uffa
una settimana...
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
prima di tutto venirmi a vedere costa solo 5 euro, in fin dei conti è una selezione regionale,
per mauri, domani starò melgio inizio la ricarica di carbo... comunque il mio preparatore mi ha trovata in formissima addominali permettendo.
per snow, dai che lo sai che sei uno gnoccolone da paura, però se non smetti di fumare mi dissocio...quand'è che metti in conto il palco? dici di quel ragazzo hce non ha auto stima ma da come ti eri descritto mi aspettavo di vedere ciccio bello e invece stai benone
per mauri quando facciamo il bis?
per zup. non è che non mi alleno più con voi ma ieri ero dal preparatore e non ho ancora il dono dell'ubiquità
e poi da lunedì ho 3 gg per divorare il mondo prima di prepararmi per gli italiani (speriamo)
dai ragazzi ci vediamo domenica si?
mi raccomando striscioni e trombe da stadio...
ciao dalla Bea che delira in mancanza di carbo ormai non so più da quanto
VOLGIO MORIREEEEEEEEEEEEEsiamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairyVOLGIO MORIREEEEEEEEEEEEE
A parte gli scherzi, in bocca al lupoOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairykakkio che posto lungo...non me ne ero accorta...
SPAKKA IL CULO AI PASSERI... ANZI ALLE PASSEREAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Snowsperiamo mau speriamo... non sai quanto ci tengo anche io...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairyper snow, dai che lo sai che sei uno gnoccolone da paura, però se non smetti di fumare mi dissocio...quand'è che metti in conto il palco? dici di quel ragazzo hce non ha auto stima ma da come ti eri descritto mi aspettavo di vedere ciccio bello e invece stai benone
bea, io ho piena coscienza dei miei limiti e quando parlo non è per dare aria alla bocca, so di avere dei limiti soprattutto psicologici... è la pura verità mi dispiace ammetterlo anche a me stesso.
Cmq prima di tutto obiettivo sta merda di laurea, poi si pensa alla casa e poi dopo mi butterò in preparazione di qualcosa di serio. Purtroppo però da adesso in avanti è tutta salita...
NEVER SAY DIEby maurillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Snowsi io dovrei gareggiare con quei mostri che abbiamo visto di la?
Commenta
-
-
si vedrà drugo... adesso non sono in condizione psicologica per pensare seriamente ad una cosa del genere.
Però sotto il ferro ci do dentro, almeno in quello, sempre e cmq al massimo delel mie possibilità (limitate)
NEVER SAY DIEby maurillo
Commenta
-
Commenta