viene da piangere......
perke' certa gente è cosi cogliona ?!!!!!
Jpp ti supplico torna puttaniere vai da Melissa e trattala da stra-*****...
poi vediamo se è ancora cosi' religiosaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
jpp, capisco il tuo nobile intento, ma Melissa non capirebbe un ***** nemmeno se selo ritrovasse piantato in un occhio.
pensi di poter ragionare con un musulmano carico si sarin che sale su di una metropolitana? siamo andati oltre, serve solo un colpo in fronte.
almeno melissa non ci farà saltare in aria, se non la pazienza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrossojpp, capisco il tuo nobile intento, ma Melissa non capirebbe un ***** nemmeno se selo ritrovasse piantato in un occhio.
pensi di poter ragionare con un musulmano carico si sarin che sale su di una metropolitana? siamo andati oltre, serve solo un colpo in fronte.
almeno melissa non ci farà saltare in aria, se non la pazienza.
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPnon siamo stati noi a dire che l'omosessualità, la pedofilia...sono disturbi morali e peccati gravi, ma il Signore ha stabilito queste regole di vita.
Mi verrebbe da riesumare borgo d'io, ma non lo faròsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKMi verrebbe da riesumare borgo d'io, ma non lo farò"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
MELISSA INSEGNA CATECHISMO AI BAMBINI..PER PREPARARLI ALLA PRIMA COMUNIONE..INOLTRE SEGUE COPPIE DI FIDANZATI AFFINCHE' COME LEI SEGUANO LA RETTA VIA E ARRIVINO ANCHESSI VERGINI AL MATRIMONIO..INOLTRE DICE DI SUONARE IL PIANO IN CHIESA E ACCOMPAGNARE CON LA MUSICA GLI ESORCISMI.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico..INOLTRE DICE DI SUONARE IL PIANO IN CHIESA E ACCOMPAGNARE CON LA MUSICA GLI ESORCISMI.Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Non ho mai letto tante cazzate tutte insieme ,non credevo esistesse ancora gente del genere al giorno d'oggi
P.S.
JPP ma tu sei laureato in biologia?sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
Commenta