If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
quello per cui metton sullo stesso piano droghe pesanti e leggere (in soldoni)
quindi vuol dire che ti beccano con 250 mg di fumo sei nei casini
e si, le solite logiche del ***** repressive, inutili, che portan soldi allo stato sena far nulla per una reale prevenzione.
la repressione non è mai servita ad un *****, e dare il metadone o metter in piedi le salette (in sperimentazione) come hanno fatto olanda per farli bucare li dentro sarebbe logico, basta legger due righe dei miglioramenti pazzeschi dovuti a queste iniziative.
quello per cui metton sullo stesso piano droghe pesanti e leggere (in soldoni)
quindi vuol dire che ti beccano con 250 mg di fumo sei nei casini
e si, le solite logiche del ***** repressive, inutili, che portan soldi allo stato sena far nulla per una reale prevenzione.
la repressione non è mai servita ad un *****, e dare il metadone o metter in piedi le salette (in sperimentazione) come hanno fatto olanda per farli bucare li dentro sarebbe logico, basta legger due righe dei miglioramenti pazzeschi dovuti a queste iniziative.
in italia ? ma dai ...... figuriamoci ......
Sono contro alla repressione e a favore della legalizzazione,
i benefici sarebbero molteplici..
Innanzitutto la proibizione è insopportabile a livello concettuale,
poi si darebbe una mazzata incredibile alla mafia (che vive soprattutto
grazie allo spaccio), inoltre ci sarebbero meno marocchini per strada
a vendere schifezze e sicuramente calerebbero i decessi per tagli venuti male
(la droga in farmacia sarebbe controllata maggiormente).
Questo non vorrebbe essere un incentivo al consumo, tutt'altro.
La proibizione esercita indubbiamente un fascino ed è provato statisticamente
che in paesi come l'Olanda,dove fumare è tollerato, il numero di consumatori è
calato ed è inferiore rispetto ai paesi confinanti (fateci caso, in Olanda i coffee sono
strapieni di italiani..come del resto i night ungheresi..perchè le fighe qui non la
smollano..ma questo è un altro discorso..).
D'altra parte una legalizzazione è pensabile solo in un paese, privo di tabù,
capace di educare=informare con onestà fin dalle scuole che cosa sono certe sostanze,
come funzionano e cosa ne comporta l'assunzione.. In una società molto evoluta,
che si impegni a lavorare per migliorare la Qualità della vita dei suoi membri..
tutte cose dalle quali siamo lontani anni luce.. Qui abbiamo la De Filippi e da pensare
ai debiti che fa il governo, oltre alla Chiesa....
Lo so, forse immagino una società troppo evoluta che non ci sarà mai,
ma questa è la mia idea.
Anhh, già che ci siamo aggiungo che sono pure favorevole alla riapertura delle case chiuse.
l'olanda ..... un grande esempio di stato sociale ! in passato lo era anche in misura maggiore ......
odio chi reprime, perchè al fin dei conti chi reprime è chi non ha alcuna formazione, e spesso è bigotto moralista e prepotente.
cmq sia ogni volta che si parla di repressione non ne trovo uno che dopo un pò di discussione non dica : vabè dai pensiamo ad altro .......... e te credo che ***** hai ancora da dire, io ho un gran bagaglio di informazioni su cui poter contare questo è il punto.
il discorso finisce sempre per mancanza di argomentazioni certificate considerazioni oggettive.
ho visto un intervista recente di questo stronzo della fiat, si vedeva lontano un km che era sotto....occhi strabuzzati, lingua che passava continuamente sulle labbra..
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
stronzo perchè oltre a non aver fatto un ***** per la fiat si è trovato dirigente e con i soldi fatti sulle spalle dei cassaintegrati si va a bombare i trans oltre che spararsi grammi e grammi di bamba.....
oltre a questo c'è pure gente che lo difende e crede nella sua buona fede.
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
io non credo in nulla, penso solo che mi sta a cuore il marchio, perchè italiano, quindi che sia uno o l'altro è indifferente basta che lo tirino un pò su, e poi non ha fatto nulla ? ne ha fatte diverse di cose per la fiat, guarda che il marketing è oltremodo mportante soprattutto oggi.
ricordiamoci che il drogato è parte della società, ci son quelli furbi e quelli no, e cmq sia i soldi li ha, il potere anche, quindi non mi stupisco di nulla fa più o meno quello che fa qualsiasi politico, se la gode .....
stronzo perchè oltre a non aver fatto un ***** per la fiat si è trovato dirigente e con i soldi fatti sulle spalle dei cassaintegrati si va a bombare i trans oltre che spararsi grammi e grammi di bamba.....
oltre a questo c'è pure gente che lo difende e crede nella sua buona fede.
Per la FIAT stava muovendosi bene (legare il brand alla nazionale di bob jamaicana, le felpe indossate con orgoglio, le interviste col sorriso e un linguaggio nuovo, innovazioni sul sito legate sempre ai jamaicani..). Il discorso dei cassaintegrati fa parte del sistema, Lapo se tira la bamba
o si compra degli Yacht da venti metri come Tanzi Jr. sono affari suoi.
Buona fede?? Lapo faceva gli interessi della Fiat, che male c'è?
Avrei fatto uguale al suo posto.
Questa avversione verso la persona-Lapo mi sembra viziata da un pregiudizio politico,
è una mia impressione.
Per la FIAT stava muovendosi bene (legare il brand alla nazionale di bob jamaicana, le felpe indossate con orgoglio, le interviste col sorriso e un linguaggio nuovo, innovazioni sul sito legate sempre ai jamaicani..). Il discorso dei cassaintegrati fa parte del sistema, Lapo se tira la bamba
o si compra degli Yacht da venti metri come Tanzi Jr. sono affari suoi.
Buona fede?? Lapo faceva gli interessi della Fiat, che male c'è?
Avrei fatto uguale al suo posto.
Questa avversione verso la persona-Lapo mi sembra viziata da un pregiudizio politico,
è una mia impressione.
è una tua impressione
secondo me lapo era solo un fantoccio di facciata, chi manovrava il tutto marketing & co erano altri dietro le quinte.
lui ci metteva il faccione stordito perchè era della famiglia tutto qui.
no caro ,se lapo, tanzi jr. si comprano lo yacht sono anche cazzi nostri i soldi li fottono a noi....sai qual'è la peggior punizione per tanzi ? è essere lasciato libero senza scorta in mezzo a una qualsiasi città del nord...
Non voglio giudicarlo moralmente perchè non sono in grado di poterlo fare, dico però che un'altro al suo posto avrebbe subito ben altri trattamenti ed altre critiche...
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta