io creod che sergio sia ancora un pò piccolino e quindi va capito...nonc reod che sia la sostanza che faccia la differenza,ma la donna che hai, la situazione che crei e quanto tu sei disinibito. Infatti ragazzi molto spesso nel sesso ci si blocca x un senso divergogna inconscia...invece bisogna essere il + iberi possibile, senza paure di essere giudicati in aclunn modo....così si vive ilsesso in un bel modo...praticament eci si fà una scopata da paura !!!!!
la ciulata che non dimenticherete mai
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Uappo!io creod che sergio sia ancora un pò piccolino e quindi va capito...nonc reod che sia la sostanza che faccia la differenza,ma la donna che hai, la situazione che crei e quanto tu sei disinibito. Infatti ragazzi molto spesso nel sesso ci si blocca x un senso divergogna inconscia...invece bisogna essere il + iberi possibile, senza paure di essere giudicati in aclunn modo....così si vive ilsesso in un bel modo...praticament eci si fà una scopata da paura !!!!!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!Soci, ricchia de gomma io stasera vado al toqueville e cmq pensoc he prima sarò in zona c.como...tu che fai ? Ci becchiamo ???????Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!io creod che sergio sia ancora un pò piccolino e quindi va capito...nonc reod che sia la sostanza che faccia la differenza,ma la donna che hai, la situazione che crei e quanto tu sei disinibito. Infatti ragazzi molto spesso nel sesso ci si blocca x un senso divergogna inconscia...invece bisogna essere il + iberi possibile, senza paure di essere giudicati in aclunn modo....così si vive ilsesso in un bel modo...praticament eci si fà una scopata da paura !!!!!Niente che sia d'oro resta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioCiao Blaster... tutto bene..?
E' un pò ke nn ti si sente
guardando la caffetteria, più che cazzi, troie e post belli come questo non mi pare di aver visto, dopo un po stanca...
sull'allenamento non posto da secoli, mi piacerebbe prima o poi parlare dell'allenamento abbreviato che è tornato così fuori moda, ma non ci sono più le belle discussioni di una volta, sono andati vi tutti...
in compenso ogni lunedì controllo se conan parla di calcio ma spesso resto deluso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blastersull'allenamento non posto da secoli, mi piacerebbe prima o poi parlare dell'allenamento abbreviato che è tornato così fuori moda, ma non ci sono più le belle discussioni di una volta, sono andati vi tutti...
in compenso ogni lunedì controllo se conan parla di calcio ma spesso resto deluso...
Credevo fossi qui solo per discutere con conan... Cmq ad inizio stagione aveva fatto un paio di previsioni sull'inter, ke se vai a cercartele ti fai un paio di risate...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetonguericordo a blaster ke giuro' di non ritornare mai + sul forum
socio... ogni tanto mi alleno, sempre HIT... certo non sono forte come quello che fa 190 di panca a 16 anni ma qualche peso lo muovo ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blastersocio... ogni tanto mi alleno, sempre HIT... certo non sono forte come quello che fa 190 di panca a 16 anni ma qualche peso lo muovo ancora...
Sei abbonato al milan...?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioSei abbonato al milan...?
ma scusate l'avete letto il titolo del topic?? sergio almeno ha risposto, poi se si fa di coca saranno anche cazzi suoi no? capisco chi gli da dei consigli e non condivide i suoi "vizi" ma non capisco proprio xchè bisogna insultarlo visto che non ha offeso nessuno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerx socio: per fortuna che bacchettavi me per l'OT l'altro giorno
Originariamente Scritto da tylercapisco chi gli da dei consigli e non condivide i suoi "vizi" ma non capisco proprio xchè bisogna insultarlo visto che non ha offeso nessuno.
La questione è ke lui si vanta di alcune cose delle quali, farsene un vanto, dimostra immaturità... tutto qui, nn è un insultoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
quest'anno niente tessera, solo sky e spesso ho i biglietti gratis grazie ai soliti giri scandalosi... sul calcio che dire... sarò stato fortunato ma ci ho sempre preso, avevo detto che la juve lo scorso anno era vecchia e avrebbe fatto pena, avevo detto che non doveva rifondare ma prendere emerson e samuel, sull'inter c'è poco da pronosticare.
Ti do una chicca... se vai sul forum dei tifosi dell'inter www.interfans.org, che è la mia lettura preferita il lunedì mattina perchè fa piegare, secondo me dietro il nick "imperatore" si nasconde tino... è una mia idea eh, ma mi da questa impressione.
Scusa tyler, Sergio ha fatto il post idiota, si è risposto da solo e ha scritto stronzate. Meritava gli insulti o il nobel?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!nonc reod che sia la sostanza che faccia la differenza,ma la donna che hai, la situazione che crei e quanto tu sei disinibito. Infatti ragazzi molto spesso nel sesso ci si blocca x un senso divergogna inconscia...invece bisogna essere il + iberi possibile, senza paure di essere giudicati in aclunn modo....così si vive ilsesso in un bel modo...praticament eci si fà una scopata da paura !!!!!
una cosa che odio è che la mia ragazza si vergogna di me... sempre luce spenta, appena fatto si riveste subiro, non si va vedere mai nuda da me, avedo il seno piccolo non si toglie il reggiseno!!!
a me questo non piace, non ci si può vergognare... soprattutto della persona che ami.
x tyler:
chiariamo una cosa: io non mi faccio di coca... cavolo detto così sembro un cocainomane.
mi è capitato di usarla 4 volte... in quasi un annetto e mezzo... ed essendo una cosa che non reputo la fine del mondo o così nociva presa come faccio io, non mi tirerò indietro le prossime volte, tutto qui.
c'è chi beve tutti i sabati, chi si fa sempre le canne, chi le pere, chi le pasticche... io 2/3/4 volte all'anno mi faccio una riga, basta.
X socio:
mi dici dove mi vanto??? mi è sfuggito
se dai miei post avete capito così chiarisco solo che non mi vanto affatto di quello che faccio... lo faccio perchè lo voglio fare non per andarmene a vantare poi.
X blaster:
il forum è un luogo libero dove ci si scambiano opinioni, esperienze ecc.... MA TI RICORDO CHE SI PUò ACHE NON FARLO, NON SEI OBBLIGATO.
il post è idiota??? non ti piace?? NON RISPONDERE.
evita, preferisco.
con te ho chiuso, non ti rispondo più."OGNUNO è ARTEFICE DEL PROPRIO DESTINO"
Commenta
-
Commenta