ma le tre poi che ti hanno detto?
Alt Fermi Tutti !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mauroxHo una notizia da dare al popolo di Bw...
Ieri sera dopo 1 anno, 7 mesi e 13 giorni ho stabilito un contatto con una figliola :
Mentre ero seduto su un divanetto a pensare ai cazzacci miei si sono sedute di fianco 3 belle e giovani fanciulle sui 18 20 anni e non essendoci posto per tutte, una di loro mi ha chiesto se potevo prendere in braccio la sua amica
Chiaramente ho detto di no, aveva una minigonnna proprio mini mini e siccome indossava autoreggenti ho avuto paura che mi scoppiasse la cappella nel suo culo
Si stara' smuovendo qualcosa ? Cosa dite ?
spero per te che non sia vero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxHo una notizia da dare al popolo di Bw...
Ieri sera dopo 1 anno, 7 mesi e 13 giorni ho stabilito un contatto con una figliola :
Mentre ero seduto su un divanetto a pensare ai cazzacci miei si sono sedute di fianco 3 belle e giovani fanciulle sui 18 20 anni e non essendoci posto per tutte, una di loro mi ha chiesto se potevo prendere in braccio la sua amica
Chiaramente ho detto di no, aveva una minigonnna proprio mini mini e siccome indossava autoreggenti ho avuto paura che mi scoppiasse la cappella nel suo culo
Si stara' smuovendo qualcosa ? Cosa dite ?
Commenta
-
-
[QUOTE=maurox]
QUOTE]
Non vedo il problema la ragazza era consenziente ad accogliere il tuo manganello nella sua mini-mini gonna ... quindi....
ANche io sono timido, ma son talmente arrapato che a certe situazioni le supero "istintivamente".
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta