Originariamente Scritto da JPP
Chi ***** E' Derek???
Collapse
X
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da archetipaNon so perchè...ma dopo aver ricevuto l'ultimo sms da parte di Derek...che mi chiedeva se era vero che sono vergine...mi sto chiedendo se lui non è un po' tonto...Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPcerto che io sono insicuro. Sono insicuro come tutti quelli che puntano alla perfezione. Sarebbe troppo comodo puntare in basso come fai tu. Che insicurezza potrei avere in questo caso?
Quando esco di casa le fighe mi sbavano dietro, in palestra i miei amici mi sbavano dietro e mi leccano il culo come dei sudditi, non ho alcun problema economico, fisicamento sono meglio del 99% della gente che vedo in giro.
Insicuro di perdere tutto questo?
Mi sembra naturale.
Pensa a tutte le volte che potevi mandarmi a cagare e invece, neanche mi hai ignorato, sarebbe stato meglio, mi hai dato del grande e dello scopatore. Non ti rendi conto che c'è qualche cosa che non va?
Io non capisco, davvero, di che pasta sei fatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da archetipaNon so perchè...ma dopo aver ricevuto l'ultimo sms da parte di Derek...che mi chiedeva se era vero che sono vergine...mi sto chiedendo se lui non è un po' tonto...
sono un gentlemen e l'età delle donne non si dice mai.......sia ancora vergine....
poi comunque non mi hai risposto alla mail
levami una curiosità ma lo sei per libera scelta tua?
e se si perchè...?
ultima cosa ma la vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dereka me sembra impossibile che una tipa ad una certa età ....
sono un gentlemen e l'età delle donne non si dice mai.......sia ancora vergine....
poi comunque non mi hai risposto alla mail
levami una curiosità ma lo sei per libera scelta tua?
e se si perchè...?
ultima cosa ma la vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87allora sei davvero davvero tonto
guarda che se pensi che la tipa stia scherzando o sia un fake...ti assicuro che è negativo per entrambe le cose...
se è per qualche altra cosa spiegami
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da archetipaNon so perchè...ma dopo aver ricevuto l'ultimo sms da parte di Derek...che mi chiedeva se era vero che sono vergine...mi sto chiedendo se lui non è un po' tonto...
Aiuto stò per svuomare
Mad
Commenta
-
Commenta