rapporto a rischio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurillo
    .......................
    • Jun 2002
    • 11382
    • 158
    • 35
    • Send PM

Originariamente Scritto da Angel of Love
    maro ma come fa ad andare a zoccole se ha la ragazza...sara' poco soddisfatto o lei nn gliela da...ma poi perke' pagare se ci sono cosi' tante zoccolone in giro che te la danno gratis o ti pagano loro a te'?!?!?!
    ma sei tu quello nell'avatar...ti è scoppiato un raudo in testa?
    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• maurillo
      .......................
      • Jun 2002
      • 11382
      • 158
      • 35
      • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle
      Nelle prime ORE si puo' prendere un anti qualche cosa che riduce la possibilita' del virus HIV di infettarti NEL CASO fosse entrato nel sangue ... ma adesso e' tardi ...

Per le altre malattie il rischio c'e', e per malattie come l'epatite C non e' nanche tanto basso ... ed e' pure una malattia spesso seria e grave ... e non si cura ancora efficacemente ...

Le vecchie "malattie veneree" ... quelle sono fastidiose ma si curano tranquillamente con gli antibiotici ... aspetta di vedere se te le sei prese ...

Per la ragazza ... l'importante e' che non faccia sesso non protetto fino a che non ha "chiarito" la sua situazione (e ci vorranno dei mesi purtroppo). Per la scusa, se non vuole dirgli che e' stato uno stronzo ed a' andato a troie, puo' sempre dire che si e' punto con una siringa che qualcuno aveva lasciato, che so' nella cabina del telefono dove recuperi i gettoni, o qualche cosa del genere ...

Ragazzi, ma come seite combinati ...

Eagle

PS - razzismo e troie... in alcune zone dell'africa la % di HIV+ e' altissima ... quando ho lavorato in Kenya sudavo freddo ogni volta che operavo (per fortuna ci sono stato poco) ... figuratevi che ci sono i cartelloni per le strade, in cui la CHIESA locale invita i signori uomini ad usare il preservativo quando trombano fuori dal tetto coniugale (ricordo che la chiesa in Italia e' contraria all'uso del condom e casomai condannerebbe i rapporti extra coniugali) ... oltretutto una che fa la vita e' ancora piu' a rischio ... quindi non e' razzismo ma realismo ... poi non so se sia mai stata fatta una qualche analisi di quante di queste ragazze di colore siano infette e da che cosa ...
      EAGLE MA IN OLANDA AVETE ANCORA LE CABINE DEL TELEFONO A GETTONI?

Commenta

• trattoclip
        Bodyweb Member
        • Jul 2002
        • 2175
        • 87
        • 1
        • Torino
        • Send PM

certo che è dura mantenere un post serio ........ :vom:

qui il personaggio in questione è in crisi mistica, ed in paranoia, invece di scriver cazzate sarebbero di maggior aiuto delle parole di conforto .....

mah che tristezza infinita
        Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

ma quando mai c'è stata direi ...

Commenta

• maurillo
          .......................
          • Jun 2002
          • 11382
          • 158
          • 35
          • Send PM

Originariamente Scritto da trattoclip
          certo che è dura mantenere un post serio ........ :vom:

qui il personaggio in questione è in crisi mistica, ed in paranoia, invece di scriver cazzate sarebbero di maggior aiuto delle parole di conforto .....

mah che tristezza infinita
          mi sembra che di suggerimenti e consigli gli ne siano stati dati parecchi...solo il tempo decidera' se ha contratto il virus oppure no..nel frattempo si deve assumere le responsabilita' della sua azione..facile tirare un pugno in faccioa uno e poi dirgli...oh scusa non volevo..ti ho fatto male..dai su.

Commenta

• trattoclip
            Bodyweb Member
            • Jul 2002
            • 2175
            • 87
            • 1
            • Torino
            • Send PM

ogni persona fa cazzate è normale, e neanche bisogna disprezzare chi ha agito in quel modo, è la cosa più normale a questo mondo andare a mignotte .... bisogna assumersi le proprie responsabilità, ma non è questo il momento di dirlo, ora ha bisogno d'altro, 3 mesi son duri da passare in quella condizione ......

Commenta

• multipower
              Ex-burlone
              • Dec 2000
              • 8512
              • 12
              • 4
              • Send PM

Già ma è anche inutile stigmatizzare un errore umano; oltrettutto ha usato il preservativo, per sfortuna si è sfilato! Non vedo perché infierire... a mio avviso sarebbe bene non dire nulla alla ragazza, meglio lasciarla piuttosto.

Ciao

Commenta

• multipower
                Ex-burlone
                • Dec 2000
                • 8512
                • 12
                • 4
                • Send PM

ogni persona fa cazzate è normale, e neanche bisogna disprezzare chi ha agito in quel modo, è la cosa più normale a questo mondo andare a mignotte .... bisogna assumersi le proprie responsabilità, ma non è questo il momento di dirlo, ora ha bisogno d'altro, 3 mesi son duri da passare in quella condizione ......
                Io mi auguro che la vita gli doni una chance per imparare dai propri errori; tra un anno, quando sarà tutto passato, avrà un rapporto più maturo con la vita: non significa che non commetterà più errori, significa che ogni cosa che farà la compirà con una dose maggiore di coscenza e autocontrollo

Commenta

• maurillo
                  .......................
                  • Jun 2002
                  • 11382
                  • 158
                  • 35
                  • Send PM

Originariamente Scritto da multipower
                  Io mi auguro che la vita gli doni una chance per imparare dai propri errori; tra un anno, quando sarà tutto passato, avrà un rapporto più maturo con la vita: non significa che non commetterà più errori, significa che ogni cosa che farà la compirà con una dose maggiore di coscenza e autocontrollo

Commenta

• trattoclip
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2002
                    • 2175
                    • 87
                    • 1
                    • Torino
                    • Send PM

infatti .... o se proprio non lasciarla inventati una micosi contagiosa da curare per un pò di tempo ..... ma se fa questo deve esser preciso, cioè mai assolutamente avere un rapporto con lei di nessun tipo .....

ha usato il preservativo, 10 e lode cavolo, in quanti lo usano ? tanti signorine lo fanno senza, e poi ci si preoccupa della prostituta, la ragazza del pianerottolo che ti scopi la sera e poi racconti all'amico il giorno dopo facendo il figo può esser un rapporto più rischioso che non andar a puttane ....

Commenta

• trattoclip
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2002
                      • 2175
                      • 87
                      • 1
                      • Torino
                      • Send PM

è troppo un anno Multi, fortunatamente si hanno dati certo entro 3 mesi ....

la legnata se l'è presa in testa, bisognerà saperla interiorizzare ed utilizzare per sbranare la vita e viverla senza mai fermarsi ....

Commenta

• Eagle
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2001
                        • 12720
                        • 467
                        • 38
                        • Send PM

lascia un parere Eagle, son curioso di sapere come la pensi ....
                        E' un parere piu' da buon senso che da esperto ... non conosco dati, cifre e tempi ... so solo che la possibilita' esiste e quindi il rischio c'e' ... e si parla, tra le altre cose, di malattie serie ... comunque, dai dati che hai scritto, molto piu' quantitativi e precisi, e' un rischio relativamente basso ...

Le cose importanti, IMO, sono:
                        1 - non creare problemi alla ragazza (quella certamente sana intendo): ne' psichici ne' tantomeno infettivi
                        2 - aspettare e pregare che questa volta sia andata bene
                        3 - evitare si ripetere stronzate del genere nel prossimo futuro

Per Maurillo: qui' non abbiamo piu' cabine con i gettoni ... ma pensavo che voi laggiu' foste ancora come vi avevo lasciato qualche annetto fa ... non mi posso girare che mi cambiano l'Italia ...

Eagle
                        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                        kluca64@yahoo.com

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

una buona scusa è che ti sei fermato ad aiutare delle persone che avevano fatto un piccolo incidente stradale e ti sei imbrattato del loro sangue
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• estragon
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2004
                            • 168
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
                            una buona scusa è che ti sei fermato ad aiutare delle persone che avevano fatto un piccolo incidente stradale e ti sei imbrattato del loro sangue
                            Si e già che c'eri, hai avuto un attacco di vampirismo e hai bevuto il loro sangue!:vom:

Ma per piacere! (però in effetti come idea era carina)
                            "Ti indicherò un filtro amoroso, senza veleni, senza erbe, senza formule magiche: se vuoi essere amato, ama!" - Seneca

Commenta

• Piero Nocerino
                              Vip User
                              • Jan 2003
                              • 7451
                              • 97
                              • 3
                              • Send PM

Non preoccuparti troppo. E' estremamente difficile prendersi l'hiv. In ogni caso puoi iniziare a preoccuparti se nel periodo compreso tra i 7 e i 20 giorni dopo il possibile contagio rilevi un ingrossamento dei linfonodi o sintomi simil influenzali
                              MAESTRO....
                              Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                              http://www.cromosoma6.com

Commenta

• Piero Nocerino
                                Vip User
                                • Jan 2003
                                • 7451
                                • 97
                                • 3
                                • Send PM

MAESTROOO
                                Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                                http://www.cromosoma6.com

Commenta

Working...
                                X