e' la verita'...se lui dice sempre la verita IO SONO UNA POVERA VERGINE ANZI UNA MONACA DI CLAUSURA IN UN CONVENTO
Quante cazzate che si spara su sto forum...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Specchi di legno in casa?
Commenta
-
-
E' la legge della vita, chi è un Re in rete nella realtà è un povero stronzo,
chi in rete è un povero stronzo nella realtà è un grande stronzo
alla fine, chi più chi meno, siamo tutti dei poveri stronzi che rincorriamo le fighe il fisico i soldi e quando li raggiungiamo ci troviamo nella noia...
cosa fare per uscire dalla noia? ancora fisico, fighe, alcol, droga, e porcate varie in giro per *******i e bordelli...per poi precipitare di nuovo nella noia esistenziale
Il forum ti aiuta ad alleviare la noia perchè vedi che c'è gente messa peggio di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85E' la legge della vita, chi è un Re in rete nella realtà è un povero stronzo,
alla fine, chi più chi meno, siamo tutti dei poveri stronzi che rincorriamo le fighe il fisico i soldi e quando li raggiungiamo ci troviamo nella noia...
cosa fare per uscire dalla noia? ancora fisico, fighe, alcol, droga, e porcate varie in giro per *******i e bordelli...per poi precipitare di nuovo nella noia esistenziale
Il forum ti aiuta ad alleviare la noia perchè vedi che c'è gente messa peggio di te"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85E' la legge della vita, chi è un Re in rete nella realtà è un povero stronzo,
Il forum ti aiuta ad alleviare la noia perchè vedi che c'è gente messa peggio di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPparla per te. Io fra un po' vi abbadono e vi lascio nella vostra triste valle di lacrime
MA VEDI QUALCUNO CHE STA' PIANGENDO?.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aquilottaVALLE DI LACRIME??'??
MA VEDI QUALCUNO CHE STA' PIANGENDO?.......
E un re è un re in tutto, in rete, in palestra, seduto sul cesso, nel letto...."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPil fatto che tu non pianga non significa che non dovresti farlo.
E un re è un re in tutto, in rete, in palestra, seduto sul cesso, nel letto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioNo, i problemi sono annali, da tempo che li ho Mi consolo quando vedo che gli altri ne hanno dei peggiori (non te )
Commenta
-
-
schopenhauer? Se fosse vissuto oggi il buon vecchio arthur sarebbe stato un bber
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aquilottaSE TU FOSSI UNO CHE RACCONTA LA VARITA' DELLE COSE........IO SONO VERGINEEEEEEEEEEEE
beh ma questo è vero...il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
Commenta