If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
"...ehm si...mi ha chiesto di uscire...ci sto pensando..bla bla" il teatro della vita
senti basta che poi non vieni a piannucolare anche tu come hanno fatto in decine
perchè sai moltil a pensavano come te e poi hanno cambiato idea
ti ritroverai a 50 anni e mi sa che ci darai ragione
Quindi secondo te faccio male ad essere felice di quello che sto vivendo?
Fammi capire, perchè questo tu (vostro) astio nei confronti del Sentimento non lo capisco.
Magari quando avrò 50 sarò solo (RI-SGRAT! RI-SGRAT!) ma ti assicuro che ricorderò con gioia i bei momenti che sto passando adesso con la persona che amo e sarò fiero di essermi lasciato trasportare dal sentimento donando tutto me stesso.
Anche esistesse tu non puoi saperlo visto che non hai esperienza in questo senso. In ogni caso già dire eterno è sbagliato, non puoi sapere. Quelle che ti sembrano certezze oggi potrebbereo crollare domani. Con questo non voglio dire non può essere che una storia duri tutta la vita, per carità, ma certo non puoi deciderlo, è il tempo che lo dirà.
Per quanto riguarda te, sei con questa ragazza da troppo poco anche per dire che è una storia che durerà. Te lo dico per esperienza... vivendo insieme (non ogni tanto ma sempre) i problemi si amplificano, son più difficili da affrontare. All'inizio ogni problema passa in secondo piano ed è mascherato dalla novità di un nuovo rapporto. Cmq ti auguro il meglio, già il fatto che tu abbia cambiato "rotta" significa che ci tieni sul serio
Originariamente Scritto da master wallace
Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
senti basta che poi non vieni a piannucolare anche tu come hanno fatto in decine
perchè sai moltil a pensavano come te e poi hanno cambiato idea
ti ritroverai a 50 anni e mi sa che ci darai ragione
Ma cosa stai dicendo?
Come ho già detto prima, sono stato 11 anni con una ragazza. Due anni fa è finita. Ma non mi sento di aver buttato quegli anni perchè li ho vissuti, ho provato emozioni bellissime... E' stata una tappa della mia vita, non la rinnego e certo non la penso come te. La vita va avanti e il tempo guarisce le ferite
Originariamente Scritto da master wallace
Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Per me l'Amore eterno esiste, eccome se esiste, una persona può continuare ad amare anche senza essere amata, e questo a prescindere da tutto!
Senza poi parlare dell'amore di un genitore per il proprio figlio, penso che amore maggiore di quello non esista.
Anche esistesse tu non puoi saperlo visto che non hai esperienza in questo senso. In ogni caso già dire eterno è sbagliato, non puoi sapere. Quelle che ti sembrano certezze oggi potrebbereo crollare domani. Con questo non voglio dire non può essere che una storia duri tutta la vita, per carità, ma certo non puoi deciderlo, è il tempo che lo dirà.
Per quanto riguarda te, sei con questa ragazza da troppo poco anche per dire che è una storia che durerà. Te lo dico per esperienza... vivendo insieme (non ogni tanto ma sempre) i problemi si amplificano, son più difficili da affrontare. All'inizio ogni problema passa in secondo piano ed è mascherato dalla novità di un nuovo rapporto. Cmq ti auguro il meglio, già il fatto che tu abbia cambiato "rotta" significa che ci tieni sul serio
è accecato dall'ammmmmore il nostro povero jpp...occhio a non svegliarti di colpo
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
è accecato dall'ammmmmore il nostro povero jpp...occhio a non svegliarti di colpo
occhio a non svegliarti morto , a proposito di morti, ci sono in giro le carte da morto del capocchia. O almeno me ne hanno fattaq vedere una. ***** quell'uomo lo stanno disintegrando
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
occhio a non svegliarti morto , a proposito di morti, ci sono in giro le carte da morto del capocchia. O almeno me ne hanno fattaq vedere una. ***** quell'uomo lo stanno disintegrando
ahahahaha
e chi avrebbe fatto una cosa simile ?
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
"...ehm si...mi ha chiesto di uscire...ci sto pensando...non sarà mai come con te...lui è innamorato...tu non hai fatto niente per rimediare...tanto per uscire..bla bla bla...vabbè tanto non capisci...non capisci...bla bla"
ma va cagarte doss
Che simpatico teatrino che è la vita, ti metti assieme a una persona, parole dolci, smancerie, non ci lasceremmo mai, staremo sempre assieme, tu per me sei bla bla smack smack...
poi all'improvviso finisce tutto(e nota bene che deve essere SEMPRE colpa degli uomini se finisce, le donne hanno una capacità di autoconvinzione che ha del soprannaturale)
si rompe la bolla di sapone, il sogno finisce e...e si ricomincia da capo..stesse frasette..stesse situazioni...gli stessi ruoli recitati fino alla nausea.e ancora e ancora.
Anche in questo le donne sono eccezionali, hanno una capacità di recupero che va oltre al bombato in palestra, un attimo prima muoiono per te e un attimo dopo, per uno strano gioco della loro mente malata, si ribalta tutto e sei un garzone di turno. che tristezza
E in questi momenti mi sovvengono le parole saggie di mio zio "montale tutte come un leone"
Ebbene sì, saremo anche schiavi del nostro ***** noi uomini ma almeno sappiamo cosa vogliamo, le donne invece sono schiave degli scherzi della loro mente (ma loro dicono "cuore"...)
lasciamole là, nel loro brodo, a credere al prinicipino e, come disse Sergio "er capoccia":
Il massimo che puoi sperare è di sborrarle in faccia una volta e con disprezzo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta