oddio...facile non lo è stato e non lo è.Ci sono sempre problemi legati ad un essere straniero ma è sempre meglio che avere a che fare con la realtà italiana..e poi volendo è stimolante,è una bella sfida davvero.
La maledizione del capello secondo me(Jpp impara)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEXoddio...facile non lo è stato e non lo è.Ci sono sempre problemi legati ad un essere straniero ma è sempre meglio che avere a che fare con la realtà italiana..e poi volendo è stimolante,è una bella sfida davvero.
Dai che stai meglio tu di noi!Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Oddio ho finito di leggere il 3d in questo momento.....sto ancora piegato dalle risate!! Fratello' cmq stai bene ora!! sul serio!! Nn vedo l'ora di venire ad inchiappettarti tutto...
P.S. approposito di quel progetto di cui stiamo parlando, visto che sei amante della subacquea, attacchiamoci anche un diving!! ***** devo venì....nn ce la faccio veramente piu'......... ma quando ***** arriva agosto????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da schwarzOddio ho finito di leggere il 3d in questo momento.....sto ancora piegato dalle risate!! Fratello' cmq stai bene ora!! sul serio!! Nn vedo l'ora di venire ad inchiappettarti tutto...
P.S. approposito di quel progetto di cui stiamo parlando, visto che sei amante della subacquea, attacchiamoci anche un diving!! ***** devo venì....nn ce la faccio veramente piu'......... ma quando ***** arriva agosto????
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXho paura di chiedere chi ***** sia...la risposta potrebbe non piacermi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09
In quella foto però The_Alex era in massa mi saOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX....sono ricorso all'amputazione....ecco il risultato finale.
Adesso non mi resta che aspettare..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPassomigli a franchino o zigy il giullare!!! bestiale
ziky il giullare non zigy !!!!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albeziky il giullare non zigy !!!!!!
a proposito: un mio amico che vive aParigi mi ha portato un cd di Freanchino all?Insomnia DiscoAcropoli d?italia scaricato da internet...ahahahahahahah...che bruciati !!!!!!
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!a me sembra franchino ! ahahaha
a proposito: un mio amico che vive aParigi mi ha portato un cd di Freanchino all?Insomnia DiscoAcropoli d?italia scaricato da internet...ahahahahahahah...che bruciati !!!!!!
eheheh quelli si che erano bei tempiPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!ma andò vuoi annà !!??!! Ma vattelapijià.... al max tu puoi aprire un affito di richo a Rimini con Mister X !
P.S. sei un rotto n'cu...!!!!! t'ho pure mandato un sms e manco m'hai risposto.....merdaccia!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da schwarzCojon Uappo, quanto godro' quando abitero' in Thai al caldo e te invece a schiattare di freddo e smog in quel di Milan de merd!!!!!
P.S. sei un rotto n'cu...!!!!! t'ho pure mandato un sms e manco m'hai risposto.....merdaccia!!!!
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!a me sembra franchino ! ahahaha
Commenta
-
Commenta