Originariamente Scritto da Bebbo
Dopo "Le lettere di Jacopo Ortis", la poesia maledetta di Piero Nocerino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77no niente.era x dovere di cronaca!sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Breogubado?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
nochessigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Tentativo di replicasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKTentativo di replicasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidojo,sei andato poi da piero o no?
Non ho potuto.
Dopo essermi rotto un braccio ad agosto, dopo un operazione alla gola a settembre, ho pensato bene di rompermi una mano ad ottobre (il giorno prima del battesimo ).
Presumo tu non sia andato, giusto?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
-
Ma che fine a fatto Piero Nocerino ? O meglio, visto che me ne hanno parlato, quando rienta in forum ?
Quando mi sono iscritto a sto forum, lui scriveva ancora.
Nella firm di molti utenti ci sono alcune delle sue frasi più divertenti. Mi piacerebbe rileggerlo ancora. Anche se non lo conosco.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKNon ho potuto.
Dopo essermi rotto un braccio ad agosto, dopo un operazione alla gola a settembre, ho pensato bene di rompermi una mano ad ottobre (il giorno prima del battesimo ).
Presumo tu non sia andato, giusto?
cmq io volevo andarci pero nessunoandava,che facevo andavo da solo???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioMi sono poi dimenticato di spiegarti una cosa ieri Jo, nulla inerenta al motivo per il quale sono venute su, magari ci sentiamo al tel uno di questi giornisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta