Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi, qui serve l'interveto delle squadre speciali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ragazzi, qui serve l'interveto delle squadre speciali

    Alex2
    tabata
    maurox
    matt85
    caesar o come minchiaccia ti chiami
    azdeca
    xtian
    the alex
    sergio
    banjo
    bebbo
    avido
    body80
    jobalck
    conny

    a me per invadere questo abominio

    non ho ancora capito se lo dici scherzando o se parli di cose che non conosci così tanto per parlare...boh...non siamo stati noi a dire che l'omosessualità, la pedofilia...sono disturbi morali e peccati gravi, ma il Signore ha stabilito queste regole di vita. se non lo vuoi accettare è un problema tuo, ti invito a leggere la bibbia in modo da informarti. io evito sempre di parlare di cose che non conosco per non fare magre figure e far ridere chi ne sa più di me, prima chiedo leggo e mi informo e poi sostengo non tanto le mie idee quanto quello che è scritto e documentato. se vuoi che continuiamo a parlare puoi dire: io non trovo giustodire che l'omosessualità è un disturbo e per questo mi dissocio dalla parola di Dio, allora ne hai tutto il diritto, ma negare ciò che è scritto è un po' da stupidi non credi?

    tratto dal post di epico sul delirio cattolico
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    #2
    Originariamente Scritto da JPP
    Alex2
    tabata
    maurox
    matt85
    caesar o come minchiaccia ti chiami
    azdeca
    xtian
    the alex
    sergio
    banjo
    bebbo
    avido
    body80
    jobalck
    conny

    a me per invadere questo abominio

    non ho ancora capito se lo dici scherzando o se parli di cose che non conosci così tanto per parlare...boh...non siamo stati noi a dire che l'omosessualità, la pedofilia...sono disturbi morali e peccati gravi, ma il Signore ha stabilito queste regole di vita. se non lo vuoi accettare è un problema tuo, ti invito a leggere la bibbia in modo da informarti. io evito sempre di parlare di cose che non conosco per non fare magre figure e far ridere chi ne sa più di me, prima chiedo leggo e mi informo e poi sostengo non tanto le mie idee quanto quello che è scritto e documentato. se vuoi che continuiamo a parlare puoi dire: io non trovo giustodire che l'omosessualità è un disturbo e per questo mi dissocio dalla parola di Dio, allora ne hai tutto il diritto, ma negare ciò che è scritto è un po' da stupidi non credi?

    tratto dal post di epico sul delirio cattolico
    posso arruolarmi?

    Commenta


      #3
      Dio bono..

      Commenta


        #4
        Ehmn....dove bisogna firmare....
        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

        Commenta


          #5
          Mmmmmmmmmm.......mammamia!

          Commenta


            #6
            io propongo la santa inquisizione come organo giudicante.
            il miglior modo per dire è fare

            Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

            berlusconi_s@camera.it

            sukkiotto docet...:
            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

            guardate qui:

            http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

            Commenta


              #7
              Vedo che hai arruolato solo i froci!

              Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da GOHARD79
                Vedo che hai arruolato solo i froci!
                Ecco perchè sei arrivato anche tu..

                Commenta


                  #9
                  Epico lo chiuderei in una stanza insieme a Dante per una settimana come punizioni per i post del ***** che fa
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

                  Commenta


                    #10
                    http://www.forumsalute.it/Forum/topi...70&whichpage=9



                    melissa avrà un invito da jpp, detto virgilio per una visita nel girone di bodyweb. E maurox sarà il traghettatore

                    che ne dite
                    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                    Commenta


                      #11
                      e quindi?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da tabata
                        e quindi?
                        drogheto abbassa la capoccia e lavora.
                        il miglior modo per dire è fare

                        Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                        berlusconi_s@camera.it

                        sukkiotto docet...:
                        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                        guardate qui:

                        http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da JPP
                          non ho ancora capito se lo dici scherzando o se parli di cose che non conosci così tanto per parlare...boh...non siamo stati noi a dire che l'omosessualità, la pedofilia...sono disturbi morali e peccati gravi, ma il Signore ha stabilito queste regole di vita. se non lo vuoi accettare è un problema tuo, ti invito a leggere la bibbia in modo da informarti. io evito sempre di parlare di cose che non conosco per non fare magre figure e far ridere chi ne sa più di me, prima chiedo leggo e mi informo e poi sostengo non tanto le mie idee quanto quello che è scritto e documentato. se vuoi che continuiamo a parlare puoi dire: io non trovo giustodire che l'omosessualità è un disturbo e per questo mi dissocio dalla parola di Dio, allora ne hai tutto il diritto, ma negare ciò che è scritto è un po' da stupidi non credi?
                          Mai viste tante cazzate in unico post!!

                          Una sola domanda che si confà al livello intellettuale del post:
                          io a casa ho ancora un libro di antologia delle elemntari perchè non scegliamo questo come testo da cui trarre "regole di vita"?
                          Originariamente Scritto da Leonida
                          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                          Originariamente Scritto da Bad Girl
                          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                          Commenta


                            #14
                            lo facciamo ardere in piazza o lo appendiamo per i coglioni?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da RSVSilver
                              Ecco perchè sei arrivato anche tu..
                              Beh si in effetti un po ci sono rimasto male perche non mi ha menzionato...
                              Vedo che anche tu sei qui Silver quindi ----> ******!

                              Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎