Originariamente Scritto da Derek
Quante cazzate che si spara su sto forum...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ALEX2ahahahahah...vi ho mai detto che ho 30cm di *****?Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2ahahahahah...vi ho mai detto che ho 30cm di *****?
amore allora quando vengo su a milano preparo un barattolo di vaselline formato famiglia...
potevi dirmelo prima...almeno non prenotavo il last minute in giamaica
Commenta
-
-
a volte e' anke ke non si vuole credere a nessuno via web !!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekamore allora quando vengo su a milano preparo un barattolo di vaselline formato famiglia...
potevi dirmelo prima...almeno non prenotavo il last minute in giamaica
versione gianni clerici...il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo... già solo pochi si distinguono, come me ...
io racconto la verità delle cose ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aquilottaSE TU FOSSI UNO CHE RACCONTA LA VARITA' DELLE COSE........IO SONO VERGINEEEEEEEEEEEE"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aquilottaSE TU FOSSI UNO CHE RACCONTA LA VARITA' DELLE COSE........IO SONO VERGINEEEEEEEEEEEE
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPi verbi, ostia, i verbi. Magari non ti sei ancora cimentata nel campo della sodomia
non ci posso far nulla non mi entrano in testa(i verbi)
Commenta
-
Commenta