Originariamente Scritto da Piero Nocerino
Chiedi all'esperto! Piero&JPP, consulenti di vita
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zupermanIntrodotto io? Io e Sancez abbiamo stretto un patto di sangue che era d'obbligo visto le tendenze nel forum: io non inculo te e tu non inculi me, abbiamo fatto il giuramento di etero, pena l'esilio in quel di Cesena a casa di Piero il mazzulatore folle (e ******).
Abbiamo suggellato la nostra amicizia con questo patto e ci alleniamo molto più tranquilli, senza paura di finire infilzati durante una serie particolarmente impegnativa di squat!
Troppo forte..divertentissimo..quasi mi strozzo dal ridere..ma dove le trovi queste battute..??
Ciao
LeKKer DingLo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lekker dingTroppo forte..divertentissimo..quasi mi strozzo dal ridere..ma dove le trovi queste battute..??
Ciao
LeKKer Ding
Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoAvido,accendi la Punto e fatti un aerosol di mezzora dal tubo di scappamento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DUC76Pier....io l'ultimo aerosol l'ho fatto nel retropalco del due torri....EEEEECCCOOOOO perchè te ne sei andato cosi in fretta....magari ci hai lasciato un memoriale anche tu......MMIIIIIINCHIA.....MA CON CHE ***** RICARICA LA GENTE......COI PLASMON INZUPPATI NELLA MERDA?????:vom: :vom: :vom: :vom: :vom:
si vede che c'era steel da quelle parti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairyo kakkio adesso mi tocca cambiare avatar...Last edited by JPP; 23-08-2006, 16:35:53."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairyno e che c'è un certo ancgel non so cosa che ce l'ha uguale...
non amo i doppioni...
ora divento scema a metterne su un altro..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta