la ciulata che non dimenticherete mai

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Uappo!
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 14684
    • 3
    • 0
    • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
    • Send PM

io creod che sergio sia ancora un pò piccolino e quindi va capito...nonc reod che sia la sostanza che faccia la differenza,ma la donna che hai, la situazione che crei e quanto tu sei disinibito. Infatti ragazzi molto spesso nel sesso ci si blocca x un senso divergogna inconscia...invece bisogna essere il + iberi possibile, senza paure di essere giudicati in aclunn modo....così si vive ilsesso in un bel modo...praticament eci si fà una scopata da paura !!!!!

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Socio
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 27638
      • 1,520
      • 1,651
      • Lotta ai panzoni storpi
      • Send PM

Originariamente Scritto da Uappo!
      io creod che sergio sia ancora un pò piccolino e quindi va capito...nonc reod che sia la sostanza che faccia la differenza,ma la donna che hai, la situazione che crei e quanto tu sei disinibito. Infatti ragazzi molto spesso nel sesso ci si blocca x un senso divergogna inconscia...invece bisogna essere il + iberi possibile, senza paure di essere giudicati in aclunn modo....così si vive ilsesso in un bel modo...praticament eci si fà una scopata da paura !!!!!
      Parli per sentito dire?
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Uappo!
        Bodyweb Member
        • Sep 2002
        • 14684
        • 3
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
        Parli per sentito dire?
        ssssshhhh !!!! l'ho snetito ieri su MTV LOVE LINE con Camila

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Uappo!
          Bodyweb Member
          • Sep 2002
          • 14684
          • 3
          • 0
          • Send PM

Soci, ricchia de gomma io stasera vado al toqueville e cmq pensoc he prima sarò in zona c.como...tu che fai ? Ci becchiamo ???????

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Socio
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 27638
            • 1,520
            • 1,651
            • Send PM

Soci, ricchia de gomma io stasera vado al toqueville e cmq pensoc he prima sarò in zona c.como...tu che fai ? Ci becchiamo ???????
            Markino stasera ho un compleanno.. cena e dopo cena impegnato....

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Jerrika
              Bodyweb Member
              • Dec 2001
              • 3262
              • 2
              • 0
              • Paradise City
              • Send PM

Niente che sia d'oro resta...

Commenta

• Blaster
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 2971
                • 270
                • 41
                • Caucaso
                • Send PM

Ciao Blaster... tutto bene..?
                E' un pò ke nn ti si sente
                guarda che io lavoro, eh
                guardando la caffetteria, più che cazzi, troie e post belli come questo non mi pare di aver visto, dopo un po stanca...
                sull'allenamento non posto da secoli, mi piacerebbe prima o poi parlare dell'allenamento abbreviato che è tornato così fuori moda, ma non ci sono più le belle discussioni di una volta, sono andati vi tutti...
                in compenso ogni lunedì controllo se conan parla di calcio ma spesso resto deluso...

Commenta

• Socio
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 27638
                  • 1,520
                  • 1,651
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster
                  sull'allenamento non posto da secoli, mi piacerebbe prima o poi parlare dell'allenamento abbreviato che è tornato così fuori moda, ma non ci sono più le belle discussioni di una volta, sono andati vi tutti...
                  in compenso ogni lunedì controllo se conan parla di calcio ma spesso resto deluso...
                  Ah..... ma tu ti alleni..?

Credevo fossi qui solo per discutere con conan... Cmq ad inizio stagione aveva fatto un paio di previsioni sull'inter, ke se vai a cercartele ti fai un paio di risate...

Commenta

• thetongue
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2003
                    • 9739
                    • 731
                    • 281
                    • Send PM

ricordo a blaster ke giuro' di non ritornare mai + sul forum

Commenta

• Blaster
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 2971
                      • 270
                      • 41
                      • Caucaso
                      • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue
                      ricordo a blaster ke giuro' di non ritornare mai + sul forum
                      Oggi posto tutto il giorno perchè sono felice, ok? ti do fastidio? ma te lo ricordavi o hai fatto un search? Non è che ho "giurato", non sono mica un bambino... se leggi la mia risposta a socio non posto più perchè in caffetteria non è più divertente, ma è tutto spesso banale, volgare e ripetitivo... e in allenamento si è tornati all'età della pietra...e alcuni miei "amici" non postano più da secoli...

socio... ogni tanto mi alleno, sempre HIT... certo non sono forte come quello che fa 190 di panca a 16 anni ma qualche peso lo muovo ancora...

Commenta

• Socio
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 27638
                        • 1,520
                        • 1,651
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster
                        socio... ogni tanto mi alleno, sempre HIT... certo non sono forte come quello che fa 190 di panca a 16 anni ma qualche peso lo muovo ancora...
                        Eeeeeehhh.. nn tutti abbiamo quella genetica, Blaster..

Sei abbonato al milan...?

Commenta

• tyler
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2004
                          • 450
                          • 0
                          • 0
                          • Terra di confine
                          • Send PM

Sei abbonato al milan...?
                          x socio: per fortuna che bacchettavi me per l'OT l'altro giorno

ma scusate l'avete letto il titolo del topic?? sergio almeno ha risposto, poi se si fa di coca saranno anche cazzi suoi no? capisco chi gli da dei consigli e non condivide i suoi "vizi" ma non capisco proprio xchè bisogna insultarlo visto che non ha offeso nessuno.

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Send PM

Originariamente Scritto da tyler
                            x socio: per fortuna che bacchettavi me per l'OT l'altro giorno
                            ****, mi aspettavi al varco...?
                            Originariamente Scritto da tyler
                            capisco chi gli da dei consigli e non condivide i suoi "vizi" ma non capisco proprio xchè bisogna insultarlo visto che non ha offeso nessuno.
                            Nessuno lo insulta, mi sembra
                            La questione è ke lui si vanta di alcune cose delle quali, farsene un vanto, dimostra immaturità... tutto qui, nn è un insulto

Commenta

• Blaster
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 2971
                              • 270
                              • 41
                              • Caucaso
                              • Send PM

quest'anno niente tessera, solo sky e spesso ho i biglietti gratis grazie ai soliti giri scandalosi... sul calcio che dire... sarò stato fortunato ma ci ho sempre preso, avevo detto che la juve lo scorso anno era vecchia e avrebbe fatto pena, avevo detto che non doveva rifondare ma prendere emerson e samuel, sull'inter c'è poco da pronosticare.
                              Ti do una chicca... se vai sul forum dei tifosi dell'inter www.interfans.org, che è la mia lettura preferita il lunedì mattina perchè fa piegare, secondo me dietro il nick "imperatore" si nasconde tino... è una mia idea eh, ma mi da questa impressione.

Scusa tyler, Sergio ha fatto il post idiota, si è risposto da solo e ha scritto stronzate. Meritava gli insulti o il nobel?

Commenta

• Sergio86
                                Bodyweb Member
                                • Apr 2003
                                • 875
                                • 0
                                • 0
                                • centro
                                • Send PM

nonc reod che sia la sostanza che faccia la differenza,ma la donna che hai, la situazione che crei e quanto tu sei disinibito. Infatti ragazzi molto spesso nel sesso ci si blocca x un senso divergogna inconscia...invece bisogna essere il + iberi possibile, senza paure di essere giudicati in aclunn modo....così si vive ilsesso in un bel modo...praticament eci si fà una scopata da paura !!!!!

una cosa che odio è che la mia ragazza si vergogna di me... sempre luce spenta, appena fatto si riveste subiro, non si va vedere mai nuda da me, avedo il seno piccolo non si toglie il reggiseno!!!
                                a me questo non piace, non ci si può vergognare... soprattutto della persona che ami.

x tyler:
                                chiariamo una cosa: io non mi faccio di coca... cavolo detto così sembro un cocainomane.
                                mi è capitato di usarla 4 volte... in quasi un annetto e mezzo... ed essendo una cosa che non reputo la fine del mondo o così nociva presa come faccio io, non mi tirerò indietro le prossime volte, tutto qui.
                                c'è chi beve tutti i sabati, chi si fa sempre le canne, chi le pere, chi le pasticche... io 2/3/4 volte all'anno mi faccio una riga, basta.

X socio:
                                mi dici dove mi vanto??? mi è sfuggito
                                se dai miei post avete capito così chiarisco solo che non mi vanto affatto di quello che faccio... lo faccio perchè lo voglio fare non per andarmene a vantare poi.

X blaster:
                                il forum è un luogo libero dove ci si scambiano opinioni, esperienze ecc.... MA TI RICORDO CHE SI PUò ACHE NON FARLO, NON SEI OBBLIGATO.
                                il post è idiota??? non ti piace?? NON RISPONDERE.
                                evita, preferisco.
                                con te ho chiuso, non ti rispondo più.
                                "OGNUNO è ARTEFICE DEL PROPRIO DESTINO"

Commenta

Working...
                                X