If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
a proposito, proprio ora è arrivato uno del mio gruppo.....a pomeriggio sono usciti, sono andati a farsi un giro ad un paese vicino e hanno fatto a botte, ora uno di loro ha l'occhio gonfio e sto andando a vedere.....
oltre al danno la beffa, ***** una volta che si fa a botte io non ci sono..porca put****
Apro questo post per condividere con voi il mio momento:
Ieri sera x halloween io e i miei amici avevamo pensato ad una bella serata: uscire insieme, bere, mangiare qualcosa e andare in qualche bel locale dove si organizzava qualcosa...
La serata era iniziata bene, strano perchè è da un mese che i sabati e le domeniche non si combina mai un *****...i miei amici vogliono solo fumare o bere, insomma di divertirsi e di stare insieme alla gente non gli va, quando si tratta di spendere un pò + di soldi si tirano indietro...da quando è finita l'estate niente + disco e di ragazze se ne vedono pochine------
Ieri sera sono esploso e li ho mandati a fanculo verso l'1.30 e me ne sono andato......Il fatto è che il nostro gruppo deve cambiare, cioè forse sono solo io a pensare che stiamo perdendo tempo che non si combina mai un *****.....mentre loro sembrano felici cosi...
Ora visto che mi considero il leader(in quanto organizzo quasi sempre tutto io) mi trovo di fronte a un bivio: cambiare aria, cioè non uscire + con loro..o continuare nella speranza che prima o poi cambino
Mi viene da pensare che forse in questo periodo ho bisogno di avere una ragazza e che stare con i miei amici non mi aiuterà di certo a farlo.....ho sempre pensato che gli amici fossero la cosa + importante ma ***** non è che x loro mi devo rompere i coglioni sempre
Ho vissuto la tua stessa identica situazione quando ero tra i 18 e i 20-21 anni (ora ne ho 31)... è curioso, anche i pensieri che mi frullavano per la testa erano identici ai tuoi... Allora ho cambiato compagnia, mi sono fatto dei nuovi amici, con molta più iniziativa... anche se con i vecchi ho continuato a vedermi e a mantenere l'amicizia. Col senno di poi posso dirti che con questo tipo di persone, non hai scelta, purtroppo... Guarda, ora ho 31 anni (e anche i miei vecchi amici)... bhe, loro continuano a passare i fine settimana nello stesso identico modo di quando ne avevamo 19-20, non c'è stato niente da fare....
Un consiglio: la ragazza, se non ce l'hai, non la devi cercare per forza solo nel fine settimana, qualsiasi occasione, durante la settimana, può essere quella buona! Carpe diem!!
"Impara dal passato, vivi nel presente, sogna il tuo futuro......... abbilo sempre duro!"
Vedo con piacere che non sono l'unico ad avere questi problemi, considerando che ho 19 anni spero che la situazione cambi.....
Rispondo a multipower----> io sono il leader in quanto organizzo tutto io(e non scherzo) feste, viaggi(come quello che ho in mente di fare a capodanno), serate in disco...passa tutto da me e sotto la mia approvazione.
Ieri sera anch io ho girato 3 locali, non siamo entrato anche perchè c'era tutte raga grandi e accompagnate.....
solo che come dei fessi non ci siamo accorti che non c'era bisogno di girare tanto in quanto c'era una bella festa nel mio paese, solo che i miei amici hanno preferito andare in pizzeria prendere una pizza(un'ora di palla) e poi andare a fumare....solo dopo aver fumato: ore 1.45 avevano intenzione di andare a vedere x qualche festa, ma a quell'ora se di fighe ce ne sono son tutte occupate con ragazzi che non sono coglioni come noi, loro sono andati nel locale prima e hanno avuto il tempo di conoscere.....un'altra cosa multi, ieri da leader quando ho visto come si prospettava la serata sono esploso e ho detto che non è possibile che x loro divertirsi significa solo mangiare una pizza, bere e fumare(che ogni tanto ci può pure stare, ma non sempre) qualche mio amico accennava a seguirmi, ma siccome sono pigri e non gli va di fare un ***** hanno seguito la massa
quindi scusa secondo te sarebbe stato da andare in giro per ragazze..
cominciare ad abbordare partendo dalle bone prendendosi una ramata di 2 di picche e finendo a beciare-trombare con le disperate
le ragazze carine in disco ce la si fa' solo se l'abbordaggio parte da lontano
compagne di scuola,universita'...
ancora meglio ragazze conosciute in palestra
due chiacchere(ad esempio io con la sauna ho una fortuna sfacciata e' prassi fare 2 chiacchere conosciute o no)
man mano approfondisci la conoscenza...
fino a che non proponi un uscita...
in caso di si' e' quasi fatta
il solo fatto che accetta di uscire con te testimonia un interesse
cosi' alla cieca si rischia di venir rifiutati
non so te' ma di venir rifiutato dopo 5 allenamenti a settimana 8 pasti al giorno e dieta rigida non mi va'..
quelli che dici piu' furbi sono partiti da lontano
le ragazze belle non accettano uno sconosciuto che vuole subito tutto
al massimo ti arriva il num di cell e poi in seguito...
a 14-15 anni capitava come dici te
Sono d'accordo con l'idea di "partire da lontano" con tipe della scuola o dell'università. In discoteca infatti non è bello provarci con una persona che non conosci, non vedi bene, non senti...
Però se magari si va in qualche locale più tranquillo e ci sono delle ragazze interessanti, non vedo cosa ci sia di male a volerle conoscere...!
io la settimana scorsa ho mollato la vecchia compagnia, non si andava più d'accordo. Stando lontani perlomeno andremo più d'accordo che continuare ad uscire.
da sabato sono uscito con una nuova compagnia, anche la mia ragazza è contenta che abbiamo cambiato company, certo è difficile ricominciare, ci vuole un po di tempo per ambientarsi in un nuovo gruppo ma io sto molto meglio e mi diverto di più.
quando ci sono dei problemi gravi meglio cambiare aria.
io avevo degli amici cosi,cioèli ho ancora poichè sono sempre miei amici,solo che la loro compagnia non mi andava per questo ma non puoi obligare a fare cose che ad altri non piacciono e semplicement ho cambiato amici! me ne sono fatto di nuovi poi qualcuno di vecchia data esce sempre,ma loro hanno capito i vecchi amicisono sempre miei amici cmq e a volte mi fa piacere passare qualche serata con loro anche ma vedo che sono come 7 8 anni fa,nessun cambiamento,a me invece piaceva andare per f... come ora del resto! vai piuttosto esci solo a volte da solo ti escono le palle per provarci con qualcuna,non è necessario il sostegno del gruppo per fare le cose che ci piacciono,vai e agisci con la tua testa che ti vuol essere vero amico capirà gli altri saranno solo conoscenti e basta!
non è necessario cambiare amici se comprendi che gli amici col tempo cambiano.......
P.Coelho
Forse le femmine iniziano a star loro antipatiche perche' se la tirano.
Scherzi a parte, (e qui scatenero' un vespaio) alcune volte preferisco restare solo piuttosto che mischiarmi in certa mediocrita'.
Si capisce che sono il LEADER dal fatto che ieri hanno fatto a botte in un paese vicino e non sapevano ne come muoversi ne come attaccare, alla fine hanno risolto ma un mio amico è tornato con l'occhio gonfio......
Cmq io non sono uno che esce un pò con una compagnia e un pò con un'altra...gli amici non si abbandonano, devo solo trovarmi una ragazza x evadere un pò dal gruppo
Ricorda figliuolo, il buon cercatore di funghi, di lumache e il provetto pescatore è anche un grande figaiolo. Sempre con roba viscida si ha a che fare
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta