Originariamente Scritto da Sergio86
la ciulata che non dimenticherete mai
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da avidovediche se per sbaglio ti schianti contro di me..........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoxche e' successo che alcuni drogati dopo aver usato stupefacenti per divertirsi hanno deciso di schiantarsi contro dei miei amici...........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77infatti,il problema nn è solo quello di diventare dei tossici(nn credo che se 3volte l'hanno la usi ne diventi poi dipendente)ma anche quello che dopo l'assunzione nn si è+proprio in sè.ci si sente onnipotenti,forti e nn consideri +il pericolo.vai a+di 200kmh con la macchina e credi di essere schumi e di poter fare tutto.poi ti schianti e spesso nn si ha+la possibilità di pentirsene
ma chi assume droga=drogato..........
chi assume anabolizzanti=anabolizzato
Commenta
-
-
mah, magari più in giù cambia il senso della parola ciulare...
ma io qui al massimo ho ciulato il cibo al resto della famiglia, perchè devo assolutamente crescere...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
... la mia ragazza si vergogna di me...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Sergio86...scusami ma non posso fare a meno di rispondere....
si hai fatto bene a tirare fuori questo argomento per parlare...e chi non vuole farlo non posti semplice.....
ma scusami non sembra che ti stai bruciando...intendo bruciando le tappe....hai appena 18 anni e già ti bombi, tiri la coca....boh sarà....ma le cazzate si possono anche fare ma basta che non ti facciano sentre un supereroe dopo averle fatte....
vedi io intendo che uno normale penserebbe che ***** sto facendo mi bombo ed ho appena 18 anni meglio che smetta...e ho tirato ed anche se mi è piaciuto non lo farà più ,.....queste sono le parole che dovevi scrivere....invece ti sei espresso come se andassi fiero di ciò che hai fatto....
io ho 27 anni e qualche cazzate l'ho fatta anche io...ma poi si cambia...non ti voglio insegnare nulla solo ti sto parlando come se parlassi ad un fratellino minore....
spero che tu non te la prenda e che almeno rifletta su ciò che ho scritto..per il resto in bocca al lupo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophyquesto era chiaro a tutti...poverina
non mi ero accorto....
avido quando uso e quando bevo non prendo la macchina... e poi non sono un drogato porca *******!
io sono andato in macchina con gente impasticcata che vede i palloncin in autostrada... e li ti si gela il sangue.
non sono più andato in macchina con quel tipo.
il fatto è che chi non ha provato non può capire... io giudicavo come voi prima ma avendo provato capisco che non è la fine del mondo.
il senso del post non doveva assere questo... dovevano essere raccontate altre esperienze e non discutere sul fatto che ogni tanto tiro.
chi ha provato sa che non sconvolge i sensi come altre droghe o come tanto alcol, chi non ha provato non sa quel che dice.
odio anch'io i drogati che guidano e si schiantano.
LO SCORSO ANNO ALLE 6 DELLA MATTINA, CON DUE MIEI AMICI, ABBIAMO TIRATO FUORI 4 RAGAZZI DA UNA MACCHINA CHE STAVA PRENDENDO FUOCO.... IL CONDUCENTE ERA UBRIACO E DROGATO.
lo avrei ributtato in macchina e fatto ardere insieme ad essa."OGNUNO è ARTEFICE DEL PROPRIO DESTINO"
Commenta
-
-
non mi ero accorto....
avido quando uso e quando bevo non prendo la macchina... e poi non sono un drogato porca *******!
io sono andato in macchina con gente impasticcata che vede i palloncin in autostrada... e li ti si gela il sangue.
non sono più andato in macchina con quel tipo.
Commenta
-
-
caro sergio voglio scrivere due righe premettendo che non ho la bencheminima intenzione di atteggiarmi ne da fratello maggiore ne da moralista bigotto, perchè sarei decisamente poco credibile (specie di domenica appena sveglio)
Secondo me il punto non è tanto quello che fai ma come ne parli, mi ricordi me quando ero più giovane che avevo la strabiliante capacità, per mettermi in mostra o a volte solo per relazionarmi con persone delle quali magari poco mi interessava, di passare abilmente e puntualmente dalla ragione al torto.
Io sono cambiato e visto che credo tu non sia uno stupido a tempo debito acquisterai un po' di savoir faire che a volte trova la sua più consona espressione nel tacere.
Solo una cosa non ti concedo, dal basso del mio cinico nichilismo:
di parlare di amore in relazione ad AAS e Cocaina...Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
Mi sono armato contro la giustizia.
Sono fuggito.
Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
il mio dio.
Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophyquesto era chiaro a tutti...poverinaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta