If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io quoto sund, e mi fermo qui se no mi bannano. Le alfa gli cagano addosso alle tedesche!
La 159 è stupenda, però forse un po' troppo da persone mature. Io aspetterei la Brera, se non hai molta urgenza...
Duccio, incuriosito da quanto hai detto mi sono informato in rete.......
E mi sa che hai detto una minchiata...... Dicono all'unanimità che sia risultata nei crash test la migliore in assoluto nella storia Alfa
si,ma tu le devi paragonare alle sue rivalli nello stesso segmento......pure la punto tempo fa prendeva piu punti della a6.......pero i segmenti sono diversi........
paragona la 159 con la a4 nuova o il serie 3........e vedi che succede.......
che poi siano migliori delle altre alfa non discuto
Bella, soprattutto gli interni ( e il motore posso immaginare cosa sia, sono STATO alfista anch'io) ma e' una 156 camuffata, non trovi? Quanto dovremo aspettare in Alfa per avere un modello che si discosti dal precedente almeno, non so, per il 20-30%. Detta tutta, se scrivevano 156 sul posteriore e lo passavano come restyling avrebbero fatto un'altra figura. Stanno forse usando il successo della linea 156 e vogliono prolungarlo con questi mezzucci?? Un po' di coraggio in Alfa..che cavolo.
è inutile che metti marmitta e variatore...c è una costante universale...
Bella, soprattutto gli interni ( e il motore posso immaginare cosa sia, sono STATO alfista anch'io) ma e' una 156 camuffata, non trovi? Quanto dovremo aspettare in Alfa per avere un modello che si discosti dal precedente almeno, non so, per il 20-30%. Detta tutta, se scrivevano 156 sul posteriore e lo passavano come restyling avrebbero fatto un'altra figura. Stanno forse usando il successo della linea 156 e vogliono prolungarlo con questi mezzucci?? Un po' di coraggio in Alfa..che cavolo.
Beh tieni presente che la 156 è stato un successone di vendite proprio perchè aveva una linea stupenda. Quindi perchè stravolgerla?
Cmq il pianale non è quello della 156, ma completamente nuovo. Motori nuovi, interni nuovi.
Secondo me la 159 di linea è ancora più bella della 156.
E inoltre è stata progettata da un altro designer (GIugiaro)
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Mad, proprio negli Stati Uniti la rivista più autorevole del settore Auto, 2 mesi fa ha elogiato la fattura dei motori (per la qualità dei materiali), le rifiniture degli interni, il cambio e lo sterzo della 159.
C'è stato anche un test drive di paragone con la nuova Bmw 320 che ha perso nettamente il confronto sotto tutti i punti di vista.
La nuova audi a4 non mi piace, le mercedes nemmeno.
Insomma queste tedesche vivono un pò sulla scia di inerzia degli ultimi anni, ma ormai alfa e lancia (la Thesis ha le finiture della Mercedes classe s) non hanno nulla da inviadere alle tedesche. Anzi le Alfa hanno dei motori nettamente superiori.
Io amo le Alfa Romeo, ma nn le derivate della Arna ....accidenti alla fiat pensa che la vettura che amo di più è l'Alfa Romeo Giulia.....
Ma che c@zzo dici prince, la Lexus è la linea top della Toyota (secondo produttore di auto al mondo), come fai a paragonarle?
Questo è vero.
La Toyota è risultata la casa automobilistica più affidabile nel panorama mondiale.
Quindi la Lexus (linea di pregio della Toyota) è sullo stesso piano.
Peccato che il design faccia pena
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Ma che c@zzo dici prince, la Lexus è la linea top della Toyota (secondo produttore di auto al mondo), come fai a paragonarle?
avevo creato apposta un 3d tempo fa ... preso dall' ANSA
TOYOTA ora è la prima casa automobilistaica al mondo! ha superato da poco l'eterna rivale GM che è in calo a causa della crisi petrolifera
in america Lexus è osannata
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta