Originariamente Scritto da Uappo!
La maledizione del capello secondo me(Jpp impara)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da schwarzSei antico come la pietra pomice.....la disco nn e' piu' di moda!!!!!
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da schwarzecco perche' mi rispondeva una baldracca brasiliana e mi diceva...no no Uappu no esta' piu' aquì...lui ora esta con trans co' trentaicinco cm di nerchia!!!
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!ricchiòòòòò ! ho cambiato numero di telefono da mò !!!! Scrivimi su marco3175@libero.it ok ? un abbraccio !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDanzi no,me lo avevi mandato il numero nuovo mi sa'
ema sei un ******,dimmi che non mi vuoi xche' sono etero!!
Pirla ti ho pure scritto e chiamato col numero nuovo....
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!tu ormai sei andato peggio di me quella votla che eravamo in macchina insieme e continuavano a chiamrci quelle milanesi in gita e io che pensavo che erano scwarz e cittina !!!! Ahahah..
pensa che passo ancora davanti a quell'hotel a chiedere se ci sono ragazze milanesi...mi ero innamorato della cozza
che serata,che serata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!tu ormai sei andato peggio di me quella votla che eravamo in macchina insieme e continuavano a chiamrci quelle milanesi in gita e io che pensavo che erano scwarz e cittina !!!! Ahahah..
Approposito Fra' metti ar pizzo i soldiiiiiii!!! Altrimenti in thai corca che ci vieni.....
Uappo ****** ale' ale'....uappo ****** ale'!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da schwarzSi si ormai Miz se lo semo giocato......nn si ricorda mai un ca**o!!
Approposito Fra' metti ar pizzo i soldiiiiiii!!! Altrimenti in thai corca che ci vieni.....
Uappo ****** ale' ale'....uappo ****** ale'!!!!
Commenta
-
Commenta