Originariamente Scritto da Piero Nocerino
Chiedi all'esperto! Piero&JPP, consulenti di vita
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77it's too late for me. tomorrow,in the morning to avido
voglio essere lasciato fuori da questa faccenda...i vostri giochi nonmi piacciono brutti schifosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoHai un po' l'alito di merda.....
e questo per le emorroidi
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoLa superseria pipa-sardina crea nel cavo orale una biosfera di grande interesse scientifico...
Magari dovrai riguardare un po il lessico a volte un po volgare!!
Piero = il Magno!Manowar: king of Metal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SancezA te Piero bisogna che ti mettano insieme a quel matto di Ezio Greggio, su striscia e penso francamente che Ezio al tuo fianco, non sia neanche un decimo della tua spontaneita!
Magari dovrai riguardare un po il lessico a volte un po volgare!!
Piero = il Magno!
Sanchez, io ti voglio inculare, ma ti vedo un po' smagrito ultimamente. Credo che Zup ti abbia introdotto qualcosa che non va'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoMi sbattono fuori al primo minuto di gioco...
Sanchez, io ti voglio inculare, ma ti vedo un po' smagrito ultimamente. Credo che Zup ti abbia introdotto qualcosa che non va'...
Abbiamo suggellato la nostra amicizia con questo patto e ci alleniamo molto più tranquilli, senza paura di finire infilzati durante una serie particolarmente impegnativa di squat!
Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanIntrodotto io? Io e Sancez abbiamo stretto un patto di sangue che era d'obbligo visto le tendenze nel forum: io non inculo te e tu non inculi me, abbiamo fatto il giuramento di etero, pena l'esilio in quel di Cesena a casa di Piero il mazzulatore folle (e ******).
Abbiamo suggellato la nostra amicizia con questo patto e ci alleniamo molto più tranquilli, senza paura di finire infilzati durante una serie particolarmente impegnativa di squat!
Commenta
-
Commenta