(se aqualcuno nn l'avesse cpaito l'asa diluisce il sangue ... qui trombi ...)
cose strane in farmacia
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da GJIl fatto strano è che la farmacista -che non aveva mai visto in faccia la mia ragazza-l'ha venduto tranquillamente limitandosi a fare una domanda tipo:"signorina ma lei l'ha mai usato?".Al chè io ho chiesto alla farmacista:"ma come mai questa domanda?".e lei fa:"perchè si vende dietro ricetta". ragà avete capito bene:la mia girl ha comprato un farmaco con ricetta senza però presentare ricetta!!!
Comunque, è abbastanza normale. A me per l'ascriptin non l'hanno mai chiesta la ricetta. Ma trovare un farmacista che ti chiede la ricetta per 300mg di acido acetilsalicilico... mah
Quasi tutti i farmaci richiedono la ricetta medica, ma i farmacisti te li danno ugualmente, specie se si tratta di creme o similari.
Sui prodotti orali non è detto che te la chiedano ,(in qual caso fai capir loro di averlo già preso) ma al 95% non si fanno storie (ovviamente a meno di farmaci 'particolari'). Per gli iniettabili te la richiedono quasi sempre. Quasi, perchè magari se ti conoscono neanche ti fanno storie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerCredo sia a Bari questa farmacia...
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJnon è proprio bari città ma ci hai azzeccato di brutto!ma quella che dici tu è a bari città?ma se vai a chiedere la medicina per il "nonno malato" sono così pazzi da dartela?
Commenta
-
-
ma ancora: pazzi per aver venduto aspirine?
piuttosto pazzi i produttori di farmaci che vendono la stessa cosa a prezzi e dosaggi diversi con nomi commerciali diversi dicendo che una + per il mal di testa, l'altra x i cardiopatici ecc...
Commenta
-
-
Per il mal di testa la dose è maggiore... per i cardiopatici o fai una dose minore tutti igiorni oppure 2 volte alla settimana (se non erro...)
Comunque l'aspirina è uno dei farmaci più pericoloso per lo stomano in assoluto....CENSURATA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJma hai capito cosa intendo per medicine per il nonno malato?quelle che vanno a comprare ronnie coleman e jay cutler per i loro nonni malati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJma hai capito cosa intendo per medicine per il nonno malato?quelle che vanno a comprare ronnie coleman e jay cutler per i loro nonni malati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidocerto coleman va prorpio in farmacia......poi il farmacista lo porta nel retrobottega dove un suo chiavo con il badile per la neve riempie il furgone
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84ma ancora: pazzi per aver venduto aspirine?
piuttosto pazzi i produttori di farmaci che vendono la stessa cosa a prezzi e dosaggi diversi con nomi commerciali diversi dicendo che una + per il mal di testa, l'altra x i cardiopatici ecc...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidobilico!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido
no cosi,per fare 4 chiacchere con il farmacista.....
ad Avido piace conoscere gente nuova
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
Commenta