Annuncio

Collapse
No announcement yet.

una settimana...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    una settimana...

    ormai ci siamo... manca solo una settimana, kazzarola che agitazione e un miliardo di impegni...
    allora il costume è pronto, la routine anche, la musica in doppia copia( non si sa mai) il mallo ordinato, appuntamento col parrucchiere, massaggiatrice in posizione (se col kakkio se sabato notte dormo).
    Scarica iniziata, programma ricarica impostato eventualmente da variare... scorta di acqua...
    è tutto pronto ma allora perchè sono agitata?
    oddiooooooooo mi fuma il cervello, e in più non ho fame e mi devo infilare il mangiare in bocca per forza...
    però sto un po meglio della settimana scorsa.
    si lo so che non ve ne frega niente perchè vi ho già fatto due scatole così... ma allora perchè state leggendo questo post?
    vi voglio bene ragazzi... (oddio sarà un calo glicemico)
    siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...


    #2
    se poi nn pubblichi le foto vengo al tuo paese a sputarti in faccia...eheheheheh
    il miglior modo per dire è fare

    Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

    berlusconi_s@camera.it

    sukkiotto docet...:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

    guardate qui:

    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

    Commenta


      #3
      In bocca al lupo bigolina, non mollare!
      E poi come ti ho promesso, se farai una gara dignitosa potrai uscire con me per una sera
      sigpic
      Originariamente Scritto da Sergio
      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
      Originariamente Scritto da IvAn#89
      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

      Commenta


        #4
        in bocca al lupo
        non vedo l'ora di poter provare quello che stai provando in questi giorni
        "OGNUNO è ARTEFICE DEL PROPRIO DESTINO"

        Commenta


          #5
          tieni botta



          NEVER SAY DIEby maurillo

          Commenta


            #6
            bigola, è un pò che nn ho il tempo di leggerti e mi son perso questa tua imminente salita sul palco, in culo alla balena (si può sapere su che palco salirai? che categoria? ) e nn mollare mai pensa alla fatica che hai fatto e manca pochissimo pensa all'adrenalina e alla soddisfazione, falle sparire tutte!
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #7
              In bocca al lupo!!!


              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Drugo84
                bigola, è un pò che nn ho il tempo di leggerti e mi son perso questa tua imminente salita sul palco, in culo alla balena (si può sapere su che palco salirai? che categoria? ) e nn mollare mai pensa alla fatica che hai fatto e manca pochissimo pensa all'adrenalina e alla soddisfazione, falle sparire tutte!
                salirò sul palco delle selezioni regionali AINBB a San Lazzaro (BO) sono 7 mesi che mi preparo ma mi sono volati e ora l'ultima settimana mi sembra infinita.
                per chi è qui dei paraggi si svolgerà domenica 8 maggio (questa) al palazzetto dell'ITIS in via Caselle
                ore 10.00 pregara ore 17.00 finali routine assoluto e premiazioni.
                se non venite a vedermi mi offendo per chi ci sarà cercatemi su msn (beaglefairy@yahoo.it) che vi dirò come riconoscermi.
                per gli altri aspettate le foto e poi vi stuferete di vedermi ovunque, diventerò una prezzemolina...
                siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da beaglefairy
                  diventerò una prezzemolina...
                  o porca *****
                  cmq a dispetto di tutto..una balena in culo...
                  ops

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da beaglefairy
                    salirò sul palco delle selezioni regionali AINBB a San Lazzaro (BO) sono 7 mesi che mi preparo ma mi sono volati e ora l'ultima settimana mi sembra infinita.
                    per chi è qui dei paraggi si svolgerà domenica 8 maggio (questa) al palazzetto dell'ITIS in via Caselle
                    ore 10.00 pregara ore 17.00 finali routine assoluto e premiazioni.
                    se non venite a vedermi mi offendo per chi ci sarà cercatemi su msn (beaglefairy@yahoo.it) che vi dirò come riconoscermi.
                    per gli altri aspettate le foto e poi vi stuferete di vedermi ovunque, diventerò una prezzemolina...
                    Spacca il culo ai passeri!
                    Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                    Commenta


                      #11
                      Dopo però vatti a ricoverare al Donguanella
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                      Commenta


                        #12
                        io sono vicino e verrei anche, solo che 20/25 euro per una garetta di BB mi sembra un furto
                        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                        Commenta


                          #13
                          beagle io intanto ti do un randello nel retto e poi

                          in bocca al lupo per la gara........

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Body80
                            io sono vicino e verrei anche, solo che 20/25 euro per una garetta di BB mi sembra un furto
                            Puoi sempre infiltrarti come giornalista... o concorrente
                            Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da zuperman
                              Spacca il culo ai passeri!
                              nn posso che quotare
                              endorfino dipendente

                              #BodyWeb Forum's Rules

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎