Annuncio

Collapse
No announcement yet.

lance armstrong

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    La penso come Blaster....come nel BB a certi livelli tutti si dopano ma oltre la chimica rimane sempre il talento individuale...
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Blaster
      ti servono fonti per capire che Coleman è dopato?
      ti servono fonti per capire che non si possono fare 3 settimana a 45 di media, cronometro a 55 di media, scattare in salita a 30 all'ora dopo 200 km?
      Ma allora secondo questo schema di ragionamento anche i maratoneti sono dopati perchè a me sembra imossibile correre tanto...e poi lo sono i tennisti perchè tirano il doppio di dieci anni fa, lo sono i calciatori perchè corrono il doppio di dieci anni fa....
      Se è quello che vi piace pensare...

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da The_machine
        Ma allora secondo questo schema di ragionamento anche i maratoneti sono dopati perchè a me sembra imossibile correre tanto...e poi lo sono i tennisti perchè tirano il doppio di dieci anni fa, lo sono i calciatori perchè corrono il doppio di dieci anni fa....
        Se è quello che vi piace pensare...

        Bravo, l'hai detta giusta, non e' quello che ci piace pensare e' semplicemente la selezione sportiva che obbliga : e' il solito schema a piramide, in basso succede che il dotato batte qualcuno che non e' dotato ma si bomba lo stesso, poi c'e' quello che si bomba male ma ha buon potenziale e non vince, c'e' quello che non ha talento ma soldi e allora ottiene risultati migliori dii chi e' naturale ma non eccezionalmente talentuoso... Piu' vai in alto con la piramide e piu' il cerchio si restringe pero', aumenta la selezione, come nel tabellone di un torneo,vanno avanti coloro che hanno piu' carte vincenti da mettere sul tavolo... Quindi, per raggiungere la cima occorrono piu' ingredienti possibili dosati alla perfezione, ma pensare che uno diventi il primo in qualsiasi sport dove occorre il fisico al top senza l'ausilio chimico e' come pensare di fare una torta margherita senza lievito... se il talento e' la farina e le uova sono la predisposizione mentale al sacrificio, il doping e' il lievito che porta su tutto il resto...
        sigpic

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da The_machine
          ...Però, io non sono ne un ciclista ne seguo particolarmente tale sport, ma mi sembra improbabile che tutti si dopino, tutti lo sappiano e non si faccia niente....poi può anche essere, non lo escludo.
          Fai bene a non escluderlo perchè è proprio così.
          Nel ciclismo il doping è radicato come forse in nessun altro sport..

          Commenta


            #35
            Tra parentesi: maurox, lo sai di essere dopato?
            eh già perchè quando hai postato la foto del bicipite su questo forum ti hanno dato tutti del dopato(escluso jpp, che se ne intende ), quindi non conta quello che sei veramente, ma l'opinione di un forum dove il doping è visto ovunque (anche in un qualsiasi ragazzo poco più che sfigato che posta la foto nella sezione apposita)....
            Quindi, se in futuro non ti si rizzerà più il ***** o ti spunteranno le tette, sai il perchè

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da The_machine
              Tra parentesi: maurox, lo sai di essere dopato?
              eh già perchè quando hai postato la foto del bicipite su questo forum ti hanno dato tutti del dopato(escluso jpp, che se ne intende ), quindi non conta quello che sei veramente, ma l'opinione di un forum dove il doping è visto ovunque (anche in un qualsiasi ragazzo poco più che sfigato che posta la foto nella sezione apposita)....
              Quindi, se in futuro non ti si rizzerà più il ***** o ti spunteranno le tette, sai il perchè

              Si pero' io posso andare in mondovisione e scommettere 10 milioni di euro che risulterei negativo a qualunque test antidoping in qualunque momento , se qualcuno e' disposto a fare questa scommessa contro di me io vado subito dal notaio a mettere nero su bianco... mi piacerebbe vedere se tra i pro degli sport di cui stiamo parlando c'e' chi sarebbe disposto a fare la stessa cosa...
              sigpic

              Commenta


                #37
                raga, tutti gli sport almeno a livelli agonistici prevedono casi doping, il ciclismo poi purtroppo anche tra ragazzi e impiegati della doemnica addirittura conosco giocatori di biliardo che dicono di aiutarsi ... sulal bici come altrove epo autotrasfusioni & co. sono quasi la base

                poi anche se fosse un mondo perfetto questo poveretto ha avuto un male che ora lo obbliga a sopperire esogenamente.
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Drugo84
                  raga, tutti gli sport almeno a livelli agonistici prevedono casi doping, il ciclismo poi purtroppo anche tra ragazzi e impiegati della doemnica addirittura conosco giocatori di biliardo che dicono di aiutarsi ... sulal bici come altrove epo autotrasfusioni & co. sono quasi la base

                  poi anche se fosse un mondo perfetto questo poveretto ha avuto un male che ora lo obbliga a sopperire esogenamente.

                  Sull'aspetto umano posso essere d'accordo, non su quello sportivo, se ci sono delle regole allora certi aspetti devono essere valutati...ti dico 2 cose , Drugo :


                  1- Oramai la medicina e' talmente avanti che se uno si salva da un male come quello di Lance, con le sostanze e le terapie si puo' non solo ripristinare la situazione biochimica d'origine, ma addirittura non e' escluso ritornare a fare agonismo, ovviamente con le inevitabili controindicazioni e problematiche che puo' avere uno sano che assume farmaci, ma di fatto la differenza non sussiste

                  2- Persino nelle amputazioni , le protesi oramai sono arrivate ad un grado di qualita' tale che chi non ha le gambe puo' correre i 100 metri facendo le stesse prestazioni prima dell'handicap, vedi quel campione dei disabili greco che vorrebbe partecipare alle olimpiadi tradizionali


                  Allora ti pongo una domanda : se un giorno avremo un uomo che mediante protesi alle gambe batterà il record mondiale sui 100 piani, daremo merito all'atleta o alla scienza ? Per assurdo avremo la creazione di un atleta- cyborg che partendo da un handicap potra' addirittura modificare il corpo ed avere prestazioni del tutto fuori dalla norma...Poi ti dico, nulla sulla sfiga umana, malattie o handicap sono tremendi, io parlo ovvio solo da un punto di vista di etica sportiva...
                  sigpic

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da maurox
                    Sull'aspetto umano posso essere d'accordo, non su quello sportivo, se ci sono delle regole allora certi aspetti devono essere valutati...ti dico 2 cose , Drugo :


                    1- Oramai la medicina e' talmente avanti che se uno si salva da un male come quello di Lance, con le sostanze e le terapie si puo' non solo ripristinare la situazione biochimica d'origine, ma addirittura non e' escluso ritornare a fare agonismo, ovviamente con le inevitabili controindicazioni e problematiche che puo' avere uno sano che assume farmaci, ma di fatto la differenza non sussiste

                    2- Persino nelle amputazioni , le protesi oramai sono arrivate ad un grado di qualita' tale che chi non ha le gambe puo' correre i 100 metri facendo le stesse prestazioni prima dell'handicap, vedi quel campione dei disabili greco che vorrebbe partecipare alle olimpiadi tradizionali


                    Allora ti pongo una domanda : se un giorno avremo un uomo che mediante protesi alle gambe batterà il record mondiale sui 100 piani, daremo merito all'atleta o alla scienza ? Per assurdo avremo la creazione di un atleta- cyborg che partendo da un handicap potra' addirittura modificare il corpo ed avere prestazioni del tutto fuori dalla norma...Poi ti dico, nulla sulla sfiga umana, malattie o handicap sono tremendi, io parlo ovvio solo da un punto di vista di etica sportiva...
                    ehi, nn stavo giustificando il doping, solo mi pareva strano ceh qualcuno potesse pensare che nn c'è a certi livelli. nn giustifico nulla, e anzi nn vuole essere un mio parere, ma si fa e nn credo a certe performance anche di atleti che nn conosco anceh se nn so se usano ... un tempo ad esempio io gurdavo i mondiali di calcio ... nn sono un tifoso, anzi ... ora ad anni girando i tg vedo qeusti tizi che in qualunque moemtno della partita sono meno patiti e praticamente ugualemnte energici, certo si va avnati con itnegrazione alimentazione e metodi di allenamento, ma ogni tanto qualcuno sul campo cade (è un esempio, nn ce l'ho col calcio ... questo forse è uno di quei casi da azzardare a fare un fascio di ogni erba )
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta


                      #40
                      ci sono molti libri di ex-ciclisti che parlano di come si facevano con epo, ormone della crescita, trasfusione ecc...
                      10 anni fa quando i controlli erano a 0 andavano a 40 di media, adesso che dicono che sono puliti vanno a 50......
                      ovvio che si fanno

                      Commenta


                        #41
                        ho detto + volte che uno è dopato dopo che è stato trovato positivo... come uno è un ladro dopo che è stato condannato ; prendete Powell che ha fatto 9.77 sui 100 m. : dovremmo dire che è dopato solo perchè ha fatto una prestazione straordinaria ?

                        per adesso diremo che è :

                        1. un talento genetico eccezziunale verameeenteee
                        2. che s' allena con intelligenza

                        quando verrà beccato , se verrà beccato , diremo che è un dopato

                        p.s. oddio però Lance aveva come preparatore il doc. Michele Ferrari...
                        "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                        sigpic

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Luna Caprese
                          ho detto + volte che uno è dopato dopo che è stato trovato positivo... come uno è un ladro dopo che è stato condannato ; prendete Powell che ha fatto 9.77 sui 100 m. : dovremmo dire che è dopato solo perchè ha fatto una prestazione straordinaria ?

                          per adesso diremo che è :

                          1. un talento genetico eccezziunale verameeenteee
                          2. che s' allena con intelligenza

                          quando verrà beccato , se verrà beccato , diremo che è un dopato

                          p.s. oddio però Lance aveva come preparatore il doc. Michele Ferrari...


                          vai avanti tu che mi vien da ridere. Io sfido Powell a farmi non 9 e 70 , ma 9,80 dopo un anno monitorato etc etc come gia' detto... In palio 10 milioni di euro
                          sigpic

                          Commenta


                            #43
                            mah...per quanto ne so io i ciclisti a livello dilettantistico si dopano tutti come bere l' acqua dalla borraccia.

                            Conan riprendo la tu affermazione e ti lancio una polemica:

                            "La penso come Blaster....come nel BB a certi livelli tutti si dopano ma oltre la chimica rimane sempre il talento individuale..."

                            quindi anche i giocatori della Roma di dopano?
                            il miglior modo per dire è fare

                            Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                            berlusconi_s@camera.it

                            sukkiotto docet...:
                            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                            guardate qui:

                            http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da maurox
                              vai avanti tu che mi vien da ridere. Io sfido Powell a farmi non 9 e 70 , ma 9,80 dopo un anno monitorato etc etc come gia' detto... In palio 10 milioni di euro
                              tu sei invidioso
                              "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                              sigpic

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Luna Caprese
                                tu sei invidioso

                                Ma io sono a favore del doping, chi vuol fermarlo fa male a pochi per non ottenere nulla... guarda Ben johnson, poveraccio... L'hanno fatto passare per strega e hanno dato la sua medaglia a quell'altro bombardato di carl lewis che era arrivato secondo a un metro ...
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎