Originariamente Scritto da criss
"...ehm si...mi ha chiesto di uscire...ci sto pensando..bla bla" il teatro della vita
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da crissva beh che centra quella la era anormale?
sara' cmq una bella tipa immagino
è carina, io la trovo bellissima, posterei una sua foto ma non voglio, ho troppo rispetto. Settimana scorsa è stata ricoverata in ospedale. Ho fatto lì in reparto 14 ore al giorno. Non pensavo avrei mai fatto una cosa simile per una persona. Ma l'ho fatto e mi è venuto spontaneo farlo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPè carina, io la trovo bellissima, posterei una sua foto ma non voglio, ho troppo rispetto. Settimana scorsa è stata ricoverata in ospedale. Ho fatto lì in reparto 14 ore al giorno. Non pensavo avrei mai fatto una cosa simile per una persona. Ma l'ho fatto e mi è venuto spontaneo farlo
qui scattano i ricordisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aquilottama che stai dicendo??sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPè carina, io la trovo bellissima, posterei una sua foto ma non voglio, ho troppo rispetto.
Io con la mia faccio così. La tengo solo per me.
Originariamente Scritto da JPPSettimana scorsa è stata ricoverata in ospedale. Ho fatto lì in reparto 14 ore al giorno. Non pensavo avrei mai fatto una cosa simile per una persona. Ma l'ho fatto e mi è venuto spontaneo farlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoMa se hai 20 anni, quando eri puttaniere?
Ma dai, le delusioni d'amore capitano. E cmq frasi come "ti amerò per sempre" non valgono mai perchè non si può prevedere il futuro, si va avanti giorno per giorno. Bastonate ne abbiamo prese tutti o quasi. A 20 anni purtroppo è possibile che non sia neanche l'ultima.
Ma non cadere nei discorsi l'uomo è così mentre la donna è così... siamo molto simili. Anche l'uomo si stanca, ritratta, cerca di scricarsi dai sensi di colpa...
Tanto poi ne conosci una di cui ti innamori e cambierai di nuovo modo di vedere le cose, è naturale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GnappNon farlo. Lascia che la sua luce splenda solo su di te.
Io con la mia faccio così. La tengo solo per me.
Ecco perchè non c'eri."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aquilottanon credo che sia cosi'....cmq ora tu parli in questo modo perche' sei la parte lesa e basta......tali uomini tali donne......
ci siamo lasciati da mesi, non sono leso se non dalla nascita ma è un altro discorso.
La mia è una semplice riflessione in generale sulla vita:
tu oggi ti innamori--mentre sei assieme si fanno progetti, promesse, sembra che..-un domani ti lasci-ti innamori e ricomincia da capoe ancora e ancora.
la mia domanda era: non è triste? punto
c'è chi ha risposto che non vale la pena innamorarsi e chi invece ha risposto che la vita va vissuta a pieno, che bisogna amare e che è meglio una vita piena di emozioni piuttosto che vuota.
bene, in questo caso ne è convenuto che agli esseri umani basta amare non importa chi, ma qualcuno bisogna amare e morto un papa se ne fa un altro.
che poi io sia giovane, pirla, sfigato, demente non centra un *****, il post non è personale anche se la riflessione mi è rinvenuta a galla dopo la telefonata, me lo chiedevo mentre ci ero assieme. la mia era una domanda esistenziale e volevo vedere gli altri come si erano risposti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crisstra poco arriva 0+ e vedremo un po che storie che tira fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aquilottaimpossibile
l'hai fatto fuori?sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPè carina, io la trovo bellissima, posterei una sua foto ma non voglio, ho troppo rispetto. Settimana scorsa è stata ricoverata in ospedale. Ho fatto lì in reparto 14 ore al giorno. Non pensavo avrei mai fatto una cosa simile per una persona. Ma l'ho fatto e mi è venuto spontaneo farlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85sbaglio o o+ è sempre abbronzato?
si ha detto che è il maestro dell'abbronzatura..sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85bene, in questo caso ne è convenuto che agli esseri umani basta amare non importa chi, ma qualcuno bisogna amare e morto un papa se ne fa un altro.
Io direi piuttosto che per l'essere umano è importante amare fino in fondo in ogni occasione senza limitarsi, pur sapendo che tutto ciò che c'è di bello in quel momento potrebbe finire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85ma ziocul,
ci siamo lasciati da mesi, non sono leso se non dalla nascita ma è un altro discorso.
La mia è una semplice riflessione in generale sulla vita:
tu oggi ti innamori--mentre sei assieme si fanno progetti, promesse, sembra che..-un domani ti lasci-ti innamori e ricomincia da capoe ancora e ancora.
la mia domanda era: non è triste? punto
c'è chi ha risposto che non vale la pena innamorarsi e chi invece ha risposto che la vita va vissuta a pieno, che bisogna amare e che è meglio una vita piena di emozioni piuttosto che vuota.
bene, in questo caso ne è convenuto che agli esseri umani basta amare non importa chi, ma qualcuno bisogna amare e morto un papa se ne fa un altro.
che poi io sia giovane, pirla, sfigato, demente non centra un *****, il post non è personale anche se la riflessione mi è rinvenuta a galla dopo la telefonata, me lo chiedevo mentre ci ero assieme. la mia era una domanda esistenziale e volevo vedere gli altri come si erano risposti
Commenta
-
Commenta