Originariamente Scritto da MIZARD
Alt Fermi Tutti !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARDscusa eh?da quant'e' che non lascia una "macchia" su un paio di mutandine femminili?..............................................e allora?!
Magari gli piace indossarle le mutande femminili.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxNon direi, erano tre fighe su questo genere ... Poi se vi piacciono o meno non so: e ribadisco, non e' finzione
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJammazza quel reggiseno arancio mi fa lo stesso effetto che fa il rosso ad un toro ingrifato
Ecco, quella che dovevo prendere in braccio era cosi' , ben fatta in piu' aveva la mini e le calze cosi'... Fai te se non ti viene duro...
sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77maurox in casi come questi può scattare lo stupro!!!
Si si e poi leggiti nel post del blockbuster di Manchester cosa avevo al tavolo ieri sera in disco... Questa settimana mi si sono rinforzate le coronariesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxNo no, altro che spontaneamente ...Tra l'altro ieri sera riflettevo su una cosa : sono bastate due bottiglie di rum, coca cola, vassoio di frutta, un tavolino e tre divanetti per conoscere un sacco di ragazze sorridenti per un cocktail e un posto in vista nella disco...
Va be' lasciamo perdere, mi sembra di fare quello che vede sempre il bicchiere mezzo vuoto
prima te le trapàni in superserie e poi puoi dire ''che schifo di mondo''
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxEcco, quella che dovevo prendere in braccio era cosi' , ben fatta in piu' aveva la mini e le calze cosi'... Fai te se non ti viene duro...
ehi ma a qualcuno qua dentro è mai successo?
cmq in questi casi tragici potresti fare lo spostamento del suo culo dalla zona uccello alla zona ginocchia...così non sente l'acciaio
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Maurox non puoi fare cosi !!!!
nemmeno mi80 arriva a tanto !!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxHo una notizia da dare al popolo di Bw...
Ieri sera dopo 1 anno, 7 mesi e 13 giorni ho stabilito un contatto con una figliola :
Mentre ero seduto su un divanetto a pensare ai cazzacci miei si sono sedute di fianco 3 belle e giovani fanciulle sui 18 20 anni e non essendoci posto per tutte, una di loro mi ha chiesto se potevo prendere in braccio la sua amica
Chiaramente ho detto di no, aveva una minigonnna proprio mini mini e siccome indossava autoreggenti ho avuto paura che mi scoppiasse la cappella nel suo culo
Si stara' smuovendo qualcosa ? Cosa dite ?
Però hai sbagliato: dovevi usare la tecnica del bottiglione... 1 dito nel culo, 1 in bocca e la sciacquavi come un bottiglione... appuntoAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanE' il frutto dei miei influssi benefici via msn
Però hai sbagliato: dovevi usare la tecnica del bottiglione... 1 dito nel culo, 1 in bocca e la sciacquavi come un bottiglione... appunto
The Blous Brothers
Commenta
-
Commenta