non sopporto chi guida i suv

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Arturo Bandini
    Bodyweb Senior
    • Aug 2003
    • 30621
    • 867
    • 487
    • Send PM

    non sopporto chi guida i suv

    ma che si credono di compensare la pancetta e il riporto e il loro carisma da raccontatori di barzellettine girando per i vicoli con questi stronzi carrozzoni?
    vogliono fare i duri con una macchina, si, bei duri, che non riescono neanche a seguire una dieta e la domenica dormono fino al tocco e poi vanno al baretto in piazza COL SUV a tifare per una stupida squadra di calcio!
    30-40 enni sfigati senza palle, senza voglia di spaccarsi il culo, senza fegato, senza faccia, e al posto degli occhi torsoli di mela con cacate di uccelli!
    pensano di essere speciali per una macchina! una persona speciale non ha bisogno di esibire un *****, una persona speciale va avanti nella vita come un caterpillar e poi con gli amici rifiata come un soldato in trincea prma e dopo la battaglia, e non ha bisogno di recitare o di esibirsi!
    mi sembrano woody allen che all' appuntamento con la ragazza tira fuori la medaglia dei 100 metri piani e diane keaton gli fa "ma che fai, tiri fuori la medaglia del liceo?" e lui "certo, l'ho pagata 20 dollari"
    SFIGATI!!!!!
  • Icarus
    Bodyweb Senior
    • May 2005
    • 21502
    • 1,032
    • 1,083
    • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Arturo Bandini
    ma che si credono di compensare la pancetta e il riporto e il loro carisma da raccontatori di barzellettine girando per i vicoli con questi stronzi carrozzoni?
    vogliono fare i duri con una macchina, si, bei duri, che non riescono neanche a seguire una dieta e la domenica dormono fino al tocco e poi vanno al baretto in piazza COL SUV a tifare per una stupida squadra di calcio!
    30-40 enni sfigati senza palle, senza voglia di spaccarsi il culo, senza fegato, senza faccia, e al posto degli occhi torsoli di mela con cacate di uccelli!
    pensano di essere speciali per una macchina! una persona speciale non ha bisogno di esibire un *****, una persona speciale va avanti nella vita come un caterpillar e poi con gli amici rifiata come un soldato in trincea prma e dopo la battaglia, e non ha bisogno di recitare o di esibirsi!
    mi sembrano woody allen che all' appuntamento con la ragazza tira fuori la medaglia dei 100 metri piani e diane keaton gli fa "ma che fai, tiri fuori la medaglia del liceo?" e lui "certo, l'ho pagata 20 dollari"
    SFIGATI!!!!!
    meglio dormienti e felici o svegli e infelici?
    ti consiglio di non nutrire tutto questo risentimento verso chi in fin dei conti non ti ha fatto niente....lo capisco benissimo che a volte certe esistenze danno ai nervi...ma non sono nostre...non puoi decidere la vita degli altri...
    ti fa solo male avere tutto questo rancore verso certe persone solo perchè ESISTONO...purtroppo non possiamo cambiare il mondo...o salvare tutti..inizia col salvare te stesso

    ciauz
    Presidente siamo con Te,
    meno male che Silvio muore.

    Commenta

    • stylus
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 5450
      • 172
      • 38
      • Send PM

      #3
      ......

      in effetti quelli con i suv mi stanno sulle balle....perchè vorrrei avere io i loro soldi.....

      Commenta

      • Arturo Bandini
        Bodyweb Senior
        • Aug 2003
        • 30621
        • 867
        • 487
        • Send PM

        #4
        guarda, io sono correttissimo alla guida, ma quando vedo un suv divento una carogna, e mai e poi mai gli dò strada, figuriamoci se prova a passarmi o mi sfanala in autostrada, me lo tengo dietro per 50 km
        e oltre ai giovinotti di 40 anni ce l' hanno anche un sacco di massaie che non sanno guidare e lo comprano apposta per sentirsi più sicure

        Commenta

        • charlie_one
          Bodyweb Member
          • Jul 2005
          • 3808
          • 256
          • 392
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da stylus
          ......

          in effetti quelli con i suv mi stanno sulle balle....perchè vorrrei avere io i loro soldi.....
          scusate l'ignoranza ma: che c@zzo sono sti suv ?
          -Charlie One-

          Originariamente Scritto da Sergio
          Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
          Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
          Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

          Commenta

          • Arturo Bandini
            Bodyweb Senior
            • Aug 2003
            • 30621
            • 867
            • 487
            • Send PM

            #6
            sport utility veicle...
            i gipponi...

            Commenta

            • 0positivo
              Bodyweb Senior
              • Feb 2005
              • 16179
              • 588
              • 278
              • Roma
              • Send PM

              #7
              ... avevo gia espresso lòa tua stessa idea con un 3d simile ... cmq ti do ragione in pieno ...

              "Avete notato che quando passa una macchina "da vetrina", nel 99% dei casi il conducente sta al telefonino?
              In genere questa cosa mi suscita schifo e compassione ma non razionalizzo, pero' oggi...

              Oggi erano le 7.30 del mattino e mi recavo a lavorare con il motorino.
              Ad un certo punto quasi mi travolge un Porsche Cayenne S con dentro una plasticona standard (parrucchino biondo liscio lungo, occhiale Dior nero, due fiorentine al posto delle labbra, unghie tipo "Edward mani di forbice") che indovinate un po'?
              Stava al telefonino. Il bello e' che ovviamenete nn si è accorta di nulla, e no, troppo impegnata ... la miss
              Ora mi chiedo, ma chi ***** le risponde alle 7.30 del mattino?! che avra' da parlare a quell'ora ?!
              Ma non è che questo telefonino viene tenuto all'orecchio per finta?

              Il problema è che oltre ad offendere la legge, mi fanno rischiare l'osso del collo questi bastardi. Pensandoci un po' mi è venuta un'idea:
              potrei installare un lanciafiamme al posto dei fendinebbia anteriori per colpire le vetture da strada extralusso come porsche e le ferrari;
              installerei poi un lanciamissili a scomparsa nel cofano per le vetture allroad o fuoristrada come la X5 BMW, Cayenne, o Hummer. "

              Commenta

              • 0positivo
                Bodyweb Senior
                • Feb 2005
                • 16179
                • 588
                • 278
                • Roma
                • Send PM

                #8
                ... fai eccezione x chi guida qs, visto che la vorrei anche io ...

                Commenta

                • roccia73
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2005
                  • 1871
                  • 62
                  • 65
                  • roma
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Icarus
                  meglio dormienti e felici o svegli e infelici?
                  ti consiglio di non nutrire tutto questo risentimento verso chi in fin dei conti non ti ha fatto niente....lo capisco benissimo che a volte certe esistenze danno ai nervi...ma non sono nostre...non puoi decidere la vita degli altri...
                  ti fa solo male avere tutto questo rancore verso certe persone solo perchè ESISTONO...purtroppo non possiamo cambiare il mondo...o salvare tutti..inizia col salvare te stesso

                  ciauz
                  il nuovo saputello ( ) del forum ha ragione: le energie possono essere convogliate in mille modi più proficui.

                  non nutrite risentimenti: rigategli il gippone in modo spensierato e felice!
                  "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

                  Commenta

                  • Icarus
                    Bodyweb Senior
                    • May 2005
                    • 21502
                    • 1,032
                    • 1,083
                    • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da roccia73
                    il nuovo saputello ( ) del forum ha ragione: le energie possono essere convogliate in mille modi più proficui.

                    non nutrite risentimenti: rigategli il gippone in modo spensierato e felice!

                    saputin saputello ora esce il suo randello
                    Presidente siamo con Te,
                    meno male che Silvio muore.

                    Commenta

                    • roccia73
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2005
                      • 1871
                      • 62
                      • 65
                      • roma
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Icarus
                      saputin saputello ora esce il suo randello
                      devo tirare fuori dall'imballaggio il miscroscopio atomico?
                      "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

                      Commenta

                      • Icarus
                        Bodyweb Senior
                        • May 2005
                        • 21502
                        • 1,032
                        • 1,083
                        • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da roccia73
                        devo tirare fuori dall'imballaggio il miscroscopio atomico?
                        se vuoi introdurre pure quello nella tua cavità anale fa pure

                        Presidente siamo con Te,
                        meno male che Silvio muore.

                        Commenta

                        • Icarus
                          Bodyweb Senior
                          • May 2005
                          • 21502
                          • 1,032
                          • 1,083
                          • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Icarus
                          se vuoi introdurre pure quello nella tua cavità anale fa pure

                          anzi ora che ci penso non uscirlo neanche dall'imballaggio,inseriscilo con tutta la scatola





                          Presidente siamo con Te,
                          meno male che Silvio muore.

                          Commenta

                          • tabata
                            Bodyweb Senior
                            • Jul 2003
                            • 8489
                            • 25
                            • 1
                            • Milano
                            • Send PM

                            #14
                            io ho un poccie cheyenno

                            Commenta

                            • roccia73
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2005
                              • 1871
                              • 62
                              • 65
                              • roma
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Icarus
                              anzi ora che ci penso non uscirlo neanche dall'imballaggio,inseriscilo con tutta la scatola





                              non credo che nel mio ano mi entrino cose così grandi... non tutti hanno una dilatazione anale come la tua, piccolo
                              "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

                              Commenta

                              Working...
                              X