Originariamente Scritto da Angel of Love
rapporto a rischio
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da EagleNelle prime ORE si puo' prendere un anti qualche cosa che riduce la possibilita' del virus HIV di infettarti NEL CASO fosse entrato nel sangue ... ma adesso e' tardi ...
Per le altre malattie il rischio c'e', e per malattie come l'epatite C non e' nanche tanto basso ... ed e' pure una malattia spesso seria e grave ... e non si cura ancora efficacemente ...
Le vecchie "malattie veneree" ... quelle sono fastidiose ma si curano tranquillamente con gli antibiotici ... aspetta di vedere se te le sei prese ...
Per la ragazza ... l'importante e' che non faccia sesso non protetto fino a che non ha "chiarito" la sua situazione (e ci vorranno dei mesi purtroppo). Per la scusa, se non vuole dirgli che e' stato uno stronzo ed a' andato a troie, puo' sempre dire che si e' punto con una siringa che qualcuno aveva lasciato, che so' nella cabina del telefono dove recuperi i gettoni, o qualche cosa del genere ...
Ragazzi, ma come seite combinati ...
Eagle
PS - razzismo e troie... in alcune zone dell'africa la % di HIV+ e' altissima ... quando ho lavorato in Kenya sudavo freddo ogni volta che operavo (per fortuna ci sono stato poco) ... figuratevi che ci sono i cartelloni per le strade, in cui la CHIESA locale invita i signori uomini ad usare il preservativo quando trombano fuori dal tetto coniugale (ricordo che la chiesa in Italia e' contraria all'uso del condom e casomai condannerebbe i rapporti extra coniugali) ... oltretutto una che fa la vita e' ancora piu' a rischio ... quindi non e' razzismo ma realismo ... poi non so se sia mai stata fatta una qualche analisi di quante di queste ragazze di colore siano infette e da che cosa ...
Commenta
-
-
certo che è dura mantenere un post serio ........ :vom:
qui il personaggio in questione è in crisi mistica, ed in paranoia, invece di scriver cazzate sarebbero di maggior aiuto delle parole di conforto .....
mah che tristezza infinitaMai più fiducia nelle forze dell’Ordine….
ma quando mai c'è stata direi ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trattoclipcerto che è dura mantenere un post serio ........ :vom:
qui il personaggio in questione è in crisi mistica, ed in paranoia, invece di scriver cazzate sarebbero di maggior aiuto delle parole di conforto .....
mah che tristezza infinita
Commenta
-
-
ogni persona fa cazzate è normale, e neanche bisogna disprezzare chi ha agito in quel modo, è la cosa più normale a questo mondo andare a mignotte .... bisogna assumersi le proprie responsabilità, ma non è questo il momento di dirlo, ora ha bisogno d'altro, 3 mesi son duri da passare in quella condizione ......Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trattoclipogni persona fa cazzate è normale, e neanche bisogna disprezzare chi ha agito in quel modo, è la cosa più normale a questo mondo andare a mignotte .... bisogna assumersi le proprie responsabilità, ma non è questo il momento di dirlo, ora ha bisogno d'altro, 3 mesi son duri da passare in quella condizione ......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da multipowerIo mi auguro che la vita gli doni una chance per imparare dai propri errori; tra un anno, quando sarà tutto passato, avrà un rapporto più maturo con la vita: non significa che non commetterà più errori, significa che ogni cosa che farà la compirà con una dose maggiore di coscenza e autocontrollo
Commenta
-
-
infatti .... o se proprio non lasciarla inventati una micosi contagiosa da curare per un pò di tempo ..... ma se fa questo deve esser preciso, cioè mai assolutamente avere un rapporto con lei di nessun tipo .....
ha usato il preservativo, 10 e lode cavolo, in quanti lo usano ? tanti signorine lo fanno senza, e poi ci si preoccupa della prostituta, la ragazza del pianerottolo che ti scopi la sera e poi racconti all'amico il giorno dopo facendo il figo può esser un rapporto più rischioso che non andar a puttane ....Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trattocliplascia un parere Eagle, son curioso di sapere come la pensi ....
Le cose importanti, IMO, sono:
1 - non creare problemi alla ragazza (quella certamente sana intendo): ne' psichici ne' tantomeno infettivi
2 - aspettare e pregare che questa volta sia andata bene
3 - evitare si ripetere stronzate del genere nel prossimo futuro
Per Maurillo: qui' non abbiamo piu' cabine con i gettoni ... ma pensavo che voi laggiu' foste ancora come vi avevo lasciato qualche annetto fa ... non mi posso girare che mi cambiano l'Italia ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
una buona scusa è che ti sei fermato ad aiutare delle persone che avevano fatto un piccolo incidente stradale e ti sei imbrattato del loro sangue"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPuna buona scusa è che ti sei fermato ad aiutare delle persone che avevano fatto un piccolo incidente stradale e ti sei imbrattato del loro sangue
Ma per piacere! (però in effetti come idea era carina)"Ti indicherò un filtro amoroso, senza veleni, senza erbe, senza formule magiche: se vuoi essere amato, ama!" - Seneca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPNon preoccuparti troppo. E' estremamente difficile prendersi l'hiv. In ogni caso puoi iniziare a preoccuparti se nel periodo compreso tra i 7 e i 20 giorni dopo il possibile contagio rilevi un ingrossamento dei linfonodi o sintomi simil influenzali
Commenta
-
Commenta