tg5 adesso sul lapo..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Albe
    Mental Case
    • Dec 2000
    • 18165
    • 466
    • 178
    • nella mia mente
    • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
    Non voglio giudicarlo moralmente perchè non sono in grado di poterlo fare, dico però che un'altro al suo posto avrebbe subito ben altri trattamenti ed altre critiche...
    sicuramente......pensa che mi sono beccato fede alla tv che lo difendeva a spada tratta..."questo ragazzo io l'ho visto crescere! è un bravo ragazzo, io non voglio parlare assolutamente di droga!"
    ma vai a cagare !!!!
    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
    / Blog personale

Commenta

• p-e
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2004
      • 2854
      • 48
      • 14
      • Send PM

Lapo Elkann ''in rapido miglioramento''

Il bollettino medico: ''Oggi verranno effettuati ulteriori accertamenti per sciogliere la prognosi al più presto possibile''
      Torino, 11 ott. (Adnkronos/Ign) - ''Le condizioni cliniche e i parametri respiratori di Lapo Elkann sono in rapido miglioramento'' anche se ''è ancora in coma farmacologico''. Lo riferisce il bollettino medico reso noto dal direttore del reparto di rianimazione del 'Mauriziano' Giuseppe Spina, dove da ieri si trova ricoverato Lapo Elkann per una overdose di stupefacenti. ''Oggi verranno effettuati ulteriori accertamenti - ha proseguito il primario - per sciogliere la prognosi al più presto possibile''. Quanto all'ipotesi del trasferimento del nipote dell'avvocato Agnelli in un'altra struttura, il primario ha detto che non è in vista ''per il momento''.

Sulla possibilità che vi siano danni cerebrali, il dottor Spina ha detto: ''Non dovrebbero essercene''. E sui tempi di ripresa ha aggiunto: ''Variano da persona a persona''.

Il prossimo comunicato è stato annunciato per domani alle 12.

Sul caso, al momento, non ci sono iscritti nel registro degli indagati né è stata formulata alcuna ipotesi di reato. Intanto l'inchiesta aperta dalla Procura di Torino va avanti. Questa mattina sono stati stati consegnati al procuratore aggiunto Maurizio Laudi e al suo sostituto Marcello Tatangelo i risultati dei primi accertamenti svolti dagli agenti della Digos e della Squadra Mobile di Torino che ieri, fino a tarda sera, hanno ascoltato le tre persone che sarebbero state in compagnia di Lapo Elkann al momento del malore: Lino B., un transessuale barese ben conosciuto a Torino, che si fa chiamare 'Patrizia' e noto anche come il 'Carabiniere', e due ragazzi, Daniele e Gabriele.

I magistrati studieranno nelle prossime ore le carte e solo successivamente, se si renderanno necessari, disporanno nuovi accertamenti. A quanto risulta, comunque, non sono per ora previsti nuovi colloqui tra i magistrati titolari dell'inchiesta e le tre persone già ascoltate ieri. Il procuratore Laudi all'Adnkronos afferma: ''Sentiremo Lapo Elkann appena sarà possibile''.

Lino B., suo l'appartamento di via Marocchetti 21 dove Elkann si è sentito male, ha raccontato agli investigatori di essere amico di Lapo. E che il giovane Elkann si era presentato da lui l'altra notte intorno alle tre. Avevano un appuntamento. Dopo essersi intrattenuti per un po' a parlare, lui, Lapo e gli altri due amici si sono addormentati. Era l'alba, ha detto agli investigatori. Poi la scoperta, intorno alle nove di mattina, al risveglio: Elkann non dava segni di vita. Lino, che oggi ha lasciato l'appartamento di via Marocchetti, ha quindi chiamato il 118 intorno alle 9.30.

Certo che farsi inculare da un travestito che si fà chiamare carabiniere dev'essere una libidine incredibile....
      p-e
      ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• prince
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2004
        • 1232
        • 1
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Albe
        è una tua impressione
        secondo me lapo era solo un fantoccio di facciata, chi manovrava il tutto marketing & co erano altri dietro le quinte.
        lui ci metteva il faccione stordito perchè era della famiglia tutto qui.
        no caro ,se lapo, tanzi jr. si comprano lo yacht sono anche cazzi nostri i soldi li fottono a noi....sai qual'è la peggior punizione per tanzi ? è essere lasciato libero senza scorta in mezzo a una qualsiasi città del nord...
        Forse mi sono espresso male.
        Io intendevo dire che ognuno spende i soldi come vuole.
        Tanzi non è l'esempio giusto perchè lui i soldi li ha fottuti hai piccoli risparmiatori,
        fottuti nel vero senso della parola..
        Lapo no. A meno che tu non creda che la Fiat rubi i soldi agli operai.
        Quel ruolo era suo perchè era della famiglia, certo, credo che nessuno avesse
        dubbi in merito

Commenta

• Albe
          Mental Case
          • Dec 2000
          • 18165
          • 466
          • 178
          • nella mia mente
          • Send PM

Originariamente Scritto da prince
          Forse mi sono espresso male.
          Io intendevo dire che ognuno spende i soldi come vuole.
          Tanzi non è l'esempio giusto perchè lui i soldi li ha fottuti hai piccoli risparmiatori,
          fottuti nel vero senso della parola..
          Lapo no. A meno che tu non creda che la Fiat rubi i soldi agli operai.
          Quel ruolo era suo perchè era della famiglia, certo, credo che nessuno avesse
          dubbi in merito

ok chiarito..

mi riservo dei dubbi sul fatto che la fiat non sfrutti all'osso gli operai e poi se ne disfi a suo piacimento. anche se questo credo che sia una prerogativa delle grandi aziende
          Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
          Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
          / Blog personale

Commenta

• prince
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2004
            • 1232
            • 1
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Albe
            ok chiarito..

mi riservo dei dubbi sul fatto che la fiat non sfrutti all'osso gli operai e poi se ne disfi a suo piacimento. anche se questo credo che sia una prerogativa delle grandi aziende
            Dubbio più che leggitimo, ma lo sai anche tu che funziona così, multinazionali come Nike
            fanno molto peggio..
            Fiat è un marchio importante per l'Italia, credo che dovremmo iniziare tutti ad averne
            fiducia e a sfoderare un certo orgoglio.. non solo apprezzamenti per le tedesche..
            vedere che Lapo indossava così fiero le felpe FIAT mi dava una bella senzazione

Commenta

• trattoclip
              Bodyweb Member
              • Jul 2002
              • 2175
              • 87
              • 1
              • Torino
              • Send PM

infatti .... bisogna esser fieri di pensare italiano ..... però vallo a spiegare a chi non sa nemmeno com si costrisce una macchina .....

non so voi ma il 1300 jtd è stato interamente sviluppato in italia, e ce lo invidiano tutti .... non è poco ....
              Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

ma quando mai c'è stata direi ...

Commenta

• GJ
                Gemello del Blou
                • Jun 2005
                • 5277
                • 89
                • 47
                • dirty south
                • Send PM

Per la FIAT stava muovendosi bene (legare il brand alla nazionale di bob jamaicana, le felpe indossate con orgoglio, le interviste col sorriso e un linguaggio nuovo, innovazioni sul sito legate sempre ai jamaicani..). Il discorso dei cassaintegrati fa parte del sistema, Lapo se tira la bamba
                o si compra degli Yacht da venti metri come Tanzi Jr. sono affari suoi.
                Buona fede?? Lapo faceva gli interessi della Fiat, che male c'è?
                Avrei fatto uguale al suo posto.

Questa avversione verso la persona-Lapo mi sembra viziata da un pregiudizio politico,
                è una mia impressione.
                lo sai qual'è il problema prince?non è che uno debba avercela con lapo perchè è uno stronzo o perchè è ricco...magari ha fatto bene per la fiat ed è un grande....
                il problema però è che non è corretto che un ragazzino finisca dentro o passi guai per fare un pippotto o un tiro di roba speciale o un pò di deca,mentre sti intoccabili non sanno manco come ***** è fatta una divisa...gli organi giudiziari sembrano dimenticarsi che esiste la legge nel loro caso...ed è questo che fa incazzare la gente...caso strano non ho mai visto nessuno di questi essere punito..addirittura erano martiri...lasciamo perdere il commento di emilio fede poi...

ahhh che bei tempi quelli della ghigliottina

The Blous Brothers

Commenta

• GJ
                  Gemello del Blou
                  • Jun 2005
                  • 5277
                  • 89
                  • 47
                  • dirty south
                  • Send PM

Sono contro alla repressione e a favore della legalizzazione,
                  i benefici sarebbero molteplici..
                  Innanzitutto la proibizione è insopportabile a livello concettuale,
                  poi si darebbe una mazzata incredibile alla mafia (che vive soprattutto
                  grazie allo spaccio), inoltre ci sarebbero meno marocchini per strada
                  a vendere schifezze e sicuramente calerebbero i decessi per tagli venuti male
                  (la droga in farmacia sarebbe controllata maggiormente).
                  Questo non vorrebbe essere un incentivo al consumo, tutt'altro.
                  La proibizione esercita indubbiamente un fascino ed è provato statisticamente
                  che in paesi come l'Olanda,dove fumare è tollerato, il numero di consumatori è
                  calato ed è inferiore rispetto ai paesi confinanti (fateci caso, in Olanda i coffee sono
                  strapieni di italiani..come del resto i night ungheresi..perchè le fighe qui non la
                  smollano..ma questo è un altro discorso..).
                  D'altra parte una legalizzazione è pensabile solo in un paese, privo di tabù,
                  capace di educare=informare con onestà fin dalle scuole che cosa sono certe sostanze,
                  come funzionano e cosa ne comporta l'assunzione.. In una società molto evoluta,
                  che si impegni a lavorare per migliorare la Qualità della vita dei suoi membri..
                  tutte cose dalle quali siamo lontani anni luce.. Qui abbiamo la De Filippi e da pensare
                  ai debiti che fa il governo, oltre alla Chiesa....
                  Lo so, forse immagino una società troppo evoluta che non ci sarà mai,
                  ma questa è la mia idea.

Anhh, già che ci siamo aggiungo che sono pure favorevole alla riapertura delle case chiuse.
                  che dire..hai ragione!!!

The Blous Brothers

Commenta

• prince
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2004
                    • 1232
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da GJ
                    lo sai qual'è il problema prince?non è che uno debba avercela con lapo perchè è uno stronzo o perchè è ricco...magari ha fatto bene per la fiat ed è un grande....
                    il problema però è che non è corretto che un ragazzino finisca dentro o passi guai per fare un pippotto o un tiro di roba speciale o un pò di deca,mentre sti intoccabili non sanno manco come ***** è fatta una divisa...gli organi giudiziari sembrano dimenticarsi che esiste la legge nel loro caso...ed è questo che fa incazzare la gente...caso strano non ho mai visto nessuno di questi essere punito..addirittura erano martiri...lasciamo perdere il commento di emilio fede poi...

ahhh che bei tempi quelli della ghigliottina
                    hai ragione anche tu... guarda il bel Calissano...

Commenta

Working...
                    X