Annuncio

Collapse
No announcement yet.

lance armstrong

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da The_machine
    I telecronisti hanno smentito questa leggeneda in diretta....i medicinali che i ciclisti assumono sono tutti tabulati, e lance non prende nulla più degli altri. Almeno così dicono.
    nn ne so nulla, però da una parte si dice che li prende e gli è concesso farlo alla luce del sole per curare (anche) il male che ah avuto, ma dall'altra se nn li prende che fa, nn si cura nemmeno + ?
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #17
      Non che la questione mi stia molto a cuore però, maurox, non so che dirti se affermi che tutti i ciclisti sono dopati...io parto dal presupposto opposto visto che i controlli ci sono e anche frequenti, poi tutto è possibile.
      A drugo dico che se uno è malato e deve prendere delle medicine che non possono essere assunte da un ciclista non è che deve smettere di curarsi, ma semmai smettere di correre.

      Commenta


        #18
        ma ci sarà un modo per informarsi e sapere se questa è solo una leggenda o è vero?

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da The_machine
          Non che la questione mi stia molto a cuore però, maurox, non so che dirti se affermi che tutti i ciclisti sono dopati...io parto dal presupposto opposto visto che i controlli ci sono e anche frequenti, poi tutto è possibile.
          A drugo dico che se uno è malato e deve prendere delle medicine che non possono essere assunte da un ciclista non è che deve smettere di curarsi, ma semmai smettere di correre.
          nn hai capito, su da uan aprte si diceva ceh le prendeva con meno problemi xchè deve usarle (e magari già che c'è...) e dall'atra si diceva ceh nn prende nulla di + degli altri ed è tutto monitorato, se le prende ok, che poi ne facci aaltri usi nn credo sia l'unico anche tra nn agonsiti , mase nn le prende affatto che fa nn si cura? per cui dato che immagino ci tenga ad almeno curarsi nn è vero che prende le stesse cose degli altri
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Drugo84
            nn hai capito, su da uan aprte si diceva ceh le prendeva con meno problemi xchè deve usarle (e magari già che c'è...) e dall'atra si diceva ceh nn prende nulla di + degli altri ed è tutto monitorato, se le prende ok, che poi ne facci aaltri usi nn credo sia l'unico anche tra nn agonsiti , mase nn le prende affatto che fa nn si cura? per cui dato che immagino ci tenga ad almeno curarsi nn è vero che prende le stesse cose degli altri

            Ma dove sta scritto che le cure per la sua "malattia" sono doping? lo date tutti per scontato, ma magari è roba che non influisce affatto sulle prestazioni sportive e per questo lo fanno correre...

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da The_machine
              Ma dove sta scritto che le cure per la sua "malattia" sono doping? lo date tutti per scontato, ma magari è roba che non influisce affatto sulle prestazioni sportive e per questo lo fanno correre...
              se 5 dei prodotti che usa sono nelle liste doping saranno citate se è tutto sotto controllo ... mai letto doping sulal conf di un farmaco?
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da The_machine
                Ma dove sta scritto che le cure per la sua "malattia" sono doping? lo date tutti per scontato, ma magari è roba che non influisce affatto sulle prestazioni sportive e per questo lo fanno correre...


                No aspetta questo e' scientificamente certo, lui ha avuto tumore ai testicoli, il che vuol dire stop al testosterone, lui deve prendere testo per mantenere teoricamente l'assetto ormonale simile a quello di un uomo che ne produce di suo e questo e' d'obbligo ... poi da li c'e' una serie di farmaci che non bilanciano solamente la sua situazione , ma indubbiamente la potenziano... non possiamo entrare nel dettaglio perche' sono aspetti rigorosamente da endocrinologi, pero' sul fatto della produzione di testo e' certo, senza le gonadi funzionanti il corpo non puo' secernerne e quindi da li parte tutto il resto che viene trattato con la medicina...
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da The_machine
                  Non che la questione mi stia molto a cuore però, maurox, non so che dirti se affermi che tutti i ciclisti sono dopati...io parto dal presupposto opposto visto che i controlli ci sono e anche frequenti, poi tutto è possibile.
                  A drugo dico che se uno è malato e deve prendere delle medicine che non possono essere assunte da un ciclista non è che deve smettere di curarsi, ma semmai smettere di correre.
                  The machine, nn sò quanti anni hai, cmq (dalla pulpito della mia follia) posso dirti che ogni ciclista dagli juniores in poi usa sostanze proibite. Per quanto riguarda il texano, usa medicinali per il controllo ormonale ad uso terapia. Gli altri ciclisti nn possono assumerli. Quelli che condannano, che sputano su frigo, coma ha fatto ferretti, è gente che si prende in giro da sola, così come di questa cosa ti parla come una leggenda.


                  Mad
                  http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                  tutto ciò che scrivo sono deliri

                  Commenta


                    #24
                    ... Infine chiediti un ' altra cosa... Pantani dopato , va bene, e Armstrong che lo batte e' natural ? A una media di 65 km orari in corsa ? Vorrebbe dire allora che Armstrong dopato avrebbe dato dieci minuti a tappa a Pantani a parita' di doping...Andrebbe di media agli 80 all'ora, una motocicletta... Mi viene da ridere solo a pensarci
                    sigpic

                    Commenta


                      #25
                      A parte che esistono fattori come vento nella corsa, impegno e talento in generale che influiscono, quindi paragoni del genere non si possono fare. Però, io non sono ne un ciclista ne seguo particolarmente tale sport, ma mi sembra improbabile che tutti si dopino, tutti lo sappiano e non si faccia niente....poi può anche essere, non lo escludo.
                      Ad ogni modo, al di la delle voci, quali sono le vostre fonti?

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da maurox
                        ... Infine chiediti un ' altra cosa... Pantani dopato , va bene, e Armstrong che lo batte e' natural ? A una media di 65 km orari in corsa ? Vorrebbe dire allora che Armstrong dopato avrebbe dato dieci minuti a tappa a Pantani a parita' di doping...Andrebbe di media agli 80 all'ora, una motocicletta... Mi viene da ridere solo a pensarci
                        65km orari non li fa neanche a cronometro. rivediti un po i calcoli

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da The_machine
                          Ad ogni modo, al di la delle voci, quali sono le vostre fonti?
                          un mio amico va all'università e vive in casa con uno che fa ciclismo a livello dilettantistico e mi ha detto che ha una borsa (tipo beauty case) solo per portare le BOMBE, e gli ha detto che si dopano tutti.
                          terronpower :cop:

                          Commenta


                            #28
                            Nel ciclismo l'uso dei farmaci riguarda un pò tutti, c'è chi ci studia sopra per evadere i test antidoping e chi se ne inventa sempre una nuova....
                            Il fatto che da anni ormai Armstrong sia fortissimo non credo sia dovuto esclusivamente al doping, lo ritengo un fenomeno doping o no....
                            Come lo era Pantani, lui doping o non doping era un fenomeno.
                            sigpic"Ooh amore ooh amante
                            Che fai stasera ragazzo?
                            Tutto va bene, solo tienimi stretto
                            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da The_machine
                              A parte che esistono fattori come vento nella corsa, impegno e talento in generale che influiscono, quindi paragoni del genere non si possono fare. Però, io non sono ne un ciclista ne seguo particolarmente tale sport, ma mi sembra improbabile che tutti si dopino, tutti lo sappiano e non si faccia niente....poi può anche essere, non lo escludo.
                              Ad ogni modo, al di la delle voci, quali sono le vostre fonti?
                              ti servono fonti per capire che Coleman è dopato?
                              ti servono fonti per capire che non si possono fare 3 settimana a 45 di media, cronometro a 55 di media, scattare in salita a 30 all'ora dopo 200 km?

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da goldenboy978
                                che ne pensate?
                                è quello dopato meglio, bella pedalata.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎