Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ci stanno preparando.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da epico
    su ragazzi non fate cosi..se no non scrivo piu'.
    No ti prego le tue cazzate fanno ridere la sala computer dell'universita' di Trieste.

    Pensa che una mia amica impietosita dalla tua situazione mentale ti farebbe abusare del suo corpo per pieta'


    John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da spaccotutto
      No ti prego le tue cazzate fanno ridere la sala computer dell'universita' di Trieste.

      Pensa che una mia amica impietosita dalla tua situazione mentale ti farebbe abusare del suo corpo per pieta'


      se e' **** abuso io del suo corpo fingendo di essere epico.........

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da avido
        se e' **** abuso io del suo corpo fingendo di essere epico.........
        Non è male ma ci sono gia' passato io + volte quindi ho fatto terra bruciata intorno alla zona ........


        John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da spaccotutto
          Non è male ma ci sono gia' passato io + volte quindi ho fatto terra bruciata intorno alla zona ........


          quindi???ha il culo rotto,la **** sfondata e i peli bruciati?

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da avido
            quindi???ha il culo rotto,la **** sfondata e i peli bruciati?
            No il culetto è integroe pure la f*** .

            è una cultrice della zona pubica rasata pero'

            John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da spaccotutto
              No il culetto è integroe pure la f*** .

              è una cultrice della zona pubica rasata pero'

              ma come,se l'hai trapanata piu volte come fa a essere integra.............

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da avido
                ma come,se l'hai trapanata piu volte come fa a essere integra.............
                xche' magari lei ha trapanato lui!
                spaccooooooooooo

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da MIZARD
                  xche' magari lei ha trapanato lui!
                  bisogna stare attenti allora............

                  Commenta


                    #54
                    si epico , ci stanno preparando...peccato che nessuno ci abbia preparato al tuo arrivo
                    finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da avido
                      ma come,se l'hai trapanata piu volte come fa a essere integra.............
                      Ma se sei cresciuto con quella storia della Vergine Maria, puoi berti anche questa. Basta con le domande e lascia parlare Spaccotutto (...a questo punto...quasi tutto...).
                      Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                      http://www.cromosoma6.com

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Piero Nocerino
                        Ma se sei cresciuto con quella storia della Vergine Maria, puoi berti anche questa. Basta con le domande e lascia parlare Spaccotutto (...a questo punto...quasi tutto...).
                        Piero,ti stimo e ti rispetto.Oltretutto hai dimostrato una simpatia sul forum fuori dal comune.Evitiamo però di tirare in ballo cose che non c'entrano niente per favore....
                        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                        PRESENTI




                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da THE ALEX
                          Piero,ti stimo e ti rispetto.Oltretutto hai dimostrato una simpatia sul forum fuori dal comune.Evitiamo però di tirare in ballo cose che non c'entrano niente per favore....
                          Posso capirti, ma se non ti fai travolgere da un dogmatismo veteroCATTOLICO e ragioni con una razionale logica laica ( bada, ho detto LAICA e non necessariamente blasfema..) non puoi non porti almeno qualche punto interrogativo . La questione della Verginita' di Maria e' ovviamente un grosso impiccio che la Chiesa medioevale ha dovuto "risolvere" in maniera ritengo goffa ed illogica per supportare un puritanesimo che altre religioni molto vicine a quella cattolica e comunque CRISTIANE, hanno elaborato senza specchi su cui arrampicarsi. Credo che la grande crisi del Vaticanismo sia proprio dovuto al rifiuto di capire che Peppone non ha sempre torto ma soprattutto che Don Camillo qualche cazzata l'ha sparata.....Con laico rispetto
                          Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                          http://www.cromosoma6.com

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da spaccotutto
                            Non è male ma ci sono gia' passato io + volte quindi ho fatto terra bruciata intorno alla zona ........


                            UE JAMES DEAN....ALLORA?


                            KE FORUM RAGAZZI KE FORUM




                            EPICO...FORSE NON TI SEI ACCORTO MA QUESTO è GIà UN FORUM DI ALIENI..................

                            E TU SEI GIà IMPOSSESSATO A QUANTO PARE...

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da Piero Nocerino
                              Posso capirti, ma se non ti fai travolgere da un dogmatismo veteroCATTOLICO e ragioni con una razionale logica laica ( bada, ho detto LAICA e non necessariamente blasfema..) non puoi non porti almeno qualche punto interrogativo . La questione della Verginita' di Maria e' ovviamente un grosso impiccio che la Chiesa medioevale ha dovuto "risolvere" in maniera ritengo goffa ed illogica per supportare un puritanesimo che altre religioni molto vicine a quella cattolica e comunque CRISTIANE, hanno elaborato senza specchi su cui arrampicarsi. Credo che la grande crisi del Vaticanismo sia proprio dovuto al rifiuto di capire che Peppone non ha sempre torto ma soprattutto che Don Camillo qualche cazzata l'ha sparata.....Con laico rispetto
                              certo.............

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da avido
                                triple h su muscle e fitness c'e uno speciale su di te...........
                                Si un intervista che ho rilasciato qualche settimana fà
                                Time to play the game

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎