Alfa 159, per Avido & C.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Steel77
    Administrator
    • Feb 2002
    • 73636
    • 2,394
    • 3,002
    • Italy [IT]
    • Send PM

    #61
    esteticamente la 159 mi piace,x il resto nn saprei

    Commenta

    • trattoclip
      Bodyweb Member
      • Jul 2002
      • 2175
      • 87
      • 1
      • Torino
      • Send PM

      #62
      Avido tu sai anche che le ultime centraline Marelli montate son più affidabili di quelle Bosch ?

      test sull'affidabilità ? siamo al livello di qualunque altro produttore o meglio parlo di tedeschi soprattutto

      l'hai già aperto il cofano di una nuova punto ?
      le soluzioni sono le stesse, e poi c'è chi si lamenta che mi si fotte quello, o quell'altro, l'elettronica non è fiat ma bosch o simili !!!!!!

      sarà ma io ho una punto fire che uso per andare avanti ed indietro per lavoro, ci salgo sopra e parto via subito senza neanchescaldrla un pò, non mi ha mai dato nessun tipo di problema, forse il solito contatto dello stop però altro non mi è mai capitato nulla.

      un mio amico con la polo, ormai sarà la 5 volta che cambia meccanico, ma una volta non parte l'altra balbetta, l'altra lo lascia a piedi, e poi quante ne ho viste portar via che non partivano nenache più, diciamola tutta.

      fate come vi pare però un pò di fiducia sarebbe d'obbligo soprattutto ora che si lavora in una certa direzione.
      Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

      ma quando mai c'è stata direi ...

      Commenta

      • trattoclip
        Bodyweb Member
        • Jul 2002
        • 2175
        • 87
        • 1
        • Torino
        • Send PM

        #63
        e poi aspetta il nuovo sistema Multijet 2 poi vediamo cosa raccontano i nostri fighetti tedeschi che si mangieranno le unghie, solo per aver detto M2 ci hanno lasciato manciate di migliardi perchè si son cagati sotto delle ottime potenzialità del sistema, e poi con gli iniettori piezo o pompa posson far grandi pipponi, le idee la tecnica e la conoscienza sono italiane e lo sarano sempre, se avessimo anche solo metà della fiducia che i francesi o i tedeschi hanno delle loro case madri gliel'avremmo già messa nel culo, perdipiù ci sono già oltre 30 brevetti depositati, bisogna crederci è ora.
        Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

        ma quando mai c'è stata direi ...

        Commenta

        • avido
          Bodyweb Senior
          • Feb 2002
          • 15974
          • 76
          • 25
          • cantina
          • Send PM

          #64
          Originariamente Scritto da trattoclip
          e poi aspetta il nuovo sistema Multijet 2 poi vediamo cosa raccontano i nostri fighetti tedeschi che si mangieranno le unghie, solo per aver detto M2 ci hanno lasciato manciate di migliardi perchè si son cagati sotto delle ottime potenzialità del sistema, e poi con gli iniettori piezo o pompa posson far grandi pipponi, le idee la tecnica e la conoscienza sono italiane e lo sarano sempre, se avessimo anche solo metà della fiducia che i francesi o i tedeschi hanno delle loro case madri gliel'avremmo già messa nel culo, perdipiù ci sono già oltre 30 brevetti depositati, bisogna crederci è ora.
          le 5 gettate di gasolioni ,del multijet invece delle 3 del sorpassato jtd sono in effetti una rivoluzione......

          la punto nuova l'ho smontata quasi tutta per fare un impianto stereo.....beh.....le porte vibrano come quella vecchia,le ho dovute insonorizzare tutte.........era inascoltabile quello che si sentiva............cablaggi buttati alla rinfusa sperando che restino fermi e in alcuni punti fissati con il nastro di cartaappena sento il tizio a cui ho fatto l'impianto mi faccio dare il book fotografico che ho fatto.......le soluzioni non sono simili alle tedesche io non le ho viste.........plastiche del bagagliaio che dopo 3 o 4 colpettini di woofer vibrano.......ti fai un giro con l'impianto alto e trovi le viti fai la stessa cosa su una tedesca e non vobra nulla.......niente.....(beh la taga)
          vibrazioni ovunque......insomma doveva essere rivoluzionario e invece simo bene o male come i predecessori

          Commenta

          • Luna Caprese
            Bodyweb Member
            • Jun 2005
            • 3312
            • 106
            • 0
            • Send PM

            #65
            mi impressionano i 40 kg per metro di coppia del nuovo 2,4 common rail a 1600 bar di pressione ; umm... è la stessa coppia della vecchia 911 turbo da 300 cv degli anni '80...
            "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
            sigpic

            Commenta

            • avido
              Bodyweb Senior
              • Feb 2002
              • 15974
              • 76
              • 25
              • cantina
              • Send PM

              #66
              Originariamente Scritto da Luna Caprese
              mi impressionano i 40 kg per metro di coppia del nuovo 2,4 common rail a 1600 bar di pressione ; umm... è la stessa coppia della vecchia 911 turbo da 300 cv degli anni '80...
              eh si
              proprio impressionanti i 40kg di coppia...... a bassi giri.........a che serve fare un diesel con milioni di cavalli........


              IL DIESEL RIMANE SEMPRE UN MEZZO AGRICOLO

              p.s. l'iniettore pompa della fabia arriva a 2100
              Last edited by avido; 22-10-2005, 11:01:22.

              Commenta

              • trattoclip
                Bodyweb Member
                • Jul 2002
                • 2175
                • 87
                • 1
                • Torino
                • Send PM

                #67
                io parlo di un utilizzo normale, quello che ho fatto io in questo periodo che me ne hanno lasciata una per un pò, certo non l'ho smontata quindi non so dirti se c'è il nastro o no .....

                4000 watt non sono stati messi in conto per quanto riguarda l'uso normale della punto, il tamarro che li vuole mettere si aggiusterà anche gli sportelli o cosa vuoi dato che vuole qualcosa in più che l'impianto standard che si può mettere; se avessero pensato alla punto con tutti quei watt probabilmente avrebbero pensato a quello, ma in questo caso parliamo di cose non standard quindi fuori dal concepimento macchina per famiglie o giovani, convieni con me ?
                se do

                cmq sia il Multijet 2 è tutta un altra storia, che non ha a che vedere con le 5 iniettate. Molto più interessante la cosa ...... penso che se ne riparlerà nel 2007 come uscita .....
                Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

                ma quando mai c'è stata direi ...

                Commenta

                • Blaster
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 2971
                  • 270
                  • 41
                  • Caucaso
                  • Send PM

                  #68
                  ma se anche col multijet sono arrivati sul mercato diesel in ritardi di ANNI rispetto a audi-vw col tdi, per non parlare del fatto che montano il motore euro3 sulla 147 mentre sull'astra c'è quello euro4 e con più coppia. La 147 è un catorcio con dei motori benza che bevono come dei tombini e dei diesel che sono praticamente sempre stati dietro per consumi e prestazioni agli analoghi tedeschi. Quando usciva il tdi150 l'alfa faceva debuttare il jtd115. Per non parlare del baule che è pieno con un sacchetto della standa.

                  Commenta

                  • avido
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2002
                    • 15974
                    • 76
                    • 25
                    • cantina
                    • Send PM

                    #69
                    Originariamente Scritto da trattoclip
                    io parlo di un utilizzo normale, quello che ho fatto io in questo periodo che me ne hanno lasciata una per un pò, certo non l'ho smontata quindi non so dirti se c'è il nastro o no .....

                    4000 watt non sono stati messi in conto per quanto riguarda l'uso normale della punto, il tamarro che li vuole mettere si aggiusterà anche gli sportelli o cosa vuoi dato che vuole qualcosa in più che l'impianto standard che si può mettere; se avessero pensato alla punto con tutti quei watt probabilmente avrebbero pensato a quello, ma in questo caso parliamo di cose non standard quindi fuori dal concepimento macchina per famiglie o giovani, convieni con me ?
                    se do

                    cmq sia il Multijet 2 è tutta un altra storia, che non ha a che vedere con le 5 iniettate. Molto più interessante la cosa ...... penso che se ne riparlerà nel 2007 come uscita .....
                    fattosta che nelle tedesce tutto questo non succede.......... mai in una 3,a4 o polo che sia ho dovuto isolare acusticamente una porta................poi per un impianto normale da ascolto,saprai pure tu che i 4000 w non sono possibili,se non per pochi secondi

                    Commenta

                    • avido
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2002
                      • 15974
                      • 76
                      • 25
                      • cantina
                      • Send PM

                      #70
                      per quanto riguarda il mjet 2 si sa ancora poco.......io finche il motore non le vedo non esprimo giudizi......

                      vediamo poi nel 2700 che propongono le altre case.....ti vedo di parte,poi non so

                      Commenta

                      • Mi80
                        Semibstrd mod
                        • Oct 2003
                        • 31593
                        • 896
                        • 740
                        • a casa mia
                        • Send PM

                        #71
                        Originariamente Scritto da avido
                        vediamo poi nel 2700 che propongono le altre case.....ti vedo di parte,poi non so


                        Nel Duemilasette
                        Sciopero

                        Commenta

                        • avido
                          Bodyweb Senior
                          • Feb 2002
                          • 15974
                          • 76
                          • 25
                          • cantina
                          • Send PM

                          #72
                          Originariamente Scritto da Mi80
                          Nel Duemilasette
                          io ho messo 2700 apposta..........***** mancano 2 anni............poi un altro annetto per la commercializzazione.........


                          magari nel 50000 il gruppo fiat sara l'unico rimastro e le altre fallite

                          Commenta

                          • JOBLACK
                            'zzo guardi?
                            • Nov 2000
                            • 22495
                            • 416
                            • 364
                            • Nuova York
                            • Send PM

                            #73
                            Originariamente Scritto da Mi80
                            Nel Duemilasette

                            Saranno astronavi
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da Sergio
                            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                            Originariamente Scritto da IvAn#89
                            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                            Commenta

                            • swanz
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2001
                              • 9716
                              • 320
                              • 318
                              • Provincia Varese
                              • Send PM

                              #74








                              ---

                              Commenta

                              • Sergio
                                Administrator
                                • May 1999
                                • 88297
                                • 2,237
                                • 2,969
                                • United States [US]
                                • Florida
                                • Send PM

                                #75
                                Originariamente Scritto da Blaster
                                ma se anche col multijet sono arrivati sul mercato diesel in ritardi di ANNI rispetto a audi-vw col tdi, per non parlare del fatto che montano il motore euro3 sulla 147 mentre sull'astra c'è quello euro4 e con più coppia. La 147 è un catorcio con dei motori benza che bevono come dei tombini e dei diesel che sono praticamente sempre stati dietro per consumi e prestazioni agli analoghi tedeschi. Quando usciva il tdi150 l'alfa faceva debuttare il jtd115. Per non parlare del baule che è pieno con un sacchetto della standa.
                                "E te pareva" che uscisse per errore un commento positivo dalla tua bocca
                                Se non avessi timore di essere preso per finocchio scommetto criticheresti anche tutte le foto di supergnocche che postano qui



                                Commenta

                                Working...
                                X