Originariamente Scritto da la+bona
Dopo "Le lettere di Jacopo Ortis", la poesia maledetta di Piero Nocerino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77ma no.ormai ne è passato di tempo da ''quei tempi'' .ormai è cresciuto
Ti alimenti meglio adesso?
Il tranello dell'infelicita' sta qui: il volere come mio qualcosa che e' desiderato proprio in quanto altrui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da la+bonaE tu come te la passI?
Ti alimenti meglio adesso?sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77beh sai il vizio è vizio.però ci sto lavorando su.miglioro.ed anche merito di jo che mi ha sempre incoraggiato a darmi una regolata.quel ragazzo sta diventando saggio
Sono contento che abbiate appianato i vostri contrasti e le vostre gelosie.
Io adesso mi dedico al volontariato
Il tranello dell'infelicita' sta qui: il volere come mio qualcosa che e' desiderato proprio in quanto altrui
Commenta
-
-
mI SONO PERSO QLC?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da la+bonaSono contento che abbiate appianato i vostri contrasti e le vostre gelosie.
Io adesso mi dedico al volontariato
volontariato?ora qualche marpione del forum coglierà l'occasione x farsi avanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77ma in fondo abbiamo sempre avuto un ottimo rapporto.certo quando le donne si mettono di mezzo...
volontariato?ora qualche marpione del forum coglierà l'occasione x farsi avantisigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
Commenta