preghiera di un campione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mikysurf09
    Banned
    • Feb 2005
    • 2958
    • 27
    • 44
    • Send PM

sono felice che qualcuno abbia apprezzato

Commenta

• Bebbo
      IL LATITANTE
      • Sep 2004
      • 31643
      • 519
      • 584
      • Nel regno della fantasia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle
      Ma tu chi sei?
      L'oracolo di Napoli?

Da dove ti arriva tutta questa sapienza e saggezza?
      Tu sai sempre tutto su tutto, hai la risposta per tutto, hai sempre ragione, fai domande ma dai poche risposte, giudichi Dio, la Chiesa, i Cristiani, la fede (che non conosci probabilmente), gli utenti del forum, usi parole forti come se ti rendessero piu' "figo", decidi quando si possono fare battute su cose serie e quando no, etc etc etc ...

Guarda che non esisti solo tu e le tue limpide idee, c'e' anche un mondo la' fuori, con gente che, per fortuna, non la pensa come te ... apparentemente conosce il significato dei termini "umilta'" e "rispetto del prossimo" nonche' il fatto che alcuni fenomeni non sono sempre spiegabili dando la colpa a destra o a sinistra in due righe e una faccina ...

Scusa ma sei veramente una rottura di palle!
      Almeno dicessi qualche cosa di intressante .. ma sei sempre li' con le solite trite e ritrite frasi fatte, per dare addosso a qualcosa o a qualcuno, in modo polemico, mai costruttivo o curioso, e spesso volutamente malizioso ...

Eagle
      Assolutamente d'accordo.
      Cesarius, basta
      sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• Cesarius
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2005
        • 11107
        • 655
        • 1,026
        • Al tavolo dei Top Guns
        • Send PM

Originariamente Scritto da antonio21
        TU SEI FISSATO!!!!
        Ecco, finalmente una reazione istintiva... un cenno di ribellione
        Originariamente Scritto da Leonida
        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
        Originariamente Scritto da Bad Girl
        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
        Originariamente Scritto da gorgone
        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Bebbo
          IL LATITANTE
          • Sep 2004
          • 31643
          • 519
          • 584
          • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius
          Ecco, finalmente una reazione istintiva... un cenno di ribellione
          Ecco, bravo, ci sei riuscito.
          Ora conti di finirla?
          sigpic

Commenta

• Cesarius
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 11107
            • 655
            • 1,026
            • Al tavolo dei Top Guns
            • Send PM

E - Ma tu chi sei?
            L'oracolo di Napoli?
            C - per te sono semplicemente Cesare.

E - Da dove ti arriva tutta questa sapienza e saggezza?
            C - Dio mi ha conferito il dono dell'onniscienza

E - Tu sai sempre tutto su tutto, hai la risposta per tutto, hai sempre ragione, fai domande ma dai poche risposte, giudichi Dio, la Chiesa, i Cristiani, la fede (che non conosci probabilmente), gli utenti del forum, usi parole forti come se ti rendessero piu' "figo", decidi quando si possono fare battute su cose serie e quando no, etc etc etc ...

C - Diciamo che dico quello che penso. "Figo" ... non so di preciso cosa voglia intendere con questo termine... ma non credo di esserlo.

E - Guarda che non esisti solo tu e le tue limpide idee, c'e' anche un mondo la' fuori, con gente che, per fortuna, non la pensa come te ... apparentemente conosce il significato dei termini "umilta'" e "rispetto del prossimo" nonche' il fatto che alcuni fenomeni non sono sempre spiegabili dando la colpa a destra o a sinistra in due righe e una faccina ...

C - e che ne sai chi sono e come mi comporto là fuori?
            Per le faccine cerco di imparare da te....

E - Scusa ma sei veramente una rottura di palle!
            C - su questo siamo d'accordo.

E - Almeno dicessi qualche cosa di intressante .. ma sei sempre li' con le solite trite e ritrite frasi fatte, per dare addosso a qualcosa o a qualcuno, in modo polemico, mai costruttivo o curioso, e spesso volutamente malizioso ...

C - Sai com'è sono le uniche cose che conosco.. esauriti gli argomenti ricominci da capo

Eagle
            Cesare
            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Cesarius
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2005
              • 11107
              • 655
              • 1,026
              • Al tavolo dei Top Guns
              • Send PM

Originariamente Scritto da Bebbo
              Ecco, bravo, ci sei riuscito.
              Ora conti di finirla?
              Scusa ma finire di fare cosa?

Commenta

• Bebbo
                IL LATITANTE
                • Sep 2004
                • 31643
                • 519
                • 584
                • Send PM

Scusa ma finire di fare cosa?
                Se non capisci, ci rinuncio

Ma come te lo si deve dire?
                Non dico molto, ma almeno il rispetto per le opinioni altrui

E poi, senza offesa, ma tu hai qualche problema che ti fa agire così quando si parla di religione e/o annessi e connessi?
                sigpic

Commenta

• Cesarius
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2005
                  • 11107
                  • 655
                  • 1,026
                  • Al tavolo dei Top Guns
                  • Send PM

E poi, senza offesa, ma tu hai qualche problema che ti fa agire così quando si parla di religione e/o annessi e connessi?
                  Ammetto di avere un "briciolo" di avversione verso certe credenze.

Poi per carità ognuno è libero di credere in ciò che vuole , come del resto tutti hanno la libertà di espressione del proprio pensiero in qualsiasi forma esisitente.

Commenta

• Bebbo
                    IL LATITANTE
                    • Sep 2004
                    • 31643
                    • 519
                    • 584
                    • Send PM

Ammetto di avere un "briciolo" di avversione verso certe credenze.

Poi per carità ognuno è libero di credere in ciò che vuole , come del resto tutti hanno la libertà di espressione del proprio pensiero in qualsiasi forma esisitente.
                    Rispetto per le idee altrui tu però niente, eh?
                    sigpic

Commenta

• Cesarius
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2005
                      • 11107
                      • 655
                      • 1,026
                      • Al tavolo dei Top Guns
                      • Send PM

Rispetto per le idee altrui tu però niente, eh?
                      Niente cosa? utilizzo la libertà di pensiero per esprimere il mio dissenso su certe cose poi ovvio mica ti deporto in un campo di concentramento in caso contrario...

Commenta

• Bebbo
                        IL LATITANTE
                        • Sep 2004
                        • 31643
                        • 519
                        • 584
                        • Send PM

Niente cosa? utilizzo la libertà di pensiero per esprimere il mio dissenso su certe cose poi ovvio mica ti deporto in un campo di concentramento in caso contrario...
                        Questa è la prima frase carina che ti vedo scrivere
                        sigpic

Commenta

• Eagle
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2001
                          • 12720
                          • 467
                          • 38
                          • Send PM

Mi sembri una persona intelligente, quindi provo a spiegarmi ...

Don Antonio apre il 3d parrocchia online. Non cerca di convincere nessuno, non fa proselitismo, offre un confronto, un dialogo.

Tu e alcuni altri, tra cui mi pregio di citare Sergio, arrivate e fate solo e soltanto polemica. Buttate li qualche battutina, in genere le solite cose con cui si va sul sicuro tipo "ma i bambini che mioiono in una guerra sono anche quelli opera di Dio?" e similia.

Non avete alcuna curiosita', nessun desiderio di confrontarvi ... arrivate, sparate le vostra cartuccie, raccogliete qualche post di plauso da altri qualunquisti, NON accettate il confronto - quello vero in cui ci si mette in gioco senza maschere - e poi rilanciate con qualche altro argomento con cui andate "sul sicuro" ... "la Chiesa e' ricca quindi siete tutti degli ipocriti" e via cosi' ...

Nessuno sostiene che la Chiesa sia perfetta, e nessuno obbliga nessuno a credere ... ma una cosa e' avvicinarsi per capire ... provare e valutare e poi abbandonare perche' "non fa per me" ... un conto e' starsene arroccati sulle proprie posizioni, criticare senza aver sperimentato, rifiutare il vero contronto.

Quello che mi chiedo e' come mai vi dia tanto fastidio se qualcuno non la pensa come voi in questo ambito ... a me non interessa molto convertirti ... perche' tu invece mi vuoi convincere che le mie idee e quello che credo sono tutte delle stronzate?

Lo fai per il mio bene? Non mi sembra proprio ... quindi deduco che lo fai xche' interessa a te ... ma xche' ti interessa tanto?

Eagle
                          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                          kluca64@yahoo.com

Commenta

• Steel77
                            Super Moderator
                            • Feb 2002
                            • 73574
                            • 2,376
                            • 2,896
                            • Italy [IT]
                            • Send PM

Assolutamente d'accordo.
                            Cesarius, basta
                            io ci rinuncio con lui.sta facendo la sua crociata

Commenta

• Bebbo
                              IL LATITANTE
                              • Sep 2004
                              • 31643
                              • 519
                              • 584
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77
                              io ci rinuncio con lui.sta facendo la sua crociata
                              Penitenziagite!
                              sigpic

Commenta

• Steel77
                                Super Moderator
                                • Feb 2002
                                • 73574
                                • 2,376
                                • 2,896
                                • Italy [IT]
                                • Send PM

Penitenziagite!

Commenta