Originariamente Scritto da Mabo
ciao a tutti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GJmeglio di non sennò ci scappa la lite per stabilire chi sarebbero i moderatori
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maboma LOL è la prima volta che mi si apre un post di 5 pagine per una presentazione... e spero che mi sapra solo il post e nn qualcos'altro!!!!!!
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
inizia tu che io ti seguo
dai stase vado in palestra e poi posto le mie 2 schede che mi han fatto gli istruttori che poi ne riparliamo... ma raga è normale che mi fanno un male cane i pettorali e le braccia avendo fatto l'altro ieri l'allenamento? ho fatto isostep, lat machine, peck deck, alzate laterali, bicipiti, pullover, addominali alla panca inclinata addominali con alzate sulle gambe e 15 mionutin di corsa/camminata veloce.No pain no gain!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maboinizia tu che io ti seguo
dai stase vado in palestra e poi posto le mie 2 schede che mi han fatto gli istruttori che poi ne riparliamo... ma raga è normale che mi fanno un male cane i pettorali e le braccia avendo fatto l'altro ieri l'allenamento? ho fatto isostep, lat machine, peck deck, alzate laterali, bicipiti, pullover, addominali alla panca inclinata addominali con alzate sulle gambe e 15 mionutin di corsa/camminata veloce.
Commenta
-
Commenta