If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
idati che rimani secco uguale.......nonsai come usarli........
arriverai dopo 8 settimane ad avere 8 kg in piu ma ginecomastia,acne, perdita di capelli accelerata.......e ovvimente non ti tirera piu.......
ha ha ti sbagli...
me ne vado in america (passando un attimo per la grecia) e mi vado a fare una vacanza di 1 anno in messico con tutto lo staff della word wrestling federetion e mi faccio pure insegnare da john cena come si rappa...
vediamo se sono ancora secco poi
ha ha ti sbagli...
me ne vado in america (passando un attimo per la grecia) e mi vado a fare una vacanza di 1 anno in messico con tutto lo staff della word wrestling federetion e mi faccio pure insegnare da john cena come si rappa...
rimani secco cmq....devi essere portato per essere grosso......se pesi di tuo 60kg...........e vuoi diventare 130..puoi capire che qualcosa non quadra
ha ha ti sbagli...
...eh si, e magari Ray Misterio t'insegna la 619...ma va la......
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Ragà l'altra mattina ho accompagnato la mia girl in farmacia perchè si doveva comprare una cosa tipo "ascriptin"(non so se è giusto) che è tipo un'aspirina però anabolizzata : ci sono 300g di acido acetilcazzz insomma lo stesso dell'aspirina.Il fatto strano è che la farmacista -che non aveva mai visto in faccia la mia ragazza-l'ha venduto tranquillamente limitandosi a fare una domanda tipo:"signorina ma lei l'ha mai usato?".Al chè io ho chiesto alla farmacista:"ma come mai questa domanda?".e lei fa:"perchè si vende dietro ricetta".
ragà avete capito bene:la mia girl ha comprato un farmaco con ricetta (ho controllato io di persona che ci fosse scritta la dicitura "da vendersi dietro presentazione di ricetta medica") senza però presentare ricetta!!!
ok adesso qualcuno mi spiega immediatamente l'arcano
Ma quale arcano e arcano la tua girl chiedeva un aspirina, che invece di aspririna si chiama ascriptin, e la farmacista ha pensato di non romperle le palle con la ricetta ... tutto qui' ...
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
Ma quale arcano e arcano la tua girl chiedeva un aspirina, che invece di aspririna si chiama ascriptin, e la farmacista ha pensato di non romperle le palle con la ricetta ... tutto qui' ...
Eagle
alla fine sono commercianti, se prendeva la bayer nn ci voleva la ricetta, xchè chiederla x l'equivalente in toto?
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Ragà l'altra mattina ho accompagnato la mia girl in farmacia perchè si doveva comprare una cosa tipo "ascriptin"(non so se è giusto) che è tipo un'aspirina però anabolizzata : ci sono 300g di acido acetilcazzz insomma lo stesso dell'aspirina.Il fatto strano è che la farmacista -che non aveva mai visto in faccia la mia ragazza-l'ha venduto tranquillamente limitandosi a fare una domanda tipo:"signorina ma lei l'ha mai usato?".Al chè io ho chiesto alla farmacista:"ma come mai questa domanda?".e lei fa:"perchè si vende dietro ricetta".
ragà avete capito bene:la mia girl ha comprato un farmaco con ricetta (ho controllato io di persona che ci fosse scritta la dicitura "da vendersi dietro presentazione di ricetta medica") senza però presentare ricetta!!!
ok adesso qualcuno mi spiega immediatamente l'arcano
guarda da me succedono cose ancora piu strane.......
vengono ragazzi chiedendo il deca x l'osteoporosi per la nonnina con la ricetta (non posso dirgli di no compirei un illecito anche se il farmaco non è salvavita) dopo un mese tornano e sono grossissimi......
come lo spieghi
io lo spiego che probabilmente vivono in posti vicini all'uranio impoverito ed è frutto di una mutazione genetica ed il deca non centra nulla
dopo un pò [voci di sottofondo]scarica![/voci di sottofondo] ci si fa l'abitudine [voci di sottofondo]alza a 250. 1 - 2 - 3[/voci di sottofondo] nn è così fastidioso [voci di sottofondo]scarica![/voci di sottofondo] davvero
dopo un pò [voci di sottofondo]scarica![/voci di sottofondo] ci si fa l'abitudine [voci di sottofondo]alza a 250. 1 - 2 - 3[/voci di sottofondo] nn è così fastidioso [voci di sottofondo]scarica![/voci di sottofondo] davvero
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
guarda da me succedono cose ancora piu strane.......
vengono ragazzi chiedendo il deca x l'osteoporosi per la nonnina con la ricetta (non posso dirgli di no compirei un illecito anche se il farmaco non è salvavita) dopo un mese tornano e sono grossissimi......
come lo spieghi
io lo spiego che probabilmente vivono in posti vicini all'uranio impoverito ed è frutto di una mutazione genetica ed il deca non centra nulla
ok ribosio non è che posso venire a fare un salto nella tua farmacia per chiederti i farmaci per l'osteoporosi di mia nonna?
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta