Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Io Non Vorrei Bestemmiare...pero'....
Collapse
X
-
beato te derek !!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekda noi oggi era aperta, come sempre...
è chiusa in tutto l'anno solo 1 giorno, il primo gennaioOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da SergioIo annavo qui negli Usa : http://www.24hourfitness.com/ certe gnoccheOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxIo stasera alle 19,00 puntuale saro' in palestra , ecchec***** siamo palestrati o merde
Dorian non sarebbe orgoglioso di voi scorregge !!!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekda noi oggi era aperta, come sempre...
è chiusa in tutto l'anno solo 1 giorno, il primo gennaio
eggià perchè a natale tenete aperto...."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
e se mi rispondi che a natale tenete aperto voglio una foto della tua palestra inquadrando un tlevisore con televideo e voglio vedere dentro alemeno 2 persone"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxDicevano anche avesse la macchinetta per la dialisi sotto il letto..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPe se mi rispondi che a natale tenete aperto voglio una foto della tua palestra inquadrando un tlevisore con televideo e voglio vedere dentro alemeno 2 persone
sto crepando dalle risate !!!!!!!!!
aggiorna la tua firma !!!!!
una palestra col cappello di babbo nATALEOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLESecondo voi e' giusto che l immacolata capiti proprio il giovedi ke alleno spalle e bicipiti ????????
Cio' ma dico non poteva festeggiare di domenica zio africano ???????
Power rack
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusIn che regione?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE
sto crepando dalle risate !!!!!!!!!
aggiorna la tua firma !!!!!
una palestra col cappello di babbo nATALE"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta