non sopporto chi guida i suv

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Body80
    ThiBezzerra Tupperware
    • May 2000
    • 17871
    • 695
    • 442
    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
    • Send PM

Originariamente Scritto da roccia73
    il nuovo saputello ( ) del forum ha ragione: le energie possono essere convogliate in mille modi più proficui.

non nutrite risentimenti: rigategli il gippone in modo spensierato e felice!
    io sono più per forargli due gomme...
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• matt85
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 14894
      • 370
      • 209
      • North East
      • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus
      ok magari per certe cose hai ragione...ma potevi essere un pò meno duro
      me lo hai distrutto poverino...
      anche a me a volte sembra di essere inadeguato a vivere....sembra di vivere troppo con la testa e poco col corpo...da un annetto non è più così...ma ci sono degli avvenimenti che te lo fanno capire,di sicuro non un post come il tuo
      senza nessuna offesa eh
      però potevi essere un pò più comprensivo

ciauz
      Certo anchio in certe situazioni mi sento inadeguato e anche in mezzo a certa gente lo sono e lo ammetto, ma non mi metto a frignare e a odiarli, semplicemente sto con la gente che mi è vicina e con cui ho intesa

ps. ti sei iscritto a sc. politich eh? io ci ho ripensato fino all'ultimo, anche a me interessa la politica

Commenta

• Arturo Bandini
        million dollar boy
        • Aug 2003
        • 31502
        • 948
        • 530
        • Send PM

che discorsi da bambino che fai arturo...
        se sapessi di essere nel giusto non proveresti tanto astio nei confronti degli altri, anzi non ci faresti neanche caso.
        Secondo me è il discorso della volpe e l'uva, e la volpe caro arturo mi sembri proprio tu

Tu non riesci ad essere accettato in questa società e per questo gli spari merda addosso, perchè ti rode essere un disadattato, non vedo altre risposte a questo tu comportamento visto che
        si, questo è vero: tante cose non le ho mai digerite e questo mi ha reso un po' disadattato... spaesato, più che altro, finchè non ho trovato dei nuovi valori e degli scopi per cui lottare. C'è voluto del tempo, ma ho ritrovato una qualche motivazione e una mia normalità, e forse non è il massimo, però è il massimo che posso permettermi.

E qui dimostri di essere tu il primo ad essere superficiale se giudichi le persone dall'aspetto esteriore...
        (oltretutto dal modo che hai di criticare i fisici, le pancette e l'alimentazione altrui ne deduco che tu abbia un fisicone...complimenti )
        superficiale no davvero
        per il resto, ottima analisi: sono un ex anoressico\bulimico e devo essere severo proprio pechè altrimenti sarei uno svuotafrigoriferi, e mi rode vedere gli altri che mangiano senza farsene una malattia. Non ho per niente un fisicone, sono tutto ossa e per colpa mia. Ho solo la volontà e la necessità di dare il massimo per riparare ai miei errori.

non sei nè forte, perchè frigni come un bambino dei comportamenti altrui (incazzarsi perchè uno guida il SUV? qui si sfiora la follia

e nemmeno umile, basta leggere i tuoi thread)
        non sono umile, ma questo mi sembra sia mio diritto, in fondo... Di qualcosa bisogna pur vivere...

Commenta

• Diegosfgt
          IL SOBILLATORE
          • Dec 2004
          • 6530
          • 273
          • 194
          • South California
          • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77
          arturo,secondo me dentro di te ti sei creato una specie di modello di uomo ideale che però ti porta a vivere male il rapporto con gli altri.
          Anche io la penso così.
          Non è una cosa sbagliata, crearsi un modello e seguirlo.
          Però è sbagliato credere che quello che è il tuo "ideale", sia anche quello degli altri.
          Insomma, è una condizione irrealistica pretendere questo e finire solo con il creare un clima di contrapposizione verso gli altri.
          Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
          Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
          senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• Arturo Bandini
            million dollar boy
            • Aug 2003
            • 31502
            • 948
            • 530
            • Send PM

arturo,secondo me dentro di te ti sei creato una specie di modello di uomo ideale che però ti porta a vivere male il rapporto con gli altri.
            il modello di uomo ideale me lo sono creato a partire da quello che ero (che sono ancora?): una persona di merda... per le mie teorie mi è bastato pensare all' esatto contrario di me stesso

non sto scherzando, lo dico serenamente. sarà davvero un grande successo se riuscirò: il trionfo della volontà sulla merda

alla fine è un affare: tanti sacrifici, ma almeno non devo più vergognarmi per quello che sono
            Last edited by Arturo Bandini; 12-09-2005, 01:43:33.

Commenta

• Steel77
              Administrator
              • Feb 2002
              • 73653
              • 2,403
              • 3,031
              • Italy [IT]
              • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn
              Anche io la penso così.
              Non è una cosa sbagliata, crearsi un modello e seguirlo.
              Però è sbagliato credere che quello che è il tuo "ideale", sia anche quello degli altri.
              .
              si ma nn è solo il rapporto con gli altri.credo che uno debba avere la forza di chiedere il massimo a se stesso e il coraggio di perdonarsi le proprie imperfezioni.se uno si colpevolizza fino al martirio è finita.bisogna ricercare un equilibrio!

ps. lungi da me voler fare il santone che sa tutto e dispensa frasi a destra e a sinistra.è solo un opinione.d'altronde io sono il primo che ricerca il prorpio equilibrio!

Commenta

• matt85
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 14894
                • 370
                • 209
                • North East
                • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                si, questo è vero: tante cose non le ho mai digerite e questo mi ha reso un po' disadattato... spaesato, più che altro, finchè non ho trovato dei nuovi valori e degli scopi per cui lottare. C'è voluto del tempo, ma ho ritrovato una qualche motivazione e una mia normalità, e forse non è il massimo, però è il massimo che posso permettermi.

superficiale no davvero
                per il resto, ottima analisi: sono un ex anoressico\bulimico e devo essere severo proprio pechè altrimenti sarei uno svuotafrigoriferi, e mi rode vedere gli altri che mangiano senza farsene una malattia. Non ho per niente un fisicone, sono tutto ossa e per colpa mia. Ho solo la volontà e la necessità di dare il massimo per riparare ai miei errori.

non sono umile, ma questo mi sembra sia mio diritto, in fondo... Di qualcosa bisogna pur vivere...

Arturo quello che voglio farti capire è che L'ALTRUI IGNORANZA NON E' UN TUO PROBLEMA capisci?

Ti sembra normale che tu sia infelice perchè gli altri non si comportano come vuoi? sei troppo frustrato e concentrato a giudicare la gente...

Non è bello da dire, ma devi imparare ad avere un pò di sano EGOISMO
                pensa alla tua vita, a quello che vuoi fare, le tue ambizioni, le tue aspirazioni, le persone a cui vuoi bene e sbattitene il ***** del resto, non lasciare che la tua serenità venga intaccata così facilmente, specialmente dai coglioni

Commenta

• Diegosfgt
                  IL SOBILLATORE
                  • Dec 2004
                  • 6530
                  • 273
                  • 194
                  • South California
                  • Send PM

si ma nn è solo il rapporto con gli altri.credo che uno debba avere la forza di chiedere il massimo a se stesso e il coraggio di perdonarsi le proprie imperfezioni.se uno si colpevolizza fino al martirio è finita.bisogna ricercare un equilibrio!
                  Io la penso come te, però qui si va troppo sul soggettivo.
                  Insomma, se Arturo ha di se un'immagine che prevede una così alta considerazione del senso del "sacrificio" è suo diritto averla e perseguirla, il problema vero, secondo me, è quando si cerca di sovrapporre la propria immagine, con le sue innumerevoli sfaccettature, sugli altri; inquanto questa cosa pregiudica il rapporto con le altre persone.
                  Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                  Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                  senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• Icarus
                    Bodyweb Senior
                    • May 2005
                    • 21502
                    • 1,032
                    • 1,083
                    • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                    • Send PM

Originariamente Scritto da matt85
                    Certo anchio in certe situazioni mi sento inadeguato e anche in mezzo a certa gente lo sono e lo ammetto, ma non mi metto a frignare e a odiarli, semplicemente sto con la gente che mi è vicina e con cui ho intesa

ps. ti sei iscritto a sc. politich eh? io ci ho ripensato fino all'ultimo, anche a me interessa la politica
                    Già,molte volte un amico ti fa capire come in fin dei conti non va tutto poi così male,anche solo se ti fa passare due ore davanti a due birre a parlare di VITA....
                    sì scienze politiche relazioni internazionali e studi europei te che indirizzo hai scelto?
                    Presidente siamo con Te,
                    meno male che Silvio muore.

Commenta

• Arturo Bandini
                      million dollar boy
                      • Aug 2003
                      • 31502
                      • 948
                      • 530
                      • Send PM

Arturo quello che voglio farti capire è che L'ALTRUI IGNORANZA NON E' UN TUO PROBLEMA capisci?

Ti sembra normale che tu sia infelice perchè gli altri non si comportano come vuoi? sei troppo frustrato e concentrato a giudicare la gente...

Non è bello da dire, ma devi imparare ad avere un pò di sano EGOISMO
                      pensa alla tua vita, a quello che vuoi fare, le tue ambizioni, le tue aspirazioni, le persone a cui vuoi bene e sbattitene il ***** del resto, non lasciare che la tua serenità venga intaccata così facilmente, specialmente dai coglioni
                      ma si, ma in realtà non mi strappo mica i capelli per i gipponi, quello che mi rode è ben altro, e sono io che devo essere giudicato, perchè le mie colpe e le mie omissioni sono state davvero enormi.
                      comunque, davvero, grazie per quel predicozzo! Mi stamperò tutto e quando mi sentirò stanco o demotivato gli darò un' occhiata.
                      davvero l' unica cosa che conta alla fine è poter dire "io ce l' ho messa tutta"
                      non farò mai più discorsi strani, neanche qui sul forum: è stato già detto tutto, e ora sono problemi miei, e con gli amici posso rifiatare in serenità, parlando di cose vere e importanti, a volte, ma senza lamenti nè egocentrismo.
                      ottimo!

Commenta

• matt85
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 14894
                        • 370
                        • 209
                        • North East
                        • Send PM

Già,molte volte un amico ti fa capire come in fin dei conti non va tutto poi così male,anche solo se ti fa passare due ore davanti a due birre a parlare di VITA....
                        sì scienze politiche relazioni internazionali e studi europei te che indirizzo hai scelto?
                        io all'ultimo ho scelto......filosofia

Commenta

• Icarus
                          Bodyweb Senior
                          • May 2005
                          • 21502
                          • 1,032
                          • 1,083
                          • Send PM

io all'ultimo ho scelto......filosofia
                          manx 79 ha avuto qualche influenza???
                          Presidente siamo con Te,

Commenta

• matt85
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 14894
                            • 370
                            • 209
                            • North East
                            • Send PM

manx 79 ha avuto qualche influenza???
                            mah forse...diverse perrsone mi hanno consigliato tale scelta..
                            cmq io vado a padova e tu?

Commenta

• Icarus
                              Bodyweb Senior
                              • May 2005
                              • 21502
                              • 1,032
                              • 1,083
                              • Send PM

mah forse...diverse perrsone mi hanno consigliato tale scelta..
                              cmq io vado a padova e tu?
                              io per mò me ne sto a bari ho intenzione di fare la specializzazione da qualche altra parte magari in europa
                              speriamo
                              Presidente siamo con Te,

Commenta

• roccia73
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2005
                                • 1871
                                • 62
                                • 65
                                • roma
                                • Send PM

C'è differenza fra giudicare e condannare, regà.

Fa bene Arturo a giudicare da un'infinità di particolari. Del resto tutti lo facciamo. La capacità di giudicare è una di quelle funzioni che ci contraddistingue come esseri umani.
                                Condannare, invece, è un altro paio di maniche.
                                Il giudizio è flessibile, serve ad orientarsi nell'ambiente, a farsi un'idea, ma poi quando acquisiamo nuovi input lo modifichiamo.
                                Questa si chiama intelligenza (dice un proverbio arabo che solo gli stupidi non cambiano mai idea).
                                La condanna invece presuppone che si abbiano a disposizione tutti (e sottolineo tutti) i dati per valutare la situazione e rigettarla come negativa.

Rileggendo l'elenco dei particolari dai quali giudichi le persone, Arturo, oltre ad avere il sospetto che la tua sia una condanna più che un giudizio, credo anche che più che descrivere il tipo che odi stai facendo una descrizione di un "lato oscuro" di te stesso.

Riguardo a quello che diceva il mio padauan Icarus, il processo di tendenza al miglioramento continuo è positivo, se non diventa perfezionismo (e tu, mio giovane allievo nelle vie della Forza, mi sembra che ci tendi un tantino... vero?).
                                Comuque, il "bisogno di risultati" (come lo chiamano gli psicologi americani) è una delle molle della motivazione.
                                Se non volessimo migliorarci non muoveremmo mai il culo dal divano e diventeremmo degli Homer panzuti e alcoolizzati.
                                Quando però diventa un imperativo che, come dice Icarus, ti impedisce di vivere in modo soddisfacente la vita, allora è meglio riorganizzare il proprio sistema di valori, altrimenti a poco a poco ti soffoca come un rampicante parassita.

Rileggendo quello che hai scritto, Arturo, ho provato sincero rispetto per l'alta visione che hai della vita. Un uomo è tale se sa orientarsi verso dei valori che vanno oltre la soddisfazione immediata di qualche bisogno: onestà, giustizia, coerenza, lealtà...
                                Complimenti. Ma attento a non farti fagocitare dal lato oscuro...
                                "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

Commenta

Working...
                                X