Originariamente Scritto da MadBebe
Chi ***** E' Derek???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPavevo le viscicole seminali otturate, ho dovuto provvedere manualmente
Mad
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIODerek è in cielo, in terra... in ogni luogo!
...Mi80 invece è nella sezione XXX
...JPP è dalla parucchiera
...Drugo è dal dietologo che gli sta spiegando che la dieta mediterranea è una cazzata
... Avido sta correndo dietro ad Alex
... e io son qua che scrivo cazzate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derek"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPcomunque...parlando seriamente, se la faccenda è vera e al mio orecchio erano già venute voci a riguardo, io sulla testolina della dani ho una certa influenza. Se vuoi posso intercedere. I
tu che mi consideri una merda eppur sei geloso e bramoso di che ***** faccio?
ma di ke voci stai parlando???
non riesci a capire che qui si sta scherzando?
altra cosa....ormai sulla dani non hai alcuna influenza fidati...conti per lei come furetta su questo forum....(anche da incazzato non perdo il mio umorismo
)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekseriamente davide ma tu vivi in funzione di me...
tu che mi consideri una merda eppur sei geloso e bramoso di che ***** faccio?
ma di ke voci stai parlando???
non riesci a capire che qui si sta scherzando?
altra cosa....ormai sulla dani non hai alcuna influenza fidati...conti per lei come furetta su questo forum....(anche da incazzato non perdo il mio umorismo
)
la dani ha sempre vissuto della mia luce riflessa così come del resto hanno fatto tutte le ragazze con cui sono stato, anche quelle che mi hanno lasciato. E' naturale che sia così, io sono il numero 1 in tutto e se anche non lo fossi propriamente in tutto gli altri pensano che io lo sia. Le ragazze vicino a me si sentono schiacciate. Ora puo essere che io non conti più un *****: sarebbe naturale. Però meglio non contare un ***** che essere succube. Ora io non ce l'ho affatto con te ti ripeto, e perchè dovrei? ti ricordo che la dani l'ho lasciata io, quindi la gelosia è fuori luogo. Però mi dà fastidio il tuo atteggiamento che la gente qui ha reputato a ragione "da sfigato".
E' ora di finirla non ne posso più. Dopo l'uomo senza sonno, mi tocca vedere l'uomo senza palle."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPamico mio sturati ora le orecchie per bene: me ne frego a malapena della mia vita, figurati di quella degli altri e soprattutto della tua che non so nemmeno chi sei. Riguardo all'influenza o meno, medita su quello che ti sto per dire:
la dani ha sempre vissuto della mia luce riflessa così come del resto hanno fatto tutte le ragazze con cui sono stato, anche quelle che mi hanno lasciato. E' naturale che sia così, io sono il numero 1 in tutto e se anche non lo fossi propriamente in tutto gli altri pensano che io lo sia. Le ragazze vicino a me si sentono schiacciate. Ora puo essere che io non conti più un *****: sarebbe naturale. Però meglio non contare un ***** che essere succube. Ora io non ce l'ho affatto con te ti ripeto, e perchè dovrei? ti ricordo che la dani l'ho lasciata io, quindi la gelosia è fuori luogo. Però mi dà fastidio il tuo atteggiamento che la gente qui ha reputato a ragione "da sfigato".
E' ora di finirla non ne posso più. Dopo l'uomo senza sonno, mi tocca vedere l'uomo senza palle.
Così parlò JPP, libro V. Delle Donne Innocenti. Ed. Einaudi
Commenta
-
Commenta