Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ci stanno preparando.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ci stanno preparando.

    Avete fatto caso come da alcuni anni a questa parte molte trasmissioni si stanno interessando al fenomeno ufo (vedi stargate-La 7,top secret-R4,voyager-Rai 2),oltre che a documentari famosi come quelli di discovery channel. Ma non solo anche trasmissioni di talk show come il maurizio costanzo show(1 o 2 anni fà nn ricordo bene!!!!). Addirittura stanno tornando di moda i cartoni animati con robot spaziali(tipo gundam,mazinga insomma quel genere li).Ora la mia forse è una conclusione un pò affrettata cmq io la butto là, è possibile che i governi ci stanno preparando al giorno in cui sveleranno la verità sull'esistenza di altre civiltà,usando i mass media?
    La mia è solo una teoria, ma se ci riuscisse a trovare i palinsesti delle televisioni americane o russe potremmo riscontrare se può essere solo una teoria o c'è qualcosa di più dietro!!!

    #2
    ma almeno tu stesso credi nelle cazzate che dici?
    L'altra riabilitazione

    Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

    Commenta


      #3
      epico scrivi su un forum simile a questo dove anche se iscritto non partecipo.

      i tuoi post li' non sono cosi' deliranti
      quindi la domanda e'
      ma ci sei o ci fai?
      c'e' gente cialtrona che specula su sti fenomeni paranormali e gente credulona gli da' il pane per mangiare e anche a peso d'oro
      apri gli occhi
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da epico
        Avete fatto caso come da alcuni anni a questa parte molte trasmissioni si stanno interessando al fenomeno ufo (vedi stargate-La 7,top secret-R4,voyager-Rai 2),oltre che a documentari famosi come quelli di discovery channel. Ma non solo anche trasmissioni di talk show come il maurizio costanzo show(1 o 2 anni fà nn ricordo bene!!!!). Addirittura stanno tornando di moda i cartoni animati con robot spaziali(tipo gundam,mazinga insomma quel genere li).Ora la mia forse è una conclusione un pò affrettata cmq io la butto là, è possibile che i governi ci stanno preparando al giorno in cui sveleranno la verità sull'esistenza di altre civiltà,usando i mass media?
        La mia è solo una teoria, ma se ci riuscisse a trovare i palinsesti delle televisioni americane o russe potremmo riscontrare se può essere solo una teoria o c'è qualcosa di più dietro!!!
        aggiudicata come signature per il 2005



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Masterpiece
          epico scrivi su un forum simile a questo dove anche se iscritto non partecipo.

          i tuoi post li' non sono cosi' deliranti
          quindi la domanda e'
          ma ci sei o ci fai?
          c'e' gente cialtrona che specula su sti fenomeni paranormali e gente credulona gli da' il pane per mangiare e anche a peso d'oro
          apri gli occhi
          Frequentando anche l'altro forum,sono rimasto allibito nel leggere quello che la mente di epico sta partorendo in questi giorni.....Spero in un clone o in una partita di roba andata a male....non so che dire ...
          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

          PRESENTI




          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sly83
            aggiudicata come signature per il 2005
            Preferivo il ceò
            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

            PRESENTI




            Commenta


              #7
              rimango basito alle parole di epico, che giudico cazzate atte a fuorviare il comune pensiero. Spero che nessuno degli utenti dia ascolto a questo personaggio
              Il vero spirito combattivo che uno ha, è innato, non è una intenzione vera e propria, cioè, bensì il tuo carisma e il tuo temperamento. :rr: :rr: :rr: :rr:

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da THE ALEX
                Preferivo il ceò
                ma chi ssi vede!

                ciao Brò come stai? direi di riportare sui giusti binari sto 3d prima che il povero Epico venga crocefisso gratuitamente



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  #9
                  su ragazzi non fate cosi..se no non scrivo piu'.

                  Commenta


                    #10
                    Epico..............
                    Ma Tu............................
                    Chi Sei???????????????????????????????????????????


                    "Impara dal passato, vivi nel presente, sogna il tuo futuro......... abbilo sempre duro!"

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Sly83
                      ma chi ssi vede!

                      ciao Brò come stai? direi di riportare sui giusti binari sto 3d prima che il povero Epico venga crocefisso gratuitamente
                      Sto alla grande,soprattutto perchè sono in Italia a godermi la mia famiglia(o quello che ne rimane ),cmq piccoli fratelli crescono eh? grande


                      Per quanto riguarda Epico,c'ho provato,se ha deciso di esporsi alla pubblica gogna non posso privarlo di questo masochistico piacere mi sembra che si sia candidato a riempire il vuoto lasciato da TINO...
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                      PRESENTI




                      Commenta


                        #12
                        TINO
                        epico ti prego,dimmi x quale squadra tifi

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da MIZARD
                          TINO
                          epico ti prego,dimmi x quale squadra tifi
                          è la fine per Epico,non posso sottrarlo alle fauci di Mizard....

                          cmq come mi manca tino
                          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                          PRESENTI




                          Commenta


                            #14
                            l'intere quest'anno s'accontenterà della Coppa dei Gambioni



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              #15
                              sono uno che salta di palo in frasca la mia prima squadra da bambino e' stata la juventus ..fino al 1984..poi dal 1984-1986 l'inter..dal 1986 al 1991 il napoli perche' mi piaceva tanto Maradona..poi ho avuto qualche anno di vuoto

                              quindi ho tifato cosi:
                              juventus nel 94-95
                              milan nel 95-96
                              juventus nel 96-97
                              inter nel 97-98 e nel 98-99
                              quindi ho avuto altri anni di vuoto..e negli ultimi tifo a seconda del vento per juve o inter.
                              ma le squadre che apprezzo di piu sono barcellona..rel madrid..boca juniors..e la nazionale nigeriana che e' per me un pezzo di cuore.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎