Annuncio

Collapse
No announcement yet.

rapporto a rischio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    rapporto a rischio

    ragazzi un mio amico ha avuto un rapporto con una prostituta di colore e ha rotto il preservativo durante il rapporto.Dite che c è qualche accorgimento per evitare infezioni o malattie ben piu gravi?secondo voi è alta la possibilita di un contagio dell aids?

    #2
    è un post serio aiutatemi il mio amico è disperato

    Commenta


      #3
      azz ke brutta situazione :-( cmq nn è così semplice trasmettere il virus...su un articolo letto in rete dicevano ke c'è solo il 5% delle probabilità di essere infettati...magari se trovo il link lo posto
      più che comandare ho sempre preferito disubbidire...

      Commenta


        #4
        digli di andare a donare il sangue, gli fanno l'analisi gratis e x punizione x disattenzione e sfruttamento della prostituzione dona un pò di emoglobina al prossimo
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          >Evita la donazione magari che se sbagliano un controllo rischi di infettare a cascata.. furbo..

          vai dal tuo medico curante e fatti prescrivere analisi ed antibiotici

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ataru75
            >Evita la donazione magari che se sbagliano un controllo rischi di infettare a cascata.. furbo..

            vai dal tuo medico curante e fatti prescrivere analisi ed antibiotici
            ma dai x favore, spero siano in grado di controllare, se no avremmo + infettati dell'africa
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #7
              dite che con gliantibiotici si puo prevenire l infezione?

              Commenta


                #8
                Se è HIV non penso proprio.

                Commenta


                  #9
                  non ditemi cosi allora cosa cè da fare solo aspettare?anche si questo mio amico ha la ragazza,e non puo certo raccontargli della bravata,quindi puo esserci ilrischio che contagi anche lei in caso diinfezione

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da frido
                    ragazzi un mio amico ha avuto un rapporto con una prostituta di colore e ha rotto il preservativo durante il rapporto.Dite che c è qualche accorgimento per evitare infezioni o malattie ben piu gravi?secondo voi è alta la possibilita di un contagio dell aids?
                    ma stai
                    ops stai tranquillo..
                    all fine la posibilita di contagio e' bassa per una sola scopata..poi considera che le prostitute usano sempre il preservativo
                    mi lo disse un certo maurino..o maurillo..booo

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da frido
                      non ditemi cosi allora cosa cè da fare solo aspettare?anche si questo mio amico ha la ragazza,e non puo certo raccontargli della bravata,quindi puo esserci ilrischio che contagi anche lei in caso diinfezione
                      andare dal dott e nn aver rapporti con la tipa nel frattempo
                      endorfino dipendente

                      #BodyWeb Forum's Rules

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da frido
                        non ditemi cosi allora cosa cè da fare solo aspettare?anche si questo mio amico ha la ragazza,e non puo certo raccontargli della bravata,quindi puo esserci ilrischio che contagi anche lei in caso diinfezione
                        sbrigati a fare un post che questo era il numero 666 poi gli porti sfiga..
                        Io la penso come tabbasca che e' esperto di soccole
                        poi fa' come ha detto Drugo che e' un ex tossico e se ne intende pure lui

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da MIZARD
                          sbrigati a fare un post che questo era il numero 666 poi gli porti sfiga..
                          Io la penso come tabbasca che e' esperto di soccole
                          poi fa' come ha detto Drugo che e' un ex tossico e se ne intende pure lui
                          ex tossico a chi?
                          endorfino dipendente

                          #BodyWeb Forum's Rules

                          Commenta


                            #14
                            Fare gli esami per l'HIV adesso non serve a nulla.
                            Può fare una cura preventiva per altre malattie veneree, ma se è venuto a contatto col virus dell'AIDS, non ci sono farmaci che assicurano di "cavarsela", anche se esiste un protocollo specifico che si usa quando si è sicuri di aver interagito con la carica virale.

                            Commenta


                              #15
                              dite che allora non cè rischio per un solo rapporto?buona gli telefono subito sara incredibilmente sollevato

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎